Ciclismo

Basket, tennis e altro
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da faro »

altro numero, che campione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Impressionante,dimostrazione di forza assoluta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Non ci sono più parole.
ASR
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Io voglio sperare che l'inglese di Tadej non sia impeccabile, perche' nell'intervista a fine gara ha detto che "la prossima settimana finalmente andremo a tutto gas"...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Io mi sono fatto l'idea che alla Visma si siano convinti che Vingegaard e' piu' forte di Pogacar, mentre lo ha battutto nel 2022 perche' Pogacar e' cascato come un tonno nel trappolone Roglic-Vingegaard, e lo scorso anno perche' Pogacar era completamente fuori forma per un infortunio e s'e' visto.

Io penso che di base i due siano diversi ma si equivalgano piu' o meno, e quindi le condizioni al contorno (chi ha la squadra migliore, chi fa errori tattici, chi ha la preparazione imperfetta) decidano chi e' avvantaggiato. Pogacar pero' e' un corridore piu' completo che ha un sacco di modi di staccare gli avversari, Vingegaard e' molto piu' monocorde, cosa che oggi lo ha obbligato ad attaccare presto perche' puo' solo vincere per sfinimento dove le pendenze sono sopra il 9%.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

45 secondi piu' veloce di Pantani sul Plateau de Beille. Serve dire altro?

Mi correggo: 3 minuti e 45 secondi...
Ultima modifica di joe il dom 14 lug 2024, 18:05, modificato 1 volta in totale.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Mezzo gruppo rischia il tempo massimo, sono arrivati solo in 20 entro i primi 22 minuti.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se senti audio del team visma a vingegard quando lo stacca gli dicono complimenti non potevi fare di più lui ora è più forte e dobbiamo accettarlo.
La facilità con cui si accoda allo scatto di vingegard è una cos da far cadere le braccia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Vingegaard ha dichiarato che ha fatto una delle migliori performance della sua vita, al livello dei Tour precedenti, ma Pogacar era semplicemente un marziano.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

joe ha scritto:Io mi sono fatto l'idea che alla Visma si siano convinti che Vingegaard e' piu' forte di Pogacar, mentre lo ha battutto nel 2022 perche' Pogacar e' cascato come un tonno nel trappolone Roglic-Vingegaard, e lo scorso anno perche' Pogacar era completamente fuori forma per un infortunio e s'e' visto.

Io penso che di base i due siano diversi ma si equivalgano piu' o meno, e quindi le condizioni al contorno (chi ha la squadra migliore, chi fa errori tattici, chi ha la preparazione imperfetta) decidano chi e' avvantaggiato. Pogacar pero' e' un corridore piu' completo che ha un sacco di modi di staccare gli avversari, Vingegaard e' molto piu' monocorde, cosa che oggi lo ha obbligato ad attaccare presto perche' puo' solo vincere per sfinimento dove le pendenze sono sopra il 9%.
Per me è molto più semplice, Pogacar è un fuoriclasse capace di reggere tutto l'anno o quasi.
Negli ultimi 20 anni molte squadre hanno ritenuto dannoso correre due grandi giri da protagonista. In realtà il giro corso a certi livelli ti lascia una condizione clamorosa se si sa gestire l'intermezzo.
Io mi sono fatto un'idea un po' così, ma ho l'impressione che se Tadej dovesse portare a casa il tour potrebbe tentare l'impresa dei tre grandi giri nella stessa stagione.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

porcaccia ha scritto: dom 14 lug 2024, 21:49 Per me è molto più semplice, Pogacar è un fuoriclasse capace di reggere tutto l'anno o quasi.
Negli ultimi 20 anni molte squadre hanno ritenuto dannoso correre due grandi giri da protagonista. In realtà il giro corso a certi livelli ti lascia una condizione clamorosa se si sa gestire l'intermezzo.
Io mi sono fatto un'idea un po' così, ma ho l'impressione che se Tadej dovesse portare a casa il tour potrebbe tentare l'impresa dei tre grandi giri nella stessa stagione.
Nel frattempo ho sentito Vingegaard dire che lui e' in forma perfetta e che ha fatto la migliore scalata della sua vita. Vuol dire che Tadej e' a livelli stratosferici in questo momento.

Quanto alla Vuelta: lui se non ricordo male lo ha escluso, vuole invece provare il triple crown Giro-Tour-Mondiali, senza scordarsi le Olimpiadi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me prova proprio a vincere tutto.è un cannibale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

E' un pazzo :D. L'attacco di oggi era fuori da ogni logica, io spero vivamente che non paghi questa incontinenza. Perche' di questo si parla, lo ha ammesso lui stesso "non so perche' ho attaccato oggi". Di base je s'attappa la vena e parte.

Divertente, e la sua classe infinita glielo permette, ma finira' sempre per vincere meno di quel che potrebbe.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: gio 18 lug 2024, 0:06 E' un pazzo :D. L'attacco di oggi era fuori da ogni logica, io spero vivamente che non paghi questa incontinenza. Perche' di questo si parla, lo ha ammesso lui stesso "non so perche' ho attaccato oggi". Di base je s'attappa la vena e parte.

Divertente, e la sua classe infinita glielo permette, ma finira' sempre per vincere meno di quel che potrebbe.
Per fortuna esiste. Gli altri tutti calcolatori da strappetto a 2 dall'arrivo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

joe ha scritto: gio 18 lug 2024, 0:06 Divertente, e la sua classe infinita glielo permette, ma finira' sempre per vincere meno di quel che potrebbe.
Probabilmente hai ragione, ma per me che non considero "vincere" l'unica cosa che conta e' bellissimo cosi' (immagino anche per te)
Rispondi