3.)karlem ha scritto: ↑dom 14 lug 2024, 8:56 Domanda: se prendiamo Soulé dove lo mettiamo?
Sulla carta è il terzo mancino che gioca a destra.
Quindi: 1. va via Dybala 2. va via (temporaneamente o, ma mi stupirebbe, definitivamente) Baldanzi 3. Dybala viene spostato stabilmente falso nove (soluzione che non mi convince) 4. Soulé viene dirottato a sx (idem).
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Si capisce nettamente che a fine video si gira verso la porta della cameretta dove la madre lo sta guardando storto e lui fa pippa
La bontà della ciliegia maggiolina
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si esatto...o 4-3-1-2 o 4-3-2-1.oliviero ha scritto: Con dybala baldanzi volendo anche Pellegrini e ipoteticamente soulè non sarebbe logico pensare a 2 trequartisti dietro la punta?
Dybala può giocare con questi due moduli oppure da falso 9.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me la madre je sta a di:che imbecille.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cmq rega, a sta gente manco un click tocca daje, manco per ridere, devono sparire nell'oblio soggetti simili.
Per fortuna ho visto solo sti due video postati qua sopra perchè ritwittati da altri. Meno male che mi sono disintossicato dall'amico suo, perchè se avessi mai beccato 1 minuto di trasmissione insieme a sto essere, avrei toccato uno dei punti più bassi della mia vita
Per fortuna ho visto solo sti due video postati qua sopra perchè ritwittati da altri. Meno male che mi sono disintossicato dall'amico suo, perchè se avessi mai beccato 1 minuto di trasmissione insieme a sto essere, avrei toccato uno dei punti più bassi della mia vita

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il passaggio a Radio MM ci ha salvato.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Verissimo. Per me è stato come se mi avessero forzato ad andare in comunità

Ogni tanto me ce buttavo 5 minuti per sentire cosa aveva il coraggio di dire. Ora manco se me pagano. é patetico. Lo avrò sentito 1 minuto da quando sta a MM.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io mi sono procurato i Podcast il giorno dell'esonero di Mourinho,e un altra volta quando ha firmato per il Fenerbahce.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma questo ha i neuroni che stanno a fa a cazzotti… c’ha una rissa in testa
-
- Fenomeno
- Reactions:
C’è friccicorio nell’aria.
Entro stasera scoppia la #bomba.
Entro stasera scoppia la #bomba.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nella sede de manà manà se casca dalla sedia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Di chi?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum