Mercato invernale 2025
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Dahl mi sembra un fenomeno
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma non penso che ci rimettiamo onestamenteMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 13 lug 2024, 13:27 Certo ma non ci devi rimettere.Ha ancora 2 anni di contratto e non hai necessità di venderlo.Se lo vogliono devono pagarlo bene.Se iniziano a fare ti do 3 noci,2 olive e un arancio ponno annà a fanculo.

- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Innanzitutto non sapevo minimamente di questa pratica serpentese e complimenti per l'ottima conoscenza zoologica.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 13 lug 2024, 13:22 Ma solo io al milan non je darei un beneamato cazzo?..Non hai fretta di vendere abraham..Pure se aspetti un mesetto qualche offerta sostanziosa arriva,specialmente dalla premier.I ruoli urgenti sono altri..Er milan se lo pò mette ar culo da solo come i serpenti.
Il punto è che, se il Milan ti bussa alla porta e ti dice: "saremmo interessati a Abraham"... e il calciatore ti bussa alla porta e ti dice: "bella zio Frank, io vojo annà ar Milan" (ovviamente tutto in dialetto stretto londinese), non è che ti puoi buttare in un bunker, tappandoti le orecchie e urlando parole a caso per un mesetto!
Ultima modifica di CoreDeRoma il sab 13 lug 2024, 13:30, modificato 2 volte in totale.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Per me Abraham è spazzatura da dover smaltire il prima possibile, non dico siamo ai livelli di aouar ma quasi
Poi certo, se mi propongono lo scambio alla pari con Jovic mando prima a fanculo il Milan e poi Abraham
Poi certo, se mi propongono lo scambio alla pari con Jovic mando prima a fanculo il Milan e poi Abraham
-
- Leggenda
- Reactions:
Parliamo sempre di youtube ma mi sembra vada al doppio degli altri.
Tocca vederlo in altri contesti ma dal video mi ha fatto un'ottima impressione.
Spero venga presto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah succede ovunque..Tanti giocatori magari vengono cercati da squadre e vogliono andare lì poi improvvisamente cambia squadra che lo cerca e vanno altrove.Sono professionisti.Si scordano in 10 minuti basta che li paghi.CoreDeRoma ha scritto: ↑sab 13 lug 2024, 13:28 Innanzitutto non sapevo minimamente di questa pratica serpentese e complimenti per l'ottima conoscenza zoologica.
Il punto è che, se il Milan ti bussa alla porta e ti dice: "saremmo interessati a Abraham"... e il calciatore ti bussa alla porta e ti dice: "bella zio Frank, io vojo annà ar Milan" (ovviamente tutto in dialetto stretto londinese), non è che ti puoi buttare in un bunker e tappandoti le orecchie e urlando parole a caso per un mesetto!
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Sì, ok. Ma non mi sembra che la Roma lo stia svendendo. Ci sta che gli dica: "questo è il prezzo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 13 lug 2024, 13:31 Mah succede ovunque..Tanti giocatori magari vengono cercati da squadre e vogliono andare lì poi improvvisamente cambia squadra che lo cerca e vanno altrove.Sono professionisti.Si scordano in 10 minuti basta che li paghi.
Se ti sta bene, bene, se ti non ti sta bene ciaone."
E ci sta pure che quelli ci provino a trattare sul prezzo. Poi sta a te valutare se ti va bene oppure no.

