Il problema diventa pellegrini. Esterno del 442 per me soffreClaudio_asr ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 17:00 E se l'idea fosse adottare stabilmente il 4 4 2 che abbiamo visto in alcune partite tipo San Siro?
Mercato invernale 2025
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È molto bravo, molto simile ad Angelino.ingresso20libero ha scritto:cmq Dahl sembra essere davvero buono. Non me prendete per il culo ma me so visto il PT di Dju - Varnamo tanto sto rintanato sotto il condizionatore
A me piace.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
rispetto alla scorsa stagione sono andati via Rui Patricio, Spinazzola, Huijsen, Llorente, Kristensen, Renato Sanches, Azmoun, Lukaku, Belotti, Aouar. Almeno numericamente questi bisogna sostituire, per non parlare qualitativamente.
Bisogna poi cedere karsdorp, kumbulla, , Shomurudov, Darboe, Smalling, Abraham forse zalesky e Bove, di conseguenza almeno questi ultimi 3 sostituirli. Un botto di operazioni quindi.
E' arrivato il solo le fee. Considerando che manca 1 mese all'inizio del campionato e che ci vuole un pò di tempo affinchè i nuovi acquisti (quando arriveranno) possano trovare un pò di amalgama, e che ancora i nazionali sono in vacanza, credete che siamo un pelino in ritardo o non c'è bisogno di preoccuparsi più di tanto?
Bisogna poi cedere karsdorp, kumbulla, , Shomurudov, Darboe, Smalling, Abraham forse zalesky e Bove, di conseguenza almeno questi ultimi 3 sostituirli. Un botto di operazioni quindi.
E' arrivato il solo le fee. Considerando che manca 1 mese all'inizio del campionato e che ci vuole un pò di tempo affinchè i nuovi acquisti (quando arriveranno) possano trovare un pò di amalgama, e che ancora i nazionali sono in vacanza, credete che siamo un pelino in ritardo o non c'è bisogno di preoccuparsi più di tanto?
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io sono preoccupato per il centravanti, sinceramente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io chiesa, hujisen e soulè avendoceli in casa non li darei via tanto a cuor leggero.Mike Foster ha scritto: Secondo me Huijsen lo terrebbe,credo però che abbiamo bisogno di vendere se vogliono offrire per Koopmeiners.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Per me sta stagione si può anche "buttare" se è realmente propedeutica a creare una squadra forte. Per buttare intendo fare gli stessi punti di quest'anno solo con un miglioramento costante fino a fine campionato.Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 18:55 rispetto alla scorsa stagione sono andati via Rui Patricio, Spinazzola, Huijsen, Llorente, Kristensen, Renato Sanches, Azmoun, Lukaku, Belotti, Aouar. Almeno numericamente questi bisogna sostituire, per non parlare qualitativamente.
Tanto per quanti ne dobbiamo cambiare e per il budget a disposizione sarebbe impossibile sperare di sistemare tutto in 2/3 settimane dall'apertura del calciomercato.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Infatti hai ragione,Chiesa pare non sia gradito da Motta,ma gli altri due li terrei anche io.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Se vede che Motta sta a fa er signore mo che sta in una big, non li vole più i ragazziniMike Foster ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 19:21 Infatti hai ragione,Chiesa pare non sia gradito da Motta,ma gli altri due li terrei anche io.

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Puo' essere,ma io continuo a pensare che se Giuntoli vuole Koopmeiners avrà bisogno di parecchio cash.Mardavikia ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 19:29 Se vede che Motta sta a fa er signore mo che sta in una big, non li vole più i ragazzini![]()
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Dovresti comprare tre esterni se non dai via elsha, sennò devi prenderne 4.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 17:00 E se l'idea fosse adottare stabilmente il 4 4 2 che abbiamo visto in alcune partite tipo San Siro?
