Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Con le pinze perchè è Schira, ma pare che Kamara sia vicino al Rennes. Aspettiamo fonti più accreditate.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Dipende.il_noumeno ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 12:00 Fortissimo eh, ma sopra i trent’anni, fragile fisicamente, rinnovo pluriennale è proprio da evitare come la peste
Se lo spalmi a cifre contenute per me è una grande cosa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Credo fosse Roma-Crotone.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
https://laroma24.it/mercato/2024/07/cal ... ri-profili
Ma è vera sta roba? Se sì, io non sto più capendo…
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Questa è la tipologia la fee sara ecc. Qualcuno si può prendere ma impostare la campagna acquisti su questi è folle per me. Devono arrivare come elementi a completamento poi se si dimostrano forti giocheranno. Ma pronti via vanno in panca e a noi servono delle certezze
-
- Capitano
- Reactions:
Se Prati si conferma a un livello più alto del Cagliari va dritto in nazionale da titolare, con tutte le conseguenze in termini di valutazione economica e di esperienza internazionale. Anche per questo lo prenderei subito.Vaevictis ha scritto:Comunque Gabriel Sara non l'ho mai visto giocare e Le Fèe lo conosco in maniera decisamente sommaria, ma Prati non è scarso per niente. Per me può stare già tranquillamente in un contesto come il nostro.
Lo prenderei al volo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Forse per de rossi non è così indispensabile come diteLord_Thara ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 12:14 https://laroma24.it/mercato/2024/07/cal ... ri-profili
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non hai capito che forse lo consideriamo indispensabile noi?Non ti sfiora proprio il dubbio?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè ma quindi?
Gli esperti mi aggiornino cortesemente.
Com'è sto La Fee?
E il difensore del Boca?
Dai dai, ditemi qualcosa su.
Gli esperti mi aggiornino cortesemente.
Com'è sto La Fee?
E il difensore del Boca?
Dai dai, ditemi qualcosa su.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Può anche essere che la società lo abbia messo sul mercato,come Aouar.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 12:14 https://laroma24.it/mercato/2024/07/cal ... ri-profili
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Karsdorp senza crociato rotto era forte
Con questa perla ci si risente ad agosto
Con questa perla ci si risente ad agosto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Però è anche vero che anche se questo immobilismo è solo di facciata, io non è che dormo sonni tranquilli. Voglio dire: da una parte vediamo i pigiamati che comunque qualche acquisto lo fanno, seppur non eccezionali, per carità; da un'altra parte vedi la juve che chiude per douglas luiz e thuram. Poi guardi a noi e nonostante ci stiamo da una settimana sopra sto Le Fèe non è ancora arrivato. Mancano 4 giorni all'inizio del raduno e non ti puoi presentare senza almeno 2/3 acquisti importanti, per me.FoveaASR ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 11:58 Il presunto immobilismo è la cifra del tipo di comunicazione scelto dalla Roma (per me giustamente), non la realtà delle cose. Non c'è bisogno di dar da mangiare ogni giorno ai giornalisti e, di conseguenza, alla tifoseria con notizie interlocutorie: le fonti con cui la dirigenza parla le conosciamo, quando si esprimeranno sapremo.
Ultima modifica di LolloASR il mer 3 lug 2024, 12:32, modificato 1 volta in totale.
-
- Campione
- Reactions:
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Tu hai delle aspettative che credo divergano completamente da quello che (credo di aver capito) ha intenzione di fare la Roma. A parte che non compri giocatori da 20 milioni per metterli in panca poi c'è un articolo sul Corriere della Sera che lo dice chiaramente, piano triennale, l'anno prossimo guardate poco la classifica perché si faranno crescere i giovani. In qualche maniera lo ha detto anche DDR.siamocosì ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 12:14 Questa è la tipologia la fee sara ecc. Qualcuno si può prendere ma impostare la campagna acquisti su questi è folle per me. Devono arrivare come elementi a completamento poi se si dimostrano forti giocheranno. Ma pronti via vanno in panca e a noi servono delle certezze
Il piano triennale
e il gol che possono
segnare i tifosi
di Luca Valdiserri
Si gioca sempre per ottenere il miglior risultato possibile ma chi vuole davvero bene alla Roma dovrà fare uno sforzo titanico: considerare il prossimo campionato come un set a Wimbledon. Per vincere una partita ne servono tre. Tre come gli anni di contratto che legano Daniele De Rossi e Florent Ghisolf al club della famiglia Friedkin.
Sentiamo già il coro inferocito: siamo stufi di progetti, vogliamo vincere! Per costruire un gruppo competitivo anche in campionato - visto che nelle coppe europee la Roma ha fatto bene - si è visto però che la formula con tanti calciatori di grande nome, ma in prestito e con stipendi altissimi, non funziona. Perché? I motivi sono tanti, ma uno ci sembra il principale: non si crea spirito di gruppo e non c’è il sentimento di appartenenza. È come se al posto di una squadra ci fossero tanti singoli professionisti.
Sembra una provocazione, ma non lo è: nel prossimo campionato, il primo «vero» di Daniele De Rossi in panchina, meno si guarderà la classifica e meglio sarà. Al contrario sarà fondamentale tenere d’occhio quanti minuti giocano i nuovi acquisti, quale è la crescita dei giovani. I nomi fatti finora - a partire da Le Fée e Gabriel Sara - sono promettenti. Hanno bisogno di un periodo di adattamento e in questo periodo devono essere supportati. Se la Roma si fosse presentata all’inizio dello scorso campionato con Zirkzee, Beukema e Aebischer, come sarebbe stata giudicata la campagna acquisti? Giocando contro il Bologna, però, tutti si sono accorti che non contano soltanto i nomi.