Grazie Mattè! Questi ultimi mesi sembra più Tijuana, ma diciamo tutto bene dai

Grazie Mattè! Questi ultimi mesi sembra più Tijuana, ma diciamo tutto bene dai
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
È questo che,almeno a me, genera sconforto totale.
Bentornato anche da parte mia, spero sia stata un'assenza dovuta a futili motivi.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 14:16 Grazie Mattè! Questi ultimi mesi sembra più Tijuana, ma diciamo tutto bene dai![]()
Era ora!!!MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 14:16 Grazie Mattè! Questi ultimi mesi sembra più Tijuana, ma diciamo tutto bene dai![]()
Fifty Fifty, ma ora tutto bene, grazie!Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 14:24 Bentornato anche da parte mia, spero sia stata un'assenza dovuta a futili motivi.
'na grande merda.
fidati.
Ho aspettato per evitare di discutere con te il dualismo Mourinho De Rossi
'na grande merda.
fidati.
Hai detto cazzi!DanieleAsR ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 14:33 Insomma per ora l'unico acquisto è il rientro di @MarcoDaLatina , e vabe, sempre mejo de cristante
'na grande merda.
fidati.
Ti sorprenderà sapere che su De Rossi allenatore sono stato tra i meno critici, e tra i nostalgici di Mourinho uno dei meno esagitati al momento dell'esonero ...MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 14:28 Ho aspettato per evitare di discutere con te il dualismo Mourinho De Rossi![]()
![]()
Questa me sa de cazzata, ma anche qua... se fosse vero c'è gente che se fa esplode sotto alla statua de Gasperini
So so... ogni tanto vi leggevo.
'na grande merda.
fidati.