A meno che non vuoi mettere baldanzi o dybala come quarto di centrocampo, ma a quel punto devi prendere tassotti e maldini come terzini.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti, per quello devono vendere, non credo vendano tutti e 2 (Chiesa e Soulè) ma tutto può essere.Mike Foster ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 19:35 Puo' essere,ma io continuo a pensare che se Giuntoli vuole Koopmeiners avrà bisogno di parecchio cash.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
Quindi 10 se ne sono andati, 3 sono rientrati e 6 "vorrebbero" cederli, 1 o 2 sono arrivati. Io lo dico dal 1 giugno che siamo in forte ritardo. Senza contare che gente come Dybala vorrebbe giocare con gente "pronta" x cercare quei risultati che danno visibilità pure a lui. Aggiungo che un Chiesa qualdiasi a giocare con i Shomurodov, Darboe, Zalewsky, ecc non ne ha molta voglia. Pure se gli dai tanti soldi. Quindi si, io sarei un tantinello preoccupato. Ad oggi Ti manca almeno un tdx e tsx, 2 punte, 1 est sx, 1 secondo portiere e se vogliamo essere pignoli pure 1 difensore. Tralascio cc visto che, anche se inadeguati, almeno numericamente li hai. Anche xche va bene progetto crescita ma se ti si spacca qualcuno poi sono forti dolori. Peró abbiamo Cristante, giocatore polivalente, può fare tutto, male ovviamente!!! ma può ricoprire qualsiasi ruolo. A questo punto Spero che Pisilli, Pagano ecc possano regalarci sorprese inaspettateEzechiele lupo ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 18:55 rispetto alla scorsa stagione sono andati via Rui Patricio, Spinazzola, Huijsen, Llorente, Kristensen, Renato Sanches, Azmoun, Lukaku, Belotti, Aouar. Almeno numericamente questi bisogna sostituire, per non parlare qualitativamente.
Chi tifa Roma nn perde mai
-
- Talento
- Reactions:
Io tra Chiesa e Soulè prendo il primo, abbiamo bisogno di un giocatore veloce che faccia ripartire la squadra,ricordo l’anno scorso in Milan-Roma 0-1 spesso se avessimo avuto un esterno rapido secondo me avremmo potuto creare di più, abbiamo solo giocatori che vogliono la palla sui piedi. Soulè invece sarebbe il perfetto vice Dybala (tra EL e classici infortuni di Paulo giocherebbe tantissimo) e crescere in questo paio di anni dietro di lui,mandando via Baldanzi che a mio modesto parere è un giocatore di bassa classifica. Dato che però non penso lo manderanno via subito o Soulè non arriverà o se arriverà in coppia con Chiesa,Dybala farà il falso 9 con un vero 9 come riserva. Spero non faranno il tridente Soule Dybala e il 9, sarebbe un grande errore non colmare la mancanza di un esterno rapidissimo
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
In questa descrizione il giocatore perfetto sarebbe proprio Okafor che, da esterno velocissimi si accentra e diventa una prima punta, con Dybala che al contrario da falso nuove diventa colui che riesce ad accenderlo e farlo partire.Battaman ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 20:08 Io tra Chiesa e Soulè prendo il primo, abbiamo bisogno di un giocatore veloce che faccia ripartire la squadra,ricordo l’anno scorso in Milan-Roma 0-1 spesso se avessimo avuto un esterno rapido secondo me avremmo potuto creare di più, abbiamo solo giocatori che vogliono la palla sui piedi. Soulè invece sarebbe il perfetto vice Dybala (tra EL e classici infortuni di Paulo giocherebbe tantissimo) e crescere in questo paio di anni dietro di lui,mandando via Baldanzi che a mio modesto parere è un giocatore di bassa classifica. Dato che però non penso lo manderanno via subito o Soulè non arriverà o se arriverà in coppia con Chiesa,Dybala farà il falso 9 con un vero 9 come riserva. Spero non faranno il tridente Soule Dybala e il 9, sarebbe un grande errore non colmare la mancanza di un esterno rapidissimo