Rick Karsdorp

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Pure un giorno in più de riposo mortaccitua...Tu dovevi arrivà un giorno prima dell'altri a fa i cross dalla 6 de mattina fino alla 6 de sera.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Comincia bene il campione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Spero che sia l’inizio della sua uscita.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

non voglio scriverlo in ogni topic ma temo che a questo non freghi nulla di andarsene, si fa un anno da turista a Roma tanto un contratto a p.0 tra 6 mesi lo rimedia da qualche parte
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

FoveaASR ha scritto: dom 7 lug 2024, 18:01
Ecco gia questa sarebbe una possibilità: ti accordi per una buonuscita e vaffanculo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Addio a 0?..Ce deve pagà lui pe tutte le cazzate che ha fatto sto buiaccaro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Concordo ma purtroppo non funziona così
Errore madornale rinnovarlo, forse la più grossa cazzata di pinto alla Roma anche se uno tende a concentrarsi su errori più appariscenti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

L’importante è che se ne vada.

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lo dicevo tempo fa. Messo fuori rosa da subito. Se si sente ancora un calciatore se ne andrà.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: dom 7 lug 2024, 18:40 Lo dicevo tempo fa. Messo fuori rosa da subito. Se si sente ancora un calciatore se ne andrà.
Mi sembra il percorso giusto, questo comunque credo certifichi che prenderemo un terzino a prescindere dalla sua permanenza in tribuna.

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto: dom 7 lug 2024, 18:02 Ecco gia questa sarebbe una possibilità: ti accordi per una buonuscita e vaffanculo
Io spero che esca in qualsiasi maniera, perché è già successo che come un lombrico è strisciato lentamente dalla tribuna al campo, e poi te lo ritrovi lì ad impiccarti qualche partita fondamentale
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: dom 7 lug 2024, 18:57 Io spero che esca in qualsiasi maniera, perché è già successo che come un lombrico è strisciato lentamente dalla tribuna al campo, e poi te lo ritrovi lì ad impiccarti qualche partita fondamentale
Non e` strisciato, ci e` rientrato col tappeto rosso steso tramite avvocato, perche` certe azioni o meglio parole ti avevano messo dalla parte del torto in caso di procedimento legale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a destra con Celik servirebbe un aratore di fasce, un terzino di spinta, che sappia proporsi addirittura fare cose mai viste qui da 15 anni tipo dribblare o puntare l'avversario, uno che venga preso da attacchi di epilessia ogni volta che si trova costretto a passarla indietro verso la mezzala interna, uno che consideri il cross dalla linea di fondo una cosa quasi normale
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da kawasaki »

Io prenderei Gendrey
Rispondi