Biafora dice che non è una pista veraFreddo ha scritto:abbandonare subito la pista En-Nesyri: un calciatore di 27 anni che ha dubbi se venire qui o andare in turchia o arabia ha il q.i. di karsdorp e simili
per carità
Mercato invernale 2025
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me 1 esce 1 entra ormai è diventata una pratica gestionale consolidata, finché non ti limita in caso di necessità/tempi/occasioni mi sembra un'ottima pratica per evitare di ritrovarti ingolfato di stipendi inutili.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Leggenda
- Reactions:
A mio modesto avviso, pagare un giocatore pagato 20M l'anno prima 23M con ingaggio raddoppiato dopo essere andato non bene l'anno prima è un errore comunque vada.
Poi per la squadra ovviamente spero sia un giocatore forte: non lo conosco e quindi non ho alcuno strumento per valutarlo tecnicamente.
Spero, inoltre, che aver speso tanto per lui non comporti spendere meno per un altro o non riuscire a chiudere un altro obiettivo
Ultima modifica di jsl14 il ven 12 lug 2024, 14:53, modificato 1 volta in totale.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Cerchiamo di vederla anche in maniera positiva, magari ha avuto solo una stagione sotto tono (che poi oh dalle stats non sembra).jsl14 ha scritto: ↑ven 12 lug 2024, 14:51 A mio modesto avviso, pagare un giocatore pagato 20M l'anno prima 23M con ingaggio raddoppiato dopo essere andato non bene l'anno prima è un errore comunque vada.
Poi la mia speranza è che invece sia un giocatore forte: non lo conosco e quindi non ho alcuno strumento per essere contento o no
Se per una volta ci dice culo magari quest'anno continua la crescita è ci ritroviamo un giocatore che altrimenti lo avresti pagato 40/50Mln
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma guarda, io sono contento di aver preso un giocatore poco conosciuto.Mardavikia ha scritto: ↑ven 12 lug 2024, 14:53 Cerchiamo di vederla anche in maniera positiva, magari ha avuto solo una stagione sotto tono (che poi oh dalle stats non sembra).
Se per una volta ci dice culo magari quest'anno continua la crescita è ci ritroviamo un giocatore che altrimenti lo avresti pagato 40/50Mln
Perchè questo mi da la speranza che possa succedere come al Napoli con Kvara.
Io discuto proprio il principio: secondo me se una cosa è costata X l'anno prima e viene usata poco (il fatto che a me preoccupa è che ha saltato 9 partite per infortuni muscolari) non può costare X+Y. In teoria è un qualcosa che si svaluta.
Quindi per me da un punto di vista finanziario è un errore pure che si rivelerà un fenomeno.
Dal punto di vista sportivo io mi auguro che sia fortissimo e sicuramente se ci farà vincere partite non starò a vedere se è stato pagato 17, 20 o 23M.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Pare Greenwood al Napoli ciò vorrebbe dire che Roma e Chiesa sono più vicini.
E se Chiesa continua ad avere dubbi su di noi riflettesse sul fatto che il Napoli ha preferito l'inglese a lui.
E se Chiesa continua ad avere dubbi su di noi riflettesse sul fatto che il Napoli ha preferito l'inglese a lui.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Per non fare minusvalenza dovevano fare almeno 18Mln infatti da quello che si leggeva noi abbiamo offerto 18/20 che era proprio il minimo. Si vede che sia a Ghisolfi che a DDR piaceva un botto e alla fine lo hai pagato solo 3Mlnin più del "suo valore".jsl14 ha scritto: ↑ven 12 lug 2024, 14:58 Ma guarda, io sono contento di aver preso un giocatore poco conosciuto.
Perchè questo mi da la speranza che possa succedere come al Napoli con Kvara.
Io discuto proprio il principio: secondo me se una cosa è costata X l'anno prima e viene usata poco (il fatto che a me preoccupa è che ha saltato 9 partite per infortuni muscolari) non può costare X+Y. In teoria è un qualcosa che si svaluta.
Quindi per me da un punto di vista finanziario è un errore pure che si rivelerà un fenomeno.
Dal punto di vista sportivo io mi auguro che sia fortissimo e sicuramente se ci farà vincere partite non starò a vedere se è stato pagato 17, 20 o 23M.
Poi in realtà non sappiamo se per loro era un Auoar oppure un giocatore su cui magari avrebbero ancora puntato.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Strano... Piero Torri conosce l'intermediario ed ha detto che è il favorito per il ruolo di centravanti
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque è un insulto alla logica affermare che l’operazione Le Fée sarà stata sbagliata anche dovesse rivelarsi un fenomeno: cosa, peraltro, che non dimostrerà mai perché non è un fenomeno, ma un ottimo giocatore in un sistema confacente alle sue caratteristiche.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
[GAC Mode ON)FoveaASR ha scritto: ↑ven 12 lug 2024, 15:15 Comunque è un insulto alla logica affermare che l’operazione Le Fée sarà stata sbagliata anche dovesse rivelarsi un fenomeno: cosa, peraltro, che non dimostrerà mai perché non è un fenomeno, ma un ottimo giocatore in un sistema confacente alle sue caratteristiche.
Credo che il giocatore normale con le caratteristiche giuste ti possa svolta la squadra
[GAC Mode OFF)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Mangiante dice che l'offerta dell'Al Ittihad per Aouar è di 12 mentre la Roma vorrebbe arrivare a 15.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:

Comunque lo approcciate male voi Piero torri, lui deve essere preso per uno che fa ridere non per uno che da notizie.