Belotti è plusvalenza del bilancio vecchio. Non ho capito perché dovremmo avere sul groppone gli stipendi di Azmoun e Lukaku.CoreDeRoma ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 11:11 L'unico che va a bilancio quest'anno è il cartellino di Belotti (plusvalenza netta). Gli stipendi di Lukaku, Azmoun e Belotti li hai sul groppone per un altro anno. Per fare quel che dici tu dovrebbero prendere svincolati, (non contando le commissioni, che non puoi ammortizzare). È per questo che spesso segnalo svincolati. Anche perché le commissioni le hai anche per calciatori con cartellino. Ovviamente per uno svincolato paghi di più di commissioni, ma almeno non paghi il cartellino e se lo vendi fai plusvalenza netta (come accaduto con Bellotti).
Mercato invernale 2025
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Perché, per le società di serie A e di serie B, le comunicazioni devono essere effettuate entro il 30 aprile dell’anno solare successivo a quello in cui si è chiusa la stagione sportiva cui sono riferiti i dati.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E quindi? Entro il 30 aprile 2025 manderai le comunicazioni all'AdE relative ai contratti 23-24. Mandare le comunicazioni non significa che paghi chi gioca altrove.CoreDeRoma ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 11:23 Perché, per le società di serie A e di serie B, le comunicazioni devono essere effettuate entro il 30 aprile dell’anno solare successivo a quello in cui si è chiusa la stagione sportiva cui sono riferiti i dati.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Kostic se lo infilino nelle orecchie.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma per me possono vendere tutti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 11 lug 2024, 7:10 Vabbe` sei entrato nell'ottica "je devo dimostra` che comando io, non comandano loro" invece di provare a metterti nei panni di una societa` che deve programmare e una societa` che deve programmare se pensa che oltre l'anno che rimane di contratto non puntera` piu` su quel giocatore che cmq non e` piu` nella fase ascendente della carriera, se quello ha un'offerta ci pensa perche` ti entrano dei soldi (non credo 15-20, era campione un anno fa quando lo hai pagato 4 bonus inclusi) o cmq ti si libera un costo, e puoi fare il rinnovamento che cmq pensavi di fare dopo un anno anticipatamente, magari meglio se in questo momento ci sono opportunita` da cogliere. Ma ormai te stai a pensa` con la panza "quello lo metto a fa` il giardiniere, perche` che me frega dei caxxi loro". Stupido io che continuo a discutere un punto di vista che e` sostanzialmente 'de panza'.
Io non sto ragionando di panza, io sto andando contro il tuo ragionamento.
Chi è sotto contratto è libero di scegliere di non andare via e ci mancherebbe, fino qui siamo d'accordo.
Per te, chi è sotto contratto è libero di scegliere di andare via "se non mi prolungate voglio andare via". Questo ti contesto.
Allora, io società che devo fare?
Prendere schiaffi sia a destra che a sinistra?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Kostic di qualche anno fa io me lo sarei preso subito.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
n'kolou gioca ancora?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma che te frega, guarda le stats.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Pongracic dal Lecce al Rennes per 15M. L'avevano pagato 1.6
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions: