Ne escono parecchi di giovani forti dal campionato belga.

Ne escono parecchi di giovani forti dal campionato belga.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Risate registrate
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Raphael Varane, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, avrebbe detto di sì a Fabregas e diventerà presto un nuovo giocatore del Como, che si arricchirà così di un giocatore vincitore ben 4 volte della Champions League.
In effetti è giovane, 31 anni, certo il fatto che sia svincolato e vada a finire al Como un qualcosa vorrà pur direingresso20libero ha scritto: ↑sab 13 lug 2024, 23:47 Bo io Varane lo avrei preso, ha almeno 3 anni di alto livello ancora
Però negli ultimi tempi è calato parecchio...ingresso20libero ha scritto: ↑sab 13 lug 2024, 23:47 Bo io Varane lo avrei preso, ha almeno 3 anni di alto livello ancora
Si ma in un'altra squadraCane Maledetto ha scritto: ↑sab 13 lug 2024, 21:55 Daniele De Rossi, al termine di Roma-Genoa, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato di Nicola Zalewski: ”Nell’ultima settimana lo abbiamo provato mezzala e secondo me è un giocatore che può ricoprire questo ruolo”.
Io francamente bove non vorrei perderlo.