Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: mer 3 lug 2024, 12:10 E dopo tanti anni ancora non hai capito che devi ascoltare i vecchi
Faccio sommessamente notare che, nonostante l'età media fosse già di 78 anni, vi atteggiavate tutti come se l'unico vecchio fosse @pisodinosauro 🤣
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

FoveaASR ha scritto: mer 3 lug 2024, 12:02 🟡 CALCIOMERCATO 🔴

🇦🇷⏳Confermata l'indiscrezione che porterebbe Valentini alla Roma.
Il difensore argentino ha già avvisato il Boca di voler venire alla Roma e non ci ha pensato due volte ad accettare la proposta.
I giallorossi non hanno nessuna intenzione di pagare la cifra richiesta dal Boca (5-7 milioni) e sarebbe disposta ad aspettare per prenderlo a 0 a Gennaio a scadenza di contratto.
Quindi la Roma ha il coltello dalla parte del manico, con gli argentini che se non abbassano le pretese perderebbero il difensore a costo zero.

🗣🤔Inoltre le smentite servivano, evidentemente, a far lavorare nell’ombra Ghisolfi, ma il variopinto mondo del mercato sudamericano non tiene segreti e la voce, alla fine, è arrivata anche in Italia.

📱Il Romanista ☀️

✍🏻 @asromanewsita
🌐 @eternoromanismo
5/7 per un giocatore che si libera tra 6 mesi è una richiesta ridicola, ma un paio per averlo subito glieli darei.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mer 3 lug 2024, 12:20 Non hai capito che forse lo consideriamo indispensabile noi?Non ti sfiora proprio il dubbio?
Si quello va bene ma è tutto sommato irrilevante come il mio considerare indispensabile cristante. Ma io ho letto molte volte che per de rossi lui è indispensabile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Will.i.am ha scritto: mer 3 lug 2024, 12:24 Karsdorp senza crociato rotto era forte
Con questa perla ci si risente ad agosto
In realtà ho solo fatto cronaca: era un buon prospetto, si è rotto e si è rivelato mentalmente fragile, oggi è un giocatore scarso. Buone ferie.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

che poi il feyenoord che vuole da noi? anche se li abbiamo eliminati varie volte siamo ancora in credito con loro visto la crepa che ci hanno dato
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: mer 3 lug 2024, 12:14 https://laroma24.it/mercato/2024/07/cal ... ri-profili

Ma è vera sta roba? Se sì, io non sto più capendo…
Magari l’ha offerto qualche intermediario e non la Roma direttamente. Sport comunque è peggio di Mundo Deportivo come fonte sul Barça.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LolloASR ha scritto: mer 3 lug 2024, 12:31 Però è anche vero che anche se questo immobilismo è solo di facciata, io non è che dormo sonni tranquilli. Voglio dire: da una parte vediamo i pigiamati che comunque qualche acquisto lo fanno, seppur non eccezionali, per carità; da un'altra parte vedi la juve che chiude per douglas luiz e thuram. Poi guardi a noi e nonostante ci stiamo da una settimana sopra sto Le Fèe non è ancora arrivato. Mancano 4 giorni all'inizio del raduno e non ti puoi presentare senza almeno 2/3 acquisti importanti, per me.
La Lazio ha comprato da società storicamente amiche, soprattutto il Verona che doveva chiudere la cessione di Noslin entro il 30 giugno per questioni di bilancio.
La Juve ne ha chiusi due, giusto, ma deve ancora mettere mano al reparto difensivo.

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vaevictis ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:12 Ma, Scipio, Anguissa non ha mai tirato da fuori in vita sua.

In carriera c'ha una cosa come 300 partite e 5 gol.
Infatti ho scritto CHE SAPPIA ANCHE tirare lavastoviglie da fuori area.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 3 lug 2024, 13:02, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kawasaki ha scritto: mer 3 lug 2024, 12:38 Tu hai delle aspettative che credo divergano completamente da quello che (credo di aver capito) ha intenzione di fare la Roma. A parte che non compri giocatori da 20 milioni per metterli in panca poi c'è un articolo sul Corriere della Sera che lo dice chiaramente, piano triennale, l'anno prossimo guardate poco la classifica perché si faranno crescere i giovani. In qualche maniera lo ha detto anche DDR.

Il piano triennale
e il gol che possono
segnare i tifosi
di Luca Valdiserri

Si gioca sempre per ottenere il miglior risultato possibile ma chi vuole davvero bene alla Roma dovrà fare uno sforzo titanico: considerare il prossimo campionato come un set a Wimbledon. Per vincere una partita ne servono tre. Tre come gli anni di contratto che legano Daniele De Rossi e Florent Ghisolf al club della famiglia Friedkin.

Sentiamo già il coro inferocito: siamo stufi di progetti, vogliamo vincere! Per costruire un gruppo competitivo anche in campionato - visto che nelle coppe europee la Roma ha fatto bene - si è visto però che la formula con tanti calciatori di grande nome, ma in prestito e con stipendi altissimi, non funziona. Perché? I motivi sono tanti, ma uno ci sembra il principale: non si crea spirito di gruppo e non c’è il sentimento di appartenenza. È come se al posto di una squadra ci fossero tanti singoli professionisti.

Sembra una provocazione, ma non lo è: nel prossimo campionato, il primo «vero» di Daniele De Rossi in panchina, meno si guarderà la classifica e meglio sarà. Al contrario sarà fondamentale tenere d’occhio quanti minuti giocano i nuovi acquisti, quale è la crescita dei giovani. I nomi fatti finora - a partire da Le Fée e Gabriel Sara - sono promettenti. Hanno bisogno di un periodo di adattamento e in questo periodo devono essere supportati. Se la Roma si fosse presentata all’inizio dello scorso campionato con Zirkzee, Beukema e Aebischer, come sarebbe stata giudicata la campagna acquisti? Giocando contro il Bologna, però, tutti si sono accorti che non contano soltanto i nomi.
Vedremo se ho aspettative giuste o sbagliate. Quello che so è che quella tipologia di giocatori è un rischio specie se gli dai 2 di stipendio. Può dirti bene o dirti male altrimenti tutti comprerebbero solo quei giocatori. Perchè io do per scontato che se fanno i ds di calcio ci capiscono tutti ma semplicemente certi giocatori possono essere oro o possono essere merda e nessuno lo sa prima. Come abbiamo visto con monchi.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mer 3 lug 2024, 12:42 Faccio sommessamente notare che, nonostante l'età media fosse già di 78 anni, vi atteggiavate tutti come se l'unico vecchio fosse @pisodinosauro 🤣
No io me sento vecchio da quando ho compiuto 30 anni visto che avevo 2 figlie e mantenevo la famiglia

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma Bodart dov'è finito?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: mer 3 lug 2024, 12:47 La Lazio ha comprato da società storicamente amiche, soprattutto il Verona che doveva chiudere la cessione di Noslin entro il 30 giugno per questioni di bilancio.
La Juve ne ha chiusi due, giusto, ma deve ancora mettere mano al reparto difensivo.
Anche quello è vero, però la percezione generale è questa. La Roma oltretutto ne deve fare parecchi di acquisti e anche importanti, c'è tempo ma non così tanto.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

il_noumeno ha scritto: mer 3 lug 2024, 12:00 Fortissimo eh, ma sopra i trent’anni, fragile fisicamente, rinnovo pluriennale è proprio da evitare come la peste
Ti fa vendere un boato di magliette.
I bambini sono innamorati di lui, perché chiaramente la classe è eccelsa.
Questo è un altro punto a suo favore, purtroppo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LolloASR ha scritto: mer 3 lug 2024, 12:54 Anche quello è vero, però la percezione generale è questa. La Roma oltretutto ne deve fare parecchi di acquisti e anche importanti, c'è tempo ma non così tanto.
La percezione generale non ha alcun impatto sul lavoro da fare; mi preoccuperei se affrettassimo le trattative per dare la pastura da mangiare, significherebbe non essere in buone mani.

Johann Cruijff
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Will.i.am ha scritto: mer 3 lug 2024, 12:24 Karsdorp senza crociato rotto era forte
Con questa perla ci si risente ad agosto
Non avere fretta, facciamo direttamente a settembre
TAYLOR FREDDO!!!
Rispondi