Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da edmpro76 »

dessert-desert.gif
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mike Foster ha scritto: gio 4 lug 2024, 1:09 Cairo chiede 40,poi se trova chi li sgancia se li prende.Anche secondo me sono troppi.
Infatti si parla di 35 + 5 di bonus
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Chiesa neppure io lo vorrei ma se DDR lo vuole è giusto accontentarlo. Di sicuro meglio lui che un calcio nel culo perché me sa tanto che l'alternativa è proprio quello per quel ruolo.

Poi se davvero dovesse arrivare un bel centravanti come ci prospetta Tony, un attacco con Chiesa-belcentravanti-Dybala male non sarebbe credo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

Chiesa non mi fa impazzire, soprattutto per gli alti costi...
... però se si riesce veramente a prenderlo a 20M e con uno stipendio non sopra ai 5 netti (la vedo dura) va benissimo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Chiesa a 20 è un colpaccio
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skotos ha scritto: gio 4 lug 2024, 7:55 Chiesa non mi fa impazzire, soprattutto per gli alti costi...
... però se si riesce veramente a prenderlo a 20M e con uno stipendio non sopra ai 5 netti (la vedo dura) va benissimo.
Se lo prendi alle cifre indicate da Pedullà, i costi non sono alti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io me chiedo perchè i giocatori forti non vi piacciano. Se la juve chiede 20 facile che chiudi a 15/18 più bonus. Praticamente come sara dalla b inglese che ha solo un anno meno di lui.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

B_Lobont
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da B_Lobont »

Repubblica parla di depay
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

260 partite tra serie a e coppe con 49 gol. 50 partite e 7 gol in nazionale. Che volete de più? È un lookman 4 volte più forte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Quando (prima dell'europeo) giravano voci su richieste a partire da 35mln per Chiesa, ci ridevo su perché era una valutazione assurda.
Se fossero veri questi 20 di cui si parla oggi invece, è un "rischio" che correrei volentieri.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: gio 4 lug 2024, 8:34 Io me chiedo perchè i giocatori forti non vi piacciano
forse perche' Chiesa sembra forte ma c'e' chi pensa che sia un p' un'illusione ottica, tutto qui

per me e' un giocatore importante che pero' non riesce ad esprimere il proprio potenziale pienamente, sbaglia spesso le scelte, ed incide davvero molto solo saltuariamente

ovviamente tra lui e Solbakken ... stiamo comunque parlando di un buon/ottimo giocatore

pero' secondo me possiamo cercare di avere un settore di scouting che possa permettere di puntare giocatori meno evidenti, a dire "me serve un esterno con cambio di passo, punto Chiesa" credo sia capace persino @MarcoDaLatina asd

se viene viva Chiesa ovviamente
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Faro ma se lo scouting me deve portare delle scommesse come sara al prezzo di chiesa me prendo chiesa

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Per me invece l'unica perplessità (o forse meglio chiamarla "preoccupazione") è l'infortunio che ha avuto al ginocchio.
Per il resto, consapevoli che non stiamo prendendo un esterno d'attacco da 20 gol l'anno (ma poi, esistono ancora in serie A? :mm: ), a me dà l'idea di una preoccupazione costante per gli avversari che difendono da suo lato, consapevoli anche del fatto che possa accentrarsi e che sia dotato di un buon tiro.
Ripeto: se fossero veri i 20mln riportati oggi, io lo prenderei subito.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 4 lug 2024, 8:38 Quando (prima dell'europeo) giravano voci su richieste a partire da 35mln per Chiesa, ci ridevo su perché era una valutazione assurda.
Se fossero veri questi 20 di cui si parla oggi invece, è un "rischio" che correrei volentieri.
Bentornato marco

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: gio 4 lug 2024, 1:27 Leggo che per Sorloth il Villareal vorrebbe 35M. Non scherziamo.
Con annessa clausola da 38. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi