Su questo non c’è neanche un’analisi tattica

<a href="">FoveaASR ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 21:26 https://www.transfermarkt.com/samuel-da ... ler/605396
Su questo non c’è neanche un’analisi tattica![]()
quindi due acquisti su due che hanno come punto di forza prendere palla e portarla avantiFoveaASR ha scritto: ↑ven 12 lug 2024, 11:18 Il dato che risalta, almeno a livello svedese, è quello delle progressive runs: sembrerebbe essere un tipo di giocatore in grado di farti risalire il campo, diverso quindi da Angeliño (a differenza di quanto pensassi). Chiaramente, sono numeri che vanno presi con le pinze visto il contesto nel quale si esprime.
EXPRESSEN.SE - Nella serata di ieri si è sparsa con insistenza la voce di un forte interesse della Roma per Samuel Dahl, terzino sinistro di proprietà del Djugarden. Dalla Svezia rimbalzano le dichiarazioni del 21enne svedese che ha parlato così dell'ipotesi:
La possibilità di trasferirsi alla Roma?
"È un passo incredibile, una squadra incredibile, un club incredibile in Europa. È fantastico che si parli di questo club per me. Naturalmente uno vuole giocare sempre ma anche quando sono arrivato al Djugarden ero il vice, quindi perché non fare di nuovo la stessa cosa?"
Ne hai parlato col direttore sportivo Andersson?
"No, dovremmo farlo ora. Non c'è molto da dire. Immagino che parleremo"
Domenica ci sarai? (Il Djugarden gioca contro il Varnamo in campionato, ndr)
"Per ora...in realtà non lo so ancora. Non ne ho idea"
Oltre a quelle di Dahl, vengono riportate anche dichiarazioni del ds Andersson che ha detto: "Non abbiamo avuto nessun contatto. Non stiamo trattando. Ma non c’è fumo senza fuoco...potrebbe essere fumo quello che dicono a Roma. O potrebbe esserci qualcosa dietro..."
Sulla possibile valutazione, che dovrebbe aggirarsi sui 40 milioni di corone svedesi (circa 3,5 milioni di euro).
"Sono speculazioni, cifre e cose del genere. Deve andare bene per il Djurgarden e per Samuel...non abbiamo intenzione di vendere Samuel Dahl in questa finestra"
Ma non sembra essere così semplice...
"Certo, lo capisco. Tutti pensano che la Roma sia un grande club. E bisogna rispettarlo. Potrebbe essere una grande opportunità sia per il Djurgarden che per Samuel"
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Angelino