FoveaASR ha scritto: ↑ven 12 lug 2024, 0:18
Non anche la bontà di un giocatore come Soulé: un conto è quello, un conto è la riuscita.
Si puo` discutere di tutto. Figuriamoci la bonta` di un calciatore che non e` un valore concreto come il peso in chilogrammi di una sacca piena di mele.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 12 lug 2024, 0:20, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18 ha scritto: ↑ven 12 lug 2024, 0:18
Ma che dici?
Soulè ha giocato sempre.
No aspetta, dico che non l'hanno fatto più giocare perché era costantemente raddoppiato perché tanto le difese avversarie dovevano preoccuparsi solo di lui, quando è cresciuto anche qualcun altro del frosinone anche Soulè essendo più libero è tornato a performare
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 12 lug 2024, 0:20
Si puo` discutere di tutto. Figuriamoci la bonta` di un calciatore che non e` un valore concreto come il peso in chilogrammi di una sacca piena di mele.
Nah, se sei la Roma e devi prendere un giocatore giovane di quel tipo, Soulé è il meglio prendibile.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
FoveaASR ha scritto: ↑ven 12 lug 2024, 0:23
Nah, se sei la Roma e devi prendere un giocatore giovane di quel tipo, Soulé è il meglio prendibile.
Che sia il meglio prendibile e` opinabile perche` non conosciamo chi non conosciamo magari in Uzbekistan ci sta Kvarazbekistan che lo prende il DS Stocaxxo del club Vattelappesca F.C. e in 3 mesi diventa piu` forte di Messi, fa vincere la PL da solo al Vattelappesca F.C. e ne io ne te ne la Roma ad oggi lo sappiamo che lo fara`
Che si possa discutere quanto e` buono e` Soule o un altro e`, semplicemente, democrazia.
Poi io sono contento se lo prendono.
Ma non mi piacciono gli assolutismi, di nessun tipo da "questo e` una mezza sega" a "questo non puo` essere messo in discussione."
Sono sbagliati entrambi.
LolloASR ha scritto: ↑ven 12 lug 2024, 0:20
No aspetta, dico che non l'hanno fatto più giocare perché era costantemente raddoppiato perché tanto le difese avversarie dovevano preoccuparsi solo di lui, quando è cresciuto anche qualcun altro del frosinone anche Soulè essendo più libero è tornato a performare
Ah ok, intendevi hanno preso le contromisure.
È un bel giocatore ma non vale tutti i soldi che chiede la juve.
Alla larga.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑ven 12 lug 2024, 0:30
Ah ok, intendevi hanno preso le contromisure.
È un bel giocatore ma non vale tutti i soldi che chiede la juve.
Alla larga.
Sì in quel senso non lo hanno fatto giocare più. A volte mi capita di dire cazzate ma così grosse no eh
Non sono d'accordo sul non prenderlo però, a 30 magari ce cascano
LolloASR ha scritto: ↑ven 12 lug 2024, 0:29
Ao ma che so tutte ste notizie pure positive stasera? Che domani pe contrappasso me devo sveja co l'acquisto a 20 milioni di Millico del Foggia?
Beh tutte positive no, il Monaco ha preso Mikautadze che pare volessimo anche noi.
Ma quali 30 lollo, poi se devo scegliere tra lui e Chiesa prendo Soulè, senza dubbio.
Io ho visto parecchie partite del frosinone quest'anno, e vedendolo mi ha dato l'impressione che da lui potesse nascere qualcosa in qualsiasi momento. Preferisco anche io lui a Chiesa, anche se quest'ultimo lo prenderei comunque. Ho visto che tu però non sei dello stesso avviso quindi non credo sia il caso di inquinare questo topic con una discussione sterile eheh