Ma non sono pari livello. I giocatori inglesi sono sopravvalutati.RenatoVillalta ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 0:02 tenuto in conto la fortuna avuta nei sorteggi ha fatto male imho.
Ogni volta che gioca contro una squadra di pari livello o piu' forte perde.
Euro 2024
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E hai salutato Pennywise?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'equivalente de daje vincemo sta stella d'argento
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Parlò molto ma domandò molto di più.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 23:29 Sulla lapide di Ferretti tra 100 anni scriveranno “parlò molto, ma non disse mai niente”
Ad ogni intervento radiofonico fa molte più domande rispetto a ciòxhe riesce ad elaborare, a questo punto sarebbe giusto che il suo stipendio lo percepiscano i suoi risponditori, automatici e non.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
-
- Fenomeno
- Reactions:
Cenciology scusa cosa pensi di Ferretti?
Perché non ho ben capito
Perché non ho ben capito

- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Che se non sbaglio manco esisteJean Louis Scipione ha scritto: L'equivalente de daje vincemo sta stella d'argento

"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sto con il telefonino e ad ogni invio perdo 5 minuti perché si blocca!!!
Parlo più di lui

Parlo più di lui

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Bhe se in semifinale e finale champions non la strusci e agli europei fai solo un gran gol in 7 partite è difficile vincere il pallone d'oroEr Fomento ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 23:13 Bellingham mi sa che non vincerà il pallone d'oro, anche se è stato il migliore in questa stagione
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo scrivevo l'altro giorno mi hanno chiesto a che fine lo dicevo. Per me nel gioco delle figurine in questo europeo (non in assoluto) non c'è un inglese superiore al pari ruolo spagnolo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 0:06 Ma non sono pari livello. I giocatori inglesi sono sopravvalutati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo penso anche io e l'ho detto qualche giorno fa. Un tempo era così bearzot vicini maldini. L'errore fu puntare su sacchi.FoveaASR ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 23:16 Il calcio è salvo.
Per il post Spalletti, inizierei a pensare anche io alla formula de la Fuente: abbiamo Nunziata che è bravissimo, ha lavorato benissimo con le nazionali giovanili e conosce a menadito il prossimo bacino di talenti da cui attingere per ristrutturare la Nazionale.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Seee, vallo a dire ad Adani
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Però pure ieri sera ha fatto una cosa notevole nel pareggio dell’Inghilterra… tra l’altro pure in precarie condizioni di equilibrio
-
- Benaltrista
- Reactions: