Dopo dice pure svelti.DanieleAsR ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 20:11 Bravissimo che hai fatto la citazione senza virgole, proprio come lo dice lei

Dopo dice pure svelti.DanieleAsR ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 20:11 Bravissimo che hai fatto la citazione senza virgole, proprio come lo dice lei
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
E piano porca puttana, che si rompe tutto
Forza faccia di culo!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Sembro io mentre vedo la Roma ma non dico il giocatore a cui mi rivolgoMike Foster ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 20:34 Forza faccia di culo!
Avanti avanti stronzaccio!
Non ho tempo da perdere io!
Se non ricordo male ha avuto pure il figlio per 1 anno e mezzo ricoverato al bambino Gesù
Mi fa impazzire che questa trattativa sembra quasi di contorno. Sergio Gomez è fortissimo.
E pensare che quando monchi era in trattativa per kardorp tutti proprio tutti a cominciare da me eravamo fomentati
Non tutti.robfel3000 ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 20:56 E pensare che quando monchi era in trattativa per kardorp tutti proprio tutti a cominciare da me eravamo fomentati![]()
Quando si tratta di certe citazioni possiamo andare d'accordo pure noi
A vedere i numeri non si direbbe