Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da robfel3000 »

il_noumeno ha scritto: gio 11 lug 2024, 15:51 Fortissimo Baba
Chi?
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

il_noumeno ha scritto: gio 11 lug 2024, 15:51 Fortissimo Baba
Ali?
TAYLOR FREDDO!!!
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Cmq quasi preferivo quando uscivano 129374 nomi a cazzo, così me cascano le palle
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Che brutta carriera che ha fatto rispetto alle aspettative:
https://en.wikipedia.org/wiki/Baba_Rahman
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 11 lug 2024, 16:06 Ancoraaaaa. Non devi prendere nessuno schiaffo. Se e` sotto contratto, decidi te.
MA SE DE ANNO DE CONTRATTO CE NE HA SOLO UNO E DOPO QUELL'UNO TU PIANIFICHI DE BUTTALLO AL CESSO, ma che te metti de traverso a fa`?!?
Lo sostituisci prima di quando avevi pianificato di fare e prendi pure qualche soldo.
Caxxooooooohhh
Ci punti piu` di un anno? Allora perche` non gli fai il contratto per piu` di un anno?
Ma porca miseria....Matic era arrivato a parametro 0, la Roma chiedeva 10 milioni al Rennes ed è andato via gratis, perchè i 3 milioni sono serviti per coprire il decreto crescita non usufruito.

Paredes l'abbiamo pagato 4 milioni, se vuole andare in Arabia portasse 15 milioni minimo.
Ma perché lo devo rinnovare?
E Paredes è solo un esempio, lo si può applicare a tutti quelli che sono sotto contratto.

Chiudiamola quì, perchè non voglio annoiare nessuno, cazxoooooooo e cribbio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: gio 11 lug 2024, 16:48 Ma porca miseria....Matic era arrivato a parametro 0, la Roma chiedeva 10 milioni al Rennes ed è andato via gratis, perchè i 3 milioni sono serviti per coprire il decreto crescita non usufruito.

Paredes l'abbiamo pagato 4 milioni, se vuole andare in Arabia portasse 15 milioni minimo.
Ma perché lo devo rinnovare?
E Paredes è solo un esempio, lo si può applicare a tutti quelli che sono sotto contratto.

Chiudiamola quì, perchè non voglio annoiare nessuno, cazxoooooooo e cribbio.
Matic era chiaramente uno dei costi alti che avevi gia` previsto di tagliare con la scadenza del contratto a Giugno 2024. Te lo volevi tenere, quello ha insistito, alla fine ti sei detto: ma se lo devo cambiare cmq tra un anno ma chi me lo fa fa di tenermi il problema dello scontento in casa? Tanto alla lunga non ci punto, sono piu` problemi che vantaggi.

Paredes vediamo se decide di andare e quanto portano. Pensare che ti portano 15 per uno che lo scorso anno e` venuto a 4 bonus inclusi e che cmq ha gia` 30 anni mi pare veramente troppo ottimistico. Dici "ma lo scorso anno lo ho pagato solo 4 bonus inclusi perche` era a un anno dalla scadenza." Eh, e` a un anno dalla scadenza pure moh e c'ha un anno di piu`, perche` dovrebbe costare 15?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Tra l'altro le plusvalenze col nuovo fair play finanziario contano relativamente meno rispetto a quanto non contassero prima, non so se nel cambio Matic-Paredes ci hai risparmiato qualcosina a bilancio (ad occhio e croce si) ma forse nella valutazione bisogna integrare anche questo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

per chi si chiedeva perche` Le Fee 23 e avevamo detto probabilmente perche` cosi` te lo fanno pagare in 3 anni
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 11 lug 2024, 17:06
Premettendo che è come leggere novella2000, ma il chitteseincula si fa ancora più potente.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

purtroppo anche io ho la sensazione che alla fine lo si accontentera'
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Prima conferenza stampa di chiesa..Papà enrico mi parlava sempre della Roma per questo è un sogno essere qui
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mardavikia ha scritto: gio 11 lug 2024, 17:09 Premettendo che è come leggere novella2000, ma il chitteseincula si fa ancora più potente.
Io su Chiesa non sono obiettivo, ci sto` in fissa da 6 anni, ma il chitteseincula non lo comprendo proprio.
Sono professionisti, fanno le loro valutazioni, voglio giocare la CL, ok mi vuoi nel tuo progetto ma ad oggi non la fai, cerco di rimediare da un'altra parte.

Ma ti dico di piu`, io se fossi Chiesa (cioe` non un romano tifoso della Roma, ecc.) il club che fa la CL che aspetterei e`... la Juve.
Non nel senso che spero che mi rinnovino perche` quello ormai non succede.

Ma quelli mi vogliono cedere per finanziarsi un acquisto, tipo Koopmeiners.
Con l'idea di vendere me e tenersi Soule.

Io aspetto, tanto a un certo punto l'offerta per Soule a cui non possono dire di no arriva.
E vendono lui e non me.

Mi faccio l'ultimo anno, giocando la CL, e mi muovo a p.0 tra un anno: non dovendo pagare il cartellino, un club che mi da` i soldi che chiedevo alla Juve lo trovo.

Per me Chiesa gia` a venire alla cifra che gli da` la Juve ora piu` qualcosina di bonus sta` facendo una scelta che dal punto di vista professionale non e` ottimale e se la fa` e` perche` il progetto Roma gli piace.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Prosegue la trattativa tra Bologna e Arsenal per definire il trasferimento del difensore della Nazionale a Londra. I gunners hanno messo sul piatto un'offerta da 40 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita che ancora non basta perché la società rossoblù, scrive 'Sky', chiede 50 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita.

Da ricordare che il Basilea possiede il 50% sulla plusvalenza che il Bologna farà su Riccardo Calafiori. Il club emiliano ha comprato il difensore per quattro milioni di euro e di conseguenza, dovesse chiudere l'accordo a 50 milioni di euro, ne incasserebbe solo 27 con i restanti 23 che andrebbero alla società elvetica.
TMW

Questi ancora non sanno niente della macchina da guerra di @supernova
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Mi rode che quei vermi stiano comprando Nuno Tavares a 5 milioni.Capisco che sta a scandenza,ma due anni fa al Marsiglia aveva fatto molto bene,possibile che non lo voglia nessuno?Aveva un nome fino allo scorso anno,lo aveva preso l'Arsenal 3 anni fa... ???
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi