Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: gio 4 lug 2024, 19:01 Forse in quel ruolo stiamo cercando qualcuno in prestito con diritto,oppure qualcosa di simile.Come cifra mi sembra molto ragionevole.
Questo o anche il fatto che non abbiamo accettato la clausola sulla futura rivendita.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 4 lug 2024, 19:01 Continuo a non capire perché venga preso in esame il criterio delle pretendenti oltre alla Roma, il quale è fallace per vari ordini di motivi: in primo luogo, possono non essere passati al setaccio giornalistico interessi altrui; in secondo luogo, quand’anche non ci fossero, ciò potrebbe essere diretta conseguenza di una blindatura da parte della Roma stessa.
Per me chiesa vuole noi punto. Merito di de rossi che lo ha messo in cima alla lista e della società che ci ha parlato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Mike Foster ha scritto: gio 4 lug 2024, 19:01 Forse in quel ruolo stiamo cercando qualcuno in prestito con diritto,oppure qualcosa di simile.Come cifra mi sembra molto ragionevole.
ma a sinistra già abbiamo preso angelinho, non sarebbe stato una sorta di doppione? O prendi un giovane da fragli crescere dietro o un esperto in prestito che è in esubero che gli paghi solo lo stipendio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Accordo di massima tra Buongiorno e il Napoli.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

grande Mike
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 4 lug 2024, 19:04 Per me chiesa vuole noi punto. Merito di de rossi che lo ha messo in cima alla lista e della società che ci ha parlato
Io questo non lo so, ma è stucchevole che si usi un parametro del tutto aleatorio e insignificante per valutare un giocatore, nonostante si postino numeri e dati a supporto di evidenze empiriche.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mi dicono che il 16%della vendita di calafiori ci arriverà a noi come sostenuto da @supernova
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 4 lug 2024, 19:08 Mi dicono che il 16%della vendita di calafiori ci arriverà a noi come sostenuto da @supernova
:D dici sul serio o è una battuta?
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

:meco:
siamocosì ha scritto: gio 4 lug 2024, 19:08 Mi dicono che il 16%della vendita di calafiori ci arriverà a noi come sostenuto da @supernova
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

oliviero ha scritto: gio 4 lug 2024, 19:04 ma a sinistra già abbiamo preso angelinho, non sarebbe stato una sorta di doppione? O prendi un giovane da fragli crescere dietro o un esperto in prestito che è in esubero che gli paghi solo lo stipendio.
A dire la verità non l'ho mai visto giocare,quindi non lo conosco.Puo' anche essere come dici tu che cerchiamo altri profili.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

kawasaki ha scritto: gio 4 lug 2024, 18:49 Te lo dico io un nome di uno sconosciuto su cui mi prenderei un (grosso) rischio se venisse via a saldo: Ansu Fati
Ansi Fati te lo tirano e ti ringraziano pure. Ma sono 2 anni che si è perso...
...però "la pirateria uccide il calcio"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ansu Fati sta bene dove sta, anche a livello fisico non dà garanzie superiori a Chiesa.

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: gio 4 lug 2024, 19:10 :D dici sul serio o è una battuta?
Ce danno un buono pe Calafiori. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliviero ha scritto: gio 4 lug 2024, 18:07 se alza in volo Dan?
Si alza barzottissimo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: gio 4 lug 2024, 19:14 Ce danno un buono pe Calafiori. :lol:
Se fosse vero vorrebbe dire:
1. che la macchina da guerra di @supernova è terrificante
2. che se lo vendono a 50 a noi ne entrano 8 asd
N.D.Walsch
Rispondi