Aboubacar Sangaré Traoré

Rosa e staff
Rispondi
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aboubacar Sangaré Traoré

Messaggio da oliviero »

FoveaASR ha scritto: mar 2 lug 2024, 9:32 Io sono più che altro curioso di vederlo, non conoscendone il potenziale e le caratteristiche. Leggendo qualche giornalista spagnolo, pare sia un terzino piuttosto classico, non un regista di quelli alla Angeliño o alla Zinčenko, dotato di una buona progressione verso il fondo.
Vabbè per progredire verso il fondo mi sembra basti essere normodotato asd non la metterei proprio come dote.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Cane Maledetto ha scritto: mar 2 lug 2024, 11:29 Magari è un atleta tipo villar,José angel,diawara, carles perez,under,kluivert,ucan,bianda...
Tutto pò esse quando peschi la scommessa.
Boh, L'unica certezza è che da troppi anni si fanno mercati mediocri, con varie ciliegine su torte di dubbio gusto

Questo è quasi un primavera, aspettiamo gli acquisti seri in ruoli dove gli ultimi giocatori decenti li ha allenati spalletti forse

Da come parli tu pare che la Roma viene da 3 mercati da orgasmo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

porcaccia ha scritto: mar 2 lug 2024, 11:36 Lo ha detto prima o dopo la cacio e pepe?
non l'ha mai detto asd
La bontà della ciliegia maggiolina
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

DanieleAsR ha scritto: mar 2 lug 2024, 11:47 Boh, L'unica certezza è che da troppi anni si fanno mercati mediocri, con varie ciliegine su torte di dubbio gusto

Questo è quasi un primavera, aspettiamo gli acquisti seri in ruoli dove gli ultimi giocatori decenti li ha allenati spalletti forse

Da come parli tu pare che la Roma viene da 3 mercati da orgasmo
Non ho mai parlato dei mercati recenti,non ho mai detto di essere soddisfatto degli ultimi mercati.
tra l'altro gli ultimi due sono stati fatti a zero euro, quindi di che mercati parliamo...
Io parlo solo di giocatori.
Secondo me se prendi 10 dybala, con tutti i limiti del caso, hai più possibilità di competere per vincere, se prendi 10 giocatori di serie b inglese, di squadre di secondo terzo piano del campionato francese o di squadre che lottano per non retrocedere in serie A, si fa più tosta per provare ad essere competitivo per qualsiasi obiettivo.

Poi se mi volete raccontare che la Roma prende 6 scommesse, le centra tutte e con un allenatore con 20 partite in carriera lotterà per vincere qualcosa ok, io vi leggo.
Ma permettetemi di essere un pò sconfortato.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Cane Maledetto ha scritto: mar 2 lug 2024, 8:47 Allora devo aver interpretato male io i messaggi "tutti sul carro" .

Io un acquisto così non lo avrei manco pubblicato sui canali ufficiali della società,ma tant'è.
Ero (abbastanza) ironico. Infatti non ho nominato qualità tecniche, ma faccia, trecce e nome asd

Però sul carro ci rimango lo stesso
16/07/2025 :gggg:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cane Maledetto ha scritto: mar 2 lug 2024, 8:47 Allora devo aver interpretato male io i messaggi "tutti sul carro" .

Io un acquisto così non lo avrei manco pubblicato sui canali ufficiali della società,ma tant'è.
Su questo sono d'accordo. Perlomeno non con toni entusiastici.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque non è che Dan va a mangiare alla Caritas eh. Non mi pare proprio il caso di fare le pulci su un ragazzino promettente pagato 1.5.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

1.5 milioni per un giovane sono troppi, ma poi ci lamentiamo se gli altri hanno i giovani migliori. Manco fossero i 5 di bianda oh. Voi volete zero casi scamacca ( asd ) e zero casi Riccardi, e zero rischi, e zero ... che? Facciamo un po' pace col cervello. Sotto i due non dovremmo proprio accennare i costi, essendo soprattutto rivendibilissimi i giovani.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Giazz ha scritto: mar 2 lug 2024, 18:10 1.5 milioni per un giovane sono troppi, ma poi ci lamentiamo se gli altri hanno i giovani migliori. Manco fossero i 5 di bianda oh. Voi volete zero casi scamacca ( asd ) e zero casi Riccardi, e zero rischi, e zero ... che? Facciamo un po' pace col cervello. Sotto i due non dovremmo proprio accennare i costi, essendo soprattutto rivendibilissimi i giovani.
L’unica cosa abbastanza evidente da questo mercato è che non c’è un giocatore che sia uno raggiungibile dalla Roma in grado di mettere tutti d’accordo asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Cane Maledetto ha scritto: mar 2 lug 2024, 13:58 Secondo me se prendi 10 dybala, con tutti i limiti del caso, hai più possibilità di competere per vincere, se prendi 10 giocatori di serie b inglese, di squadre di secondo terzo piano del cam
E grazie al ciufolo però asd

Dammeli un paio de dybala a cc, uno a destra, uno a sinistra e na punta. Ma dovrebbero essere a p0 e non se sa perché non cercati dalle big. Di situazione dybala ce n'è una. Già co lukaku era na situazione diversa

Poi so d'accordo in generale eh, qua dentro in molti schiferebbero un attacco co dybala morata chiesa, io ad oggi ce metto 77 firme
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

DanieleAsR ha scritto: mar 2 lug 2024, 21:50 E grazie al ciufolo però asd

Dammeli un paio de dybala a cc, uno a destra, uno a sinistra e na punta. Ma dovrebbero essere a p0 e non se sa perché non cercati dalle big. Di situazione dybala ce n'è una. Già co lukaku era na situazione diversa

Poi so d'accordo in generale eh, qua dentro in molti schiferebbero un attacco co dybala morata chiesa, io ad oggi ce metto 77 firme
Dammi 10 dybala e tutti assieme faranno 80 presenze!
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

"E questi, maledetto disgrazieto, chi sono eh ? Frank Kruper, Abdulla Abadà e questo chi cazzo è ...eh ?"
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: mar 2 lug 2024, 18:06 Comunque non è che Dan va a mangiare alla Caritas eh. Non mi pare proprio il caso di fare le pulci su un ragazzino promettente pagato 1.5.
Ben vengano queste operazioni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

io ipotizzo che sia lui il terzino a dx il prossimo anno, con celik dietro come seconda scelta
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pisodinosauro ha scritto: ven 5 lug 2024, 14:14 io ipotizzo che sia lui il terzino a dx il prossimo anno, con celik dietro come seconda scelta
Troppo presto per dirlo, però anche io sono convinto lo vedremo molto spesso in panchina coi grandi quest’anno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi