Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 12 lug 2024, 6:03
Rosico
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Pure io. L'avevo guardato sul tubo e mi era piaciuto. Non capisco perché l'hanno mollato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: ven 12 lug 2024, 7:18 Si ma anche il film è molto carino
Il film si regge su 3/4 concetti presi dal libro ed e' di fondo una commedia romantica impalpabile.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

pep927 ha scritto: ven 12 lug 2024, 7:27 Ti ringrazio per il tuo commento decisamente carino ed educato
Intanto mi piacerebbe sapere in che modo sono stato maleducato nei tuoi confronti, semmai nei confronti di un film che ha rovinato, a mio parere, uno dei migliori libri sulla passione calcistica mai scritti.

Ovviamente la parte che citi viene para para dal libro. Leggiti il libro e magari mi ringrazi per la sostanza invece di offenderti per la forma ;)
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

karlem ha scritto: ven 12 lug 2024, 8:14 Pure io. L'avevo guardato sul tubo e mi era piaciuto. Non capisco perché l'hanno mollato.
Perché il libro è meglio
La bontà della ciliegia maggiolina
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

supernova ha scritto: ven 12 lug 2024, 8:21 Perché il libro è meglio
Stavo per rispondere io cosi', poi mi sono detto "no dai, non buttarla cosi' tanto in caciara". Per fortuna ce pensa un moderatore a farlo al posto mio asd
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Allora prendessero il libro perché un difensore ci serve.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

@Vaevictis stiamo sempre parlando di un libercolo leggero eh. Non c'e' bisogno di scomodare il nostro trafficante d'arte preferito.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

IL TEMPO - Si avvicina il nuovo terzino sinistro della Roma. Non ha perso tempo Ghisolfi, che dopo la finalizzazione dell'acquisto di Le Fée ha subito intavolato una nuova trattativa per continuare a coprire le tante caselle che il direttore tecnico dovrà riempire per consegnare a De Rossi una rosa in grado di tornare a lottare per un posto in Champions Lea-gue. L'attenzio-ne si è rivolta sulla fascia sini-stra, dove, ancora prima dell'inizio della sessione estiva, la Roma aveva già speso 5 milioni per riscattare Angelino. Nei 6 mesi nella Capitale, lo spagnolo aveva infatti convinto tutti, tanto da disputare 20 partite tra Serie A ed Europa League, realizzando tuttavia solamente 1 assist (nell'amichevole con il Milan di fine stagione in Australia, terminata con una vittoria per 5-2, arriva anche il suo primo gol in giallorosso). E dopo l'addio di Spinazzola (portato a scadenza di contratto), Ghisolfi ha deciso di puntare su una scommessa: Samuel Dahl del Djurgàrden. Il classe 2003 nella stagione attuale (in Svezia il campionato inizia a gennaio e prosegue per tutta l'estate) ha collezionato già 13 presenze (tutte da titolare), registrando anche due assist per il club attualmente secondo in Allsvenskan (dove domina incontrastato il Malme). A inizio anni è inoltre arrivato il debutto con la nazionale maggiore, dove ha giocato contro l'Estonia nell'amichevole vinta 2-1 per la squadra gialloblu. Trattativa, quella tra Roma e Djurgàrden che si potrebbe chiudere già nei prossimi giorni per una cifra tra i 3 e i 4 milioni di euro, superando così anche l'interesse del West Ham. Capace di giocare anche come esterno, Dahl predilige il gioco offensivo, sfruttando anche l'incursione palla al piede, fiore all'occhiello del suo repertorio. Dopo aver convinto nel campionato svedese, Samuel è ora chiamato a dimostrare di essere all'altezza della Serie A e delle coppe europee. Proseguono i sondaggi anche per il centravanti: il favorito per diventare il nuovo numero nove della Roma è Mikautadze del Metz, sul quale è forte anche il pressing del Monaco, Rimane invece sullo sfondo Sorloth, viste le alte richieste del Villarreal (35 milioni di euro). Tutto fermo sul fronte Chiesa: il giocatore ha manifestato la volontà di mettersi in mostra in Champions League e i giallorossi hanno cominciato da tempo a guardarsi intorno, valutando altri profili. Quanto riguarda le uscite continuano a manifestarsi interessi dall'Arabia Saudita per Aouar. L'algerino, arrivato a parametro zero la scorsa estate, non ha convinto nella sua esperienza nella Capitale e i giallorossi potrebbero ricavare dalla sua cessione una cifra utile da investire su altri reparti (oltre a una corposa plusvalenza da inserire a bilancio).
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

@antoniocs arriva un nuovo salmonaro, sei contento?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Ottimo, le operazioni che mi aspetto da ora in poi. Con la cessione di Aouar però mi aspetto l'acquisto di un centrocampista di un certo livello... e anche a destra ho grandi aspettative...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

joe ha scritto: ven 12 lug 2024, 8:43 @antoniocs arriva un nuovo salmonaro, sei contento?
Segnalato da Solbakken, l'ex gloria giallorosso parla di Dahl "Dahl mi ricorda me da giovane, ancora non è ai miei livelli ma sono sicuro che riuscirà nel tempo a guadagnarsi un posto nella panchina della Roma come feci io e chi lo sa magari occuperà proprio la mia sedia"
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

21008 ha scritto: ven 12 lug 2024, 7:25 Anche a me!
Ma io sono uno che si è fomentato pure con John Carew
John John. :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi