Sì ma è lui che non vuole sia regalato... dove li trova altri cojoni che gli danno oltre due netti a stagione? 'sto contratto se lo coccolerà fino all'ultimo secondo prima della scadenza...Mike Foster ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 15:24 Secondo me ci risparmiamo anche.Con tutta la fisioterapia che risparmiamo.![]()
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
molto meglio comunque di karsdorp che ci è riuscito a rovinarcela quando il cervello gli deve aver detto che lui è molto forte tecnicamente e quindi pensa bene di fare un retropassaggi al portiere di esterno.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 15:27 infatti er Turco ( con la voce de Piero) c'ha provato col Milan a rovinarci la festa...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma Karsdorp anche nominarlo è una perdita di tempo, figuriamoci parlarne... ricordo quando Mou lo picconò, i suoi detrattori ad urlare ma così svaluta un patrimonio della società. Abbiamo visto che razza di patrimonio, una fonte di bestemmie continue...
-
- Campione
- Reactions:
Io infatti spero solo che se non viene ceduto si mette comodamente in tribuna perchè comunque teniamo Celik e prendiamo un titolare. Sto indegno si prenderà anche fino all'ultimo centesimo ma il campo non lo deve più vedere con la maglietta della Roma.
Se penso che lo abbiamo anche rinnovato quanto bestemmio.
Se penso che lo abbiamo anche rinnovato quanto bestemmio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` cmq difficile da piazzare.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 15:23 Ma regalare il cartellino a Karsdorp proprio no?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Simpa della cumpa
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
" crazie crazie, ma io non meritare questo recalo, foglio ripacare tutten quelle che roma mi ha tato",Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 15:23 Ma regalare il cartellino a Karsdorp proprio no?
"Astrid questi ce stanno a provà a non darme più i pippi, namose a formentera che qua mo ricominciano a rompe ercà"
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
ma la motivazione dello spostamento del ritiro è per la mancanza di giocatori?
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Fosse per quello lo devi spostare di 1 mese
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
Appunto.kawasaki ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 12:38 Tu hai delle aspettative che credo divergano completamente da quello che (credo di aver capito) ha intenzione di fare la Roma. A parte che non compri giocatori da 20 milioni per metterli in panca poi c'è un articolo sul Corriere della Sera che lo dice chiaramente, piano triennale, l'anno prossimo guardate poco la classifica perché si faranno crescere i giovani. In qualche maniera lo ha detto anche DDR.
Il piano triennale
e il gol che possono
segnare i tifosi
di Luca Valdiserri
Si gioca sempre per ottenere il miglior risultato possibile ma chi vuole davvero bene alla Roma dovrà fare uno sforzo titanico: considerare il prossimo campionato come un set a Wimbledon. Per vincere una partita ne servono tre. Tre come gli anni di contratto che legano Daniele De Rossi e Florent Ghisolf al club della famiglia Friedkin.
Sentiamo già il coro inferocito: siamo stufi di progetti, vogliamo vincere! Per costruire un gruppo competitivo anche in campionato - visto che nelle coppe europee la Roma ha fatto bene - si è visto però che la formula con tanti calciatori di grande nome, ma in prestito e con stipendi altissimi, non funziona. Perché? I motivi sono tanti, ma uno ci sembra il principale: non si crea spirito di gruppo e non c’è il sentimento di appartenenza. È come se al posto di una squadra ci fossero tanti singoli professionisti.
Sembra una provocazione, ma non lo è: nel prossimo campionato, il primo «vero» di Daniele De Rossi in panchina, meno si guarderà la classifica e meglio sarà. Al contrario sarà fondamentale tenere d’occhio quanti minuti giocano i nuovi acquisti, quale è la crescita dei giovani. I nomi fatti finora - a partire da Le Fée e Gabriel Sara - sono promettenti. Hanno bisogno di un periodo di adattamento e in questo periodo devono essere supportati. Se la Roma si fosse presentata all’inizio dello scorso campionato con Zirkzee, Beukema e Aebischer, come sarebbe stata giudicata la campagna acquisti? Giocando contro il Bologna, però, tutti si sono accorti che non contano soltanto i nomi.
Allora peró non vai a spendere 20 milioni x LeFee e 20 o più x Sara. Investire un po meno sui cartellini ed invece di 25enni prendi 20/22enni + un 2 o 3 30enni che facciano da chioccia/tutor/maestri ai più giovani. Son disposto ad aspettare pure 4 anni prima di guardare la classifica
Chi tifa Roma nn perde mai
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Ma lo staff medico è stato rinnovato? Avevo letto che anche in quel settore ne erano saltati molti. E nel caso, chi li farebbe i test atletici e le visite mediche?
Ultimamente ne stiamo vedendo diverse di cose bizzarre... quasi quasi rimpiango il modem 56K, la cappella per la messa delle 6 ed il pediluvio del generale.
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
La tipologia di giocatore che vuoi tu però potrebbe essere un rischio nel senso opposto.siamocosì ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 12:50 Vedremo se ho aspettative giuste o sbagliate. Quello che so è che quella tipologia di giocatori è un rischio specie se gli dai 2 di stipendio. Può dirti bene o dirti male altrimenti tutti comprerebbero solo quei giocatori. Perchè io do per scontato che se fanno i ds di calcio ci capiscono tutti ma semplicemente certi giocatori possono essere oro o possono essere merda e nessuno lo sa prima. Come abbiamo visto con monchi.
Ti faccio un esempio: per me Chiesa è sopravvalutato. Ti fa 2 partite buone a fronte di 10 in cui è inutile (come è stato inutile per tutto l'Europeo).
Ora, un giocatore così mi va bene se lo pago 2M... Se lo pago 7 mi rode ecco e me lo ritrovo sul groppone
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Chiesa è un calciatore che non mi dispiace, ma costa troppo sia di cartellino che di stipendio, anche calcolando la cronaca infortuni...jsl14 ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 16:19 La tipologia di giocatore che vuoi tu però potrebbe essere un rischio nel senso opposto.
Ti faccio un esempio: per me Chiesa è sopravvalutato. Ti fa 2 partite buone a fronte di 10 in cui è inutile (come è stato inutile per tutto l'Europeo).
Ora, un giocatore così mi va bene se lo pago 2M... Se lo pago 7 mi rode ecco e me lo ritrovo sul groppone
-
- Fenomeno
- Reactions: