Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 4 lug 2024, 8:47 Per me invece l'unica perplessità (o forse meglio chiamarla "preoccupazione") è l'infortunio che ha avuto al ginocchio.
Per il resto, consapevoli che non stiamo prendendo un esterno d'attacco da 20 gol l'anno (ma poi, esistono ancora in serie A? :mm: ), a me dà l'idea di una preoccupazione costante per gli avversari che difendono da suo lato, consapevoli anche del fatto che possa accentrarsi e che sia dotato di un buon tiro.
Ripeto: se fossero veri i 20mln riportati oggi, io lo prenderei subito.
Manco il Salah di Roma aveva venti gol in canna, figurarsi: li ha fatti dopo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Che poi lo scouting ha senso se hai già una squadra strutturata e puoi permetterti di "rischiare" qualche piccolo investimento inserendo giocatori giovani, consapevole però del fatto che potrebbero rivelarsi non adatti al tuo livello o alla serie A.
A noi, soprattutto in determinati ruoli, servono dei titolari che possano/debbano garantire un minimo di affidabilità e costanza.
Ultima modifica di MarcoDaLatina il gio 4 lug 2024, 10:21, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Chiesa dopo l'infortunio non è mai tornato ai livelli di prima, è uno senza alcun tipo di intelligenza calcistica, corre dritto in avanti col paraocchi come un muflone per un quarto d'ora, poi sparisce altri venti minuti, poi corre ecc. In più è uno che protesta continuamente, si butta, si lagna con i compagni. Per me allo stato attuale non si può vedere, figurati prenderlo a valutazioni fuori di testa e dargli più di 7 milioni l'anno. Sta bene dove sta.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 4 lug 2024, 8:53 Che poi lo scouting ha senso senso se hai già una squadra strutturata e poi permetterti di "rischiare" qualche piccolo investimento inserendo giocatori giovani, consapevole però del fatto che potrebbero rivelarsi non adatti al tuo livello o alla serie A.
A noi, soprattutto in determinati ruoli, servono dei titolari che possano/debbano garantire un minimo di affidabilità e costanza.
Io avrei preso Tchaouna dalla Salernitana,che dopo un anno di esperienza a Salerno,sono sicuro che quest' anno possa esplodere.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 4 lug 2024, 8:53 Manco il Salah di Roma aveva venti gol in canna, figurarsi: li ha fatti dopo.
Diciamo che probabilmente, se li avesse avuti già in quel periodo, non lo avremmo mai visto a Roma.
Giocatore straordinario che, quando ha iniziato anche a segnare parecchio, è diventato devastante :cry:
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 4 lug 2024, 8:56 Io avrei preso Tchaouna dalla Salernitana,che dopo un anno di esperienza a Salerno,sono sicuro che quest' anno possa esplodere.
Speriamo lo faccia quando sono tutti negli spogliatoi di Formello :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

B_Lobont ha scritto: gio 4 lug 2024, 8:37 Repubblica parla di depay
Mio vecchio amore, ma a p0 secondo me può ancora trovare stipendi folli da qualche parte
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

kawasaki ha scritto: gio 4 lug 2024, 8:54 Chiesa dopo l'infortunio non è mai tornato ai livelli di prima, è uno senza alcun tipo di intelligenza calcistica, corre dritto in avanti col paraocchi come un muflone per un quarto d'ora, poi sparisce altri venti minuti, poi corre ecc. In più è uno che protesta continuamente, si butta, si lagna con i compagni. Per me allo stato attuale non si può vedere, figurati prenderlo a valutazioni fuori di testa e dargli più di 7 milioni l'anno. Sta bene dove sta.
Dipende cosa si intende per "valutazioni fuori di testa". 20 mln per un ragazzo di 26 anni che nell'ultimo anno, nonostante la juve sia andata male, ha fatto 10 gol e 3 assist da esterno, a me sembra una valutazione equa.
Certo, sullo stipendio sarebbe da verificare. 7mln li riterrei troppi anche io. Ma vedremo. Per ora parliamo del nulla.
'na grande merda.
fidati.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Tanto rimane alla Juve o va in premier, in Italia non se lo prende nessuno a quelle cifre e con quella tenuta fisica. Io ho dovuto sentire tifosi del Napoli dire "speriamo che se lo prenda la Roma".
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

B_Lobont ha scritto: gio 4 lug 2024, 8:37 Repubblica parla di depay
Perfetto, mancano solo Luisao e Chapuisat
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

antoniocs ha scritto: gio 4 lug 2024, 9:11 Perfetto, mancano solo Luisao e Chapuisat
Mathieu del Tolosa in ballottaggio con Modesto della Reggina.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

kawasaki ha scritto: gio 4 lug 2024, 9:06 Tanto rimane alla Juve o va in premier, in Italia non se lo prende nessuno a quelle cifre e con quella tenuta fisica. Io ho dovuto sentire tifosi del Napoli dire "speriamo che se lo prenda la Roma".
Io pure leggo tanti tifosi della Roma qui sopra che dicono magari non viene... Non penso sia un parametro sul giocatore...

Ma quale tenuta fisica? Ha saltato cinque partite quest'anno, sta bene. Può non piacere ma sta bene.

In campo fa cose poco intelligenti ma è stato pure allenato tre anni da quella capra di Allegri. Sui giocatori ci si lavora, soprattutto con le potenzialità di uno come chiesa.

Lo vogliamo vedere con Gasperini?
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

kawasaki ha scritto: gio 4 lug 2024, 9:06 Tanto rimane alla Juve o va in premier, in Italia non se lo prende nessuno a quelle cifre e con quella tenuta fisica. Io ho dovuto sentire tifosi del Napoli dire "speriamo che se lo prenda la Roma".
Napulilli famosi per la loro intelligenza e conoscenza calcistica, tra l’altro.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tenuta fisica in che senso? Nell'ultimo anno ha giocato 37 partite saltandone solo 5. Praticamente come un nostro portiere...
I tifosi del napoli stiano tranquilli, che stanno prendendo Buongiorno a 40mln.
'na grande merda.
fidati.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: gio 4 lug 2024, 9:15 Io pure leggo tanti tifosi della Roma qui sopra che dicono magari non viene... Non penso sia un parametro sul giocatore...

Ma quale tenuta fisica? Ha saltato cinque partite quest'anno, sta bene. Può non piacere ma sta bene.

In campo fa cose poco intelligenti ma è stato pure allenato tre anni da quella capra di Allegri. Sui giocatori ci si lavora, soprattutto con le potenzialità di uno come chiesa.

Lo vogliamo vedere con Gasperini?
Tra l’altro più di uno continua a ripetere che dall’infortunio non si è più ripreso, dimostrano di non averlo visto giocare questa ultima parte di stagione.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi