Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: ven 5 lug 2024, 12:53 Come ti ho già detto l’ultima volta che lo hai chiesto, ed evidentemente non lo hai fatto perché siamo qui, basta scorrere qualche pagina indietro e trovi tutto.
ah ok...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: ven 5 lug 2024, 10:32 Tchaouna (2003), ruolo attaccante, prezzo 8M
Io come attaccante esterno avrei presi lui,era il mio preferito.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Principe Nero ha scritto: ven 5 lug 2024, 12:53 Strootman 17.5 milioni costo cartellino alla Roma e capitano dell'U21
Nel settembre 2012 è stato scelto dal nuovo CT Louis van Gaal come capitano della nazionale, divenendo così il più giovane calciatore ad aver indossato la fascia degli Oranje.[6]
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

fabiozeman ha scritto: ven 5 lug 2024, 8:34 Io lascerei in vita il 16% dell'umanità come gesto di magnanimità...
Anche perché se stermina tutti ti tocca sorbirtelo solo a te...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ven 5 lug 2024, 12:55 Concordo, però la prossima volta evita di dire che nessuno ha argomentato contro quanto dicevi, perché non è vero.
lo avrai fatto te, ma non mi sembra di aver letto granchè
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ho fatto un esempio con Strootman, solo per far capire come agirei, con calciatori che già hanno dimostrato qualcosa e sono in rampa di lancio, ma se vogliamo continuare a con Chiesa, Lukaku e le cattedrali nel deserto va benissimo...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: ven 5 lug 2024, 10:09 Sempre considerato Pinto un emerito incapace.
Sono affrettato se questo mi sembra addirittura peggio vero? Mi ha già scassato :tes:
Si,perché Ghisolfi faceva il DS anche al Lens e Nizza,anche se giovane ha comunque due esperienze professionali.Tiagone era una sorta di factotum al Benfica,ma faceva tutto tranne il DS.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

supernova ha scritto: ven 5 lug 2024, 12:21 ma BASTA con Cristante lo diciamo un po' tutti, penso il 98% dei tifosi. La mia risposta a Thara verteva sulla convivenza Le Fee - Pellegrini.
Infatti é alternativo, con LeFee ripisa Pellegrini e viceversa, mi sta bene se spendo 8/12 mi allargo a 14 milioni. 20 no, poi al rennes mi stanno pure sul c****. Aggiungo che se sei la juve alterni a Pellegrini un "Pellegrini", se sei la Roma, oggi, non puoi permettertelo visto che hai troppi altri ruoli mancanti ed i soldi a noi servono. Ed hai ancora Aouar sul groppo
Chi tifa Roma nn perde mai
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Pinto non è un ds... e poi è pure un po' bimbominkiolo. Ho preso Sanches perchè è una mia fissa, gne gne...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

comunque rega' il topic è illegibile, cinque pagine di battibecchi, abbiate pazienza. le posizioni sono chiare, non è che uno convincerà l'altro. andiamo oltre per cortesia.

è il topic del mercato.

grazie.
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

siamocosì ha scritto: ven 5 lug 2024, 12:57 Nel settembre 2012 è stato scelto dal nuovo CT Louis van Gaal come capitano della nazionale, divenendo così il più giovane calciatore ad aver indossato la fascia degli Oranje.[6]
Quando lo hai comprato era capitano U21 ed io DDR, STROOTMAN e RADJA me li sogno la notte ancora adesso 🤣🤣🤣🤣🤣
Chi tifa Roma nn perde mai
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Principe Nero ha scritto: ven 5 lug 2024, 13:01 Infatti é alternativo, con LeFee ripisa Pellegrini e viceversa, mi sta bene se spendo 8/12 mi allargo a 14 milioni. 20 no, poi al rennes mi stanno pure sul c****. Aggiungo che se sei la juve alterni a Pellegrini un "Pellegrini", se sei la Roma, oggi, non puoi permettertelo visto che hai troppi altri ruoli mancanti ed i soldi a noi servono. Ed hai ancora Aouar sul groppo
questo è il ragionamento che faccio io, poi ovviamente pesano anche le mie opinioni di calcio. Il mio centrocampo è Paredes, Onana e Ismael Konè, o simili... davanti calciatori piccoli e rapidi mi vanno benissimo, al centro devi mettermi gente dinamica forte col pallone, e forte fisicamente, ecco perchè piace nominare Strootman e Nainggolan... perchè con De Rossi sono il mio centrocampo dei sogni...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: ven 5 lug 2024, 13:00 ho fatto un esempio con Strootman, solo per far capire come agirei, con calciatori che già hanno dimostrato qualcosa e sono in rampa di lancio, ma se vogliamo continuare a con Chiesa, Lukaku e le cattedrali nel deserto va benissimo...
Hai fatto un esempio sbagliato perchè quella tipologia oggi non puoi permettertela costa 60 mil. È come prendersi palmer
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Tony Brando ha scritto: ven 5 lug 2024, 13:04 comunque rega' il topic è illegibile, cinque pagine di battibecchi, abbiate pazienza. le posizioni sono chiare, non è che uno convincerà l'altro. andiamo oltre per cortesia.

è il topic del mercato.

grazie.
tra stamattina e ora ho trovato 10 pagine di commenti e credevo avessimo comprato minimo 2 giocatori! :cry:
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Principe Nero ha scritto: ven 5 lug 2024, 13:05 Quando lo hai comprato era capitano U21 ed io DDR, STROOTMAN e RADJA me li sogno la notte ancora adesso 🤣🤣🤣🤣🤣
No lo hai comprato il 17 luglio 2013 ed era capitano della nazionale maggiore. Se non sapete le cose non dite cazzate

Rispondi