ah ok...
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Io come attaccante esterno avrei presi lui,era il mio preferito.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Nel settembre 2012 è stato scelto dal nuovo CT Louis van Gaal come capitano della nazionale, divenendo così il più giovane calciatore ad aver indossato la fascia degli Oranje.[6]Principe Nero ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 12:53 Strootman 17.5 milioni costo cartellino alla Roma e capitano dell'U21
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Anche perché se stermina tutti ti tocca sorbirtelo solo a te...fabiozeman ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 8:34 Io lascerei in vita il 16% dell'umanità come gesto di magnanimità...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ho fatto un esempio con Strootman, solo per far capire come agirei, con calciatori che già hanno dimostrato qualcosa e sono in rampa di lancio, ma se vogliamo continuare a con Chiesa, Lukaku e le cattedrali nel deserto va benissimo...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si,perché Ghisolfi faceva il DS anche al Lens e Nizza,anche se giovane ha comunque due esperienze professionali.Tiagone era una sorta di factotum al Benfica,ma faceva tutto tranne il DS.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
Infatti é alternativo, con LeFee ripisa Pellegrini e viceversa, mi sta bene se spendo 8/12 mi allargo a 14 milioni. 20 no, poi al rennes mi stanno pure sul c****. Aggiungo che se sei la juve alterni a Pellegrini un "Pellegrini", se sei la Roma, oggi, non puoi permettertelo visto che hai troppi altri ruoli mancanti ed i soldi a noi servono. Ed hai ancora Aouar sul groppo
Chi tifa Roma nn perde mai
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Pinto non è un ds... e poi è pure un po' bimbominkiolo. Ho preso Sanches perchè è una mia fissa, gne gne...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
comunque rega' il topic è illegibile, cinque pagine di battibecchi, abbiate pazienza. le posizioni sono chiare, non è che uno convincerà l'altro. andiamo oltre per cortesia.
è il topic del mercato.
grazie.
è il topic del mercato.
grazie.
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
Quando lo hai comprato era capitano U21 ed io DDR, STROOTMAN e RADJA me li sogno la notte ancora adesso
Chi tifa Roma nn perde mai
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
questo è il ragionamento che faccio io, poi ovviamente pesano anche le mie opinioni di calcio. Il mio centrocampo è Paredes, Onana e Ismael Konè, o simili... davanti calciatori piccoli e rapidi mi vanno benissimo, al centro devi mettermi gente dinamica forte col pallone, e forte fisicamente, ecco perchè piace nominare Strootman e Nainggolan... perchè con De Rossi sono il mio centrocampo dei sogni...Principe Nero ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 13:01 Infatti é alternativo, con LeFee ripisa Pellegrini e viceversa, mi sta bene se spendo 8/12 mi allargo a 14 milioni. 20 no, poi al rennes mi stanno pure sul c****. Aggiungo che se sei la juve alterni a Pellegrini un "Pellegrini", se sei la Roma, oggi, non puoi permettertelo visto che hai troppi altri ruoli mancanti ed i soldi a noi servono. Ed hai ancora Aouar sul groppo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Hai fatto un esempio sbagliato perchè quella tipologia oggi non puoi permettertela costa 60 mil. È come prendersi palmerLord_Thara ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 13:00 ho fatto un esempio con Strootman, solo per far capire come agirei, con calciatori che già hanno dimostrato qualcosa e sono in rampa di lancio, ma se vogliamo continuare a con Chiesa, Lukaku e le cattedrali nel deserto va benissimo...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tra stamattina e ora ho trovato 10 pagine di commenti e credevo avessimo comprato minimo 2 giocatori!Tony Brando ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 13:04 comunque rega' il topic è illegibile, cinque pagine di battibecchi, abbiate pazienza. le posizioni sono chiare, non è che uno convincerà l'altro. andiamo oltre per cortesia.
è il topic del mercato.
grazie.

...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No lo hai comprato il 17 luglio 2013 ed era capitano della nazionale maggiore. Se non sapete le cose non dite cazzatePrincipe Nero ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 13:05 Quando lo hai comprato era capitano U21 ed io DDR, STROOTMAN e RADJA me li sogno la notte ancora adesso![]()