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Soulè tra Leicester e Roma: l'argentino "vota" per i giallorossi
Matias Soulé è tra i nomi più richiesti della rosa della Juventus. Sull'argentino al momento ci sono soprattutto due squadre: Leicester City e Roma. L'argentino tra le due opzioni preferisce i giallorossi. Sa che l'allenatore, Daniele De Rossi, stravede per lui e, per questo motivo, preferirebbe questa opzione.
Il Leicester per lui è arrivato ad offrire 20 milioni di euro più 5 di bonus, non arrivando a 30 milioni di euro. La Roma, invece, sarebbe pronta a soddisfare questa valutazione. La Juventus, comunque, vorrebbe di più. I giallorossi, poi, non vorrebbero inserire contropartite.
di marzio
Matias Soulé è tra i nomi più richiesti della rosa della Juventus. Sull'argentino al momento ci sono soprattutto due squadre: Leicester City e Roma. L'argentino tra le due opzioni preferisce i giallorossi. Sa che l'allenatore, Daniele De Rossi, stravede per lui e, per questo motivo, preferirebbe questa opzione.
Il Leicester per lui è arrivato ad offrire 20 milioni di euro più 5 di bonus, non arrivando a 30 milioni di euro. La Roma, invece, sarebbe pronta a soddisfare questa valutazione. La Juventus, comunque, vorrebbe di più. I giallorossi, poi, non vorrebbero inserire contropartite.
di marzio
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
dahl mi sta esaltando ogni giorno di più.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Svendendo no ma jovic più una manciata di milioni ponno annà a fanculo..Perchè di questa formula si parlava ieri.E assogna diceva pure che senza contropartite il milan abraham non lo vuole.CoreDeRoma ha scritto: ↑sab 13 lug 2024, 13:41 Sì, ok. Ma non mi sembra che la Roma lo stia svendendo. Ci sta che gli dica: "questo è il prezzo.
Se ti sta bene, bene, se ti non ti sta bene ciaone."
E ci sta pure che quelli ci provino a trattare sul prezzo. Poi sta a te valutare se ti va bene oppure no.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Vabbè ma il Milan può proporre quello che vuole, l'ultima parola è sempre la tua. Per questo dicevo: loro propongono Jovic? E tu gli chiedi Leao, loro propongono Okafor e tu gli chiedi Theo Hernandez.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 13 lug 2024, 13:46 Svendendo no ma jovic più una manciata di milioni ponno annà a fanculo..Perchè di questa formula si parlava ieri.E assogna diceva pure che senza contropartite il milan abraham non lo vuole.
Come per Soulè. Per me potenzialmente è forte, ma 30 milioni mi sembrano troppi. A sto punto, se abbiamo tutti sto soldi, chiediamogli Vlahovic!

-
- Fenomeno
- Reactions:
E quindi se la prendono in culo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 13 lug 2024, 13:46 E assogna diceva pure che senza contropartite il milan abraham non lo vuole.
Semplice e lineare.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma sembra essere vicina all'acquisto di Youssef En-Nesyri. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, l'attaccante marocchino, dopo aver declinato l'offerta del Fenerbahce, avrebbe accolto con favore l'interesse dei giallorossi, grazie anche all'intervento in prima persona di Daniele De Rossi.
Dopo un'iniziale proposta di 15 milioni di euro, il Fenerbahce aveva tentato di inserire una contropartita tecnica nell'operazione per alzare la valutazione, ma senza successo. En-Nesyri, invece, sarebbe stato convinto dal progetto della Roma e dalla prospettiva di giocare in Serie A. Per assicurarsi il giocatore, la Roma avrebbe presentato un'offerta di 30 milioni di euro al Siviglia, che non avrebbe trattato sotto i 20.
L'interesse per En-Nesyri è motivato anche dalla possibile partenza di Tammy Abraham, che sembra essere nel mirino del Milan. La Roma vuole chiudere rapidamente l'affare e ha già programmato un incontro con il calciatore marocchino e il suo entourage per lunedì prossimo.
(elnacional.cat)
Levateje la sangria a chi ha scritto l'articolo..30 milioni pe en-nesyri è oltre la fantascienza
Dopo un'iniziale proposta di 15 milioni di euro, il Fenerbahce aveva tentato di inserire una contropartita tecnica nell'operazione per alzare la valutazione, ma senza successo. En-Nesyri, invece, sarebbe stato convinto dal progetto della Roma e dalla prospettiva di giocare in Serie A. Per assicurarsi il giocatore, la Roma avrebbe presentato un'offerta di 30 milioni di euro al Siviglia, che non avrebbe trattato sotto i 20.
L'interesse per En-Nesyri è motivato anche dalla possibile partenza di Tammy Abraham, che sembra essere nel mirino del Milan. La Roma vuole chiudere rapidamente l'affare e ha già programmato un incontro con il calciatore marocchino e il suo entourage per lunedì prossimo.
(elnacional.cat)
Levateje la sangria a chi ha scritto l'articolo..30 milioni pe en-nesyri è oltre la fantascienza
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io inserirei Zalewskired5788 ha scritto: ↑sab 13 lug 2024, 13:42 Soulè tra Leicester e Roma: l'argentino "vota" per i giallorossi
di marzio

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions: