Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mardavikia »

qixand ha scritto: gio 4 lug 2024, 14:43 Questa me sa de cazzata, ma anche qua... se fosse vero c'è gente che se fa esplode sotto alla statua de Gasperini asd
"Nonostante il cartellino a parametro zero però, resta un ingaggio, che si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro a stagione che potrebbe rendere la trattativa più complicata"

Che belli gli articoli estivi di mercato.

Che poi sicuro la madre in quanto santa donna non chiederà nemmeno 1€ per il trasferimento del figlio a parametro 0 :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Rabiot lo puoi prendere solo con le stesse modalità di Dybala due anni fa: in ogni caso, qualora ci riuscissimo, con lui e Le Fée a cc faremmo un grosso upgrade.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: gio 4 lug 2024, 14:43 Questa me sa de cazzata, ma anche qua... se fosse vero c'è gente che se fa esplode sotto alla statua de Gasperini asd
Ti dirò... se non fosse per gli 8mln di ingaggio e la simpatica madre che ne chiederà almeno il doppio, a me non sarebbe dispiaciuto...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

B_Lobont ha scritto:Repubblica parla di depay
Ma che ce devo fà...

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

Ho letto in giro che la madre ne chiede 9 all'anno forte dell'interesse del Milan e del real Madrid, ma non so quanto possa essere realtà.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Cane Maledetto ha scritto: gio 4 lug 2024, 15:01 Ho letto in giro che la madre ne chiede 9 all'anno forte dell'interesse del Milan e del real Madrid, ma non so quanto possa essere realtà.
Bhe non mi sembra tanto lontano dalla realtà.... secondo me so almeno 10 calcolando la santa donna :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ma è ovvio che è una cazzata! però la voce gira... :lol:
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mardavikia ha scritto: gio 4 lug 2024, 14:45 "Nonostante il cartellino a parametro zero però, resta un ingaggio, che si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro a stagione che potrebbe rendere la trattativa più complicata"

Che belli gli articoli estivi di mercato.

Che poi sicuro la madre in quanto santa donna non chiederà nemmeno 1€ per il trasferimento del figlio a parametro 0 :mmmmm:
Ma infatti questa è na mega cazzata ;)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 4 lug 2024, 14:46 Ti dirò... se non fosse per gli 8mln di ingaggio e la simpatica madre che ne chiederà almeno il doppio, a me non sarebbe dispiaciuto...
A me è sempre sembrato una discreta sega, visto nell'ultimo anno, ma anche in nazionale, invece mi sembra diventato un gran bel giocatore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

qixand ha scritto: gio 4 lug 2024, 15:20 A me è sempre sembrato una discreta sega, visto nell'ultimo anno, ma anche in nazionale, invece mi sembra diventato un gran bel giocatore.
Amici juventini mi dicono che giochi bene solo nelle annate quando deve rinnovare il contratto...
Tifare Roma non è da tutti!!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: gio 4 lug 2024, 15:20 A me è sempre sembrato una discreta sega, visto nell'ultimo anno, ma anche in nazionale, invece mi sembra diventato un gran bel giocatore.
Si, anche io l'ho rivalutato molto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

edmpro76 ha scritto: gio 4 lug 2024, 15:21 Amici juventini mi dicono che giochi bene solo nelle annate quando deve rinnovare il contratto...
l'ho notato anch'io che gli ultimi 2 anni sono stati i suoi migliori...
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

L'obbligo per Zaniolo scatta al 60% delle presenze.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

skotos ha scritto: gio 4 lug 2024, 15:24 l'ho notato anch'io che gli ultimi 2 anni sono stati i suoi migliori...
ma anche al PSG, l'ultima e quella prima del contratto da professionista.
Tifare Roma non è da tutti!!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A voi austini non ha insegnato un cazzo. Tutti a sbraitare non si può fare o a dire che è meglio il 22enne sconosciuto della juppiter league. Per me rabiot si chiude a 7/7.5 annui e insieme a chiesa ti costerebbero come spesa annua una 30ina di mil. Come lukaku più spinazzola più kristensen. E avresti sistemato alla grandissima 2 dei ruoli vacanti se prendi morata e bellanova sono altri 14+9 cioè rui patricio più abraham. Per completare la rosa vanno bene i la fee e simili. So 2 mesi che ve lo dico
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi