E di questa lista già risicata ne dovrebbero uscire almeno altri 3/4 . Direi che è arrivato il momento di accelerare.Aléxandros ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 10:39 Questa è la squadra a pochi giorni dal ritiro
Svilar, Boer, Mastrantonio
Mancini, Ndicka, Smalling, Kumbulla
Angelino, Karsdorp, Celik
Bove, Paredes, Pellegrini, Cristante, Aouar
Elsha, Dybala, Abraham, Baldanzi, Zalewski
Mercato invernale 2025
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Con prati,sara e lefee se non vinci lo scudetto è fallimento.Aléxandros ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 10:39 Questa è la squadra a pochi giorni dal ritiro
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si legge di un imminente offerta del Barcellona per Paredes. 

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
una cagata pazzesca, poi mi vado anche a guardare gli altri con meno quello che hanno preso...o magari allo stesso presso, più o meno, vedi la Juve con Thuram...jsl14 ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 10:36 Un giocatore che gioca 1534 minuti in Ligue 1 con 0 assist e 0 gol rispetto ai 3043 minuti del 2022/2023 con 5 gol e 3 assist per me è in regressione.
Ci possono essere tutte le attenuanti del caso eh, ma è una regressione.
Un giocatore in regressione non posso pagarlo quanto è stato pagato l'anno prima raddoppiandogli lo stipendio.
Allora, se riesci a prenderlo in prestito con diritto basso e stipendio in linea con l'ultimo anno sarebbe un'operazione per noi vantaggiosa...
Con le cifre che girano ora per me è un errore concettuale
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono cifre grezze, che non tengono conto di troppi fattori. Un profilo come quello di Le Fée non si prende alle stesse condizioni di Renato Sanches.jsl14 ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 10:36 Un giocatore che gioca 1534 minuti in Ligue 1 con 0 assist e 0 gol rispetto ai 3043 minuti del 2022/2023 con 5 gol e 3 assist per me è in regressione.
Ci possono essere tutte le attenuanti del caso eh, ma è una regressione.
Un giocatore in regressione non posso pagarlo quanto è stato pagato l'anno prima raddoppiandogli lo stipendio.
Allora, se riesci a prenderlo in prestito con diritto basso e stipendio in linea con l'ultimo anno sarebbe un'operazione per noi vantaggiosa...
Con le cifre che girano ora per me è un errore concettuale
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Benaltrista
- Reactions:
Madonna, questa è grandissima limitassione.Aléxandros ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 10:39 Questa è la squadra a pochi giorni dal ritiro
Non tremerai di fronte ai giganti
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Diamo via Paredes e N'Dicka e stiamo a posto. Prendiamo Le Fèe, qualche altra pippa e poi a novembre comincia il tiro a segno a De Rossi che non è bono...Mike Foster ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 10:47 Si legge di un imminente offerta del Barcellona per Paredes.![]()

-
- Leggenda
- Reactions:
Quindi Le Fée è una pippa.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 3 lug 2024, 10:50 Diamo via Paredes e N'Dicka e stiamo a posto. Prendiamo Le Fèe, qualche altra pippa e poi a novembre comincia il tiro a segno a De Rossi che non è bono...![]()
Thuram ovviamente è stato spiegato in lungo e in largo come mai è alla Juventus.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
E' il motivo per cui, secondo me, bisognerebbe cambiare profilo.
A me non piace il fatto che costi troppo venendo dalla Serie B: ma il profilo di Gabriel Sara ha più senso di quello di Le Fee secondo me
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Comunque Gabriel Sara non l'ho mai visto giocare e Le Fèe lo conosco in maniera decisamente sommaria, ma Prati non è scarso per niente. Per me può stare già tranquillamente in un contesto come il nostro.
Lo prenderei al volo.
Lo prenderei al volo.
Non tremerai di fronte ai giganti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
VIsca CatalunyaMike Foster ha scritto:Si legge di un imminente offerta del Barcellona per Paredes.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Comunque io ho visto un po' di partite del Rennes e sicuramente mettere Le Fee mediano avanzato (il Rennes sostanzialmente gioca con due mediani, Santamaria più dietro e Le Fee avanti) non ha aiutato a mettere in luce le sue caratteristiche (che sono molto buone almeno per quanto visto precedentemente). Mettici che il Rennes non ha avuto una buona stagione, mettici il cambio allenatore, mettici l'infortunio...
Io credo che possa essere un buonissimo acquisto, specialmente se si cerca un box to box che ha ottimi piedi, dribbling, visione e passaggio accurato. Approfitterei della stagione un po' così per pagarlo meno, a 15 era perfetto.
Io credo che possa essere un buonissimo acquisto, specialmente se si cerca un box to box che ha ottimi piedi, dribbling, visione e passaggio accurato. Approfitterei della stagione un po' così per pagarlo meno, a 15 era perfetto.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono due giocatori abbastanza diversi, che potrebbero anche coesistere: la Roma con Le Fée cerca di risolvere certe problematiche, con Sara eventualmente altre.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se c'era mou e voleva sto Sara già mi vedevo che faceva le storie su instagram co sara di venditti in background
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022