Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:34 Si ma l'ingenza della spesa mi fa pensare che il Milan lo pensi. Mica lo dobbiamo pensare io e te. Se lo pensano Fonseca e il Milan, significa che davanti a offerte congrue per Calabria si siedono.
Però parlavano di uscita di Florenzi, dici che cedono entrambi?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

leletor ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:34 È nettamente meglio Calabria infatti
Ma questo lo penso anche io, apposta lo voglio.
Ma se stanno trattando un giocatore che il Tottenham valuta 25m nello stesso ruolo, il Milan contempla di venderlo a Calabria.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

leletor ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:33 Apro un sondaggio, tutte ste discussioni avvengono:
A - per il caldo
B - per mancanza di acquisti
C - per mancanza di figa 😂
Si può dare una risposta multipla?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:35 Però parlavano di uscita di Florenzi, dici che cedono entrambi?
Al posto di Florenzi hanno gia` preso Alex Jimenez dal Real.
Se prendono anche E. Royal, Calabria e` in vendita.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Ma invece di prendere Baldanzi in inverno, non potevamo prendere Bellanova?
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Will.i.am ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:30Prendere
Per la gola?
:D
Daje Montelli'
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:35 Ma questo lo penso anche io, apposta lo voglio.
Ma se stanno trattando un giocatore che il Tottenham valuta 25m nello stesso ruolo, il Milan contempla di venderlo a Calabria.
Lo spero anch'io ma non ne sono convinto.
Diverso se prendevano Cash, che sarebbe stato sicuramente titolare.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:33 Sei sulla difensiva, comprendo la situazione. Da parte mia nessuna voglia di insegnare niente a nessuno.
Non devo difendermi proprio da niente,chiunque può verificare in che ruolo Le Fee giocasse a Lorient e in quale modulo.Non ho voglia di prendermi ban,ne di annoiare nessuno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:36 Al posto di Florenzi hanno gia` preso Alex Jimenez dal Real.
Se prendono anche E. Royal, Calabria e` in vendita.
No Jack, Jimenez l'anno preso per l'U23.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:38 Non devo difendermi proprio da niente,chiunque può verificare in che ruolo Le Fee giocasse a Lorient e in quale modulo.Non ho voglia di prendermi ban,ne di annoiare nessuno.
Ha un senso al posto di Pellegrini, per la mia idea manco al suo posto, e buonanotte
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

leletor ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:33 Apro un sondaggio, tutte ste discussioni avvengono:
A - per il caldo
B - per mancanza di acquisti
C - per mancanza di figa 😂
D - mancanza di senso dell'umorismo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:34 Si ma l'ingenza della spesa mi fa pensare che il Milan lo pensi. Mica lo dobbiamo pensare io e te. Se lo pensano Fonseca e il Milan, significa che davanti a offerte congrue per Calabria si siedono.
Può darsi ma non ne sono affatto certo.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

LolloASR ha scritto: mar 2 lug 2024, 16:18 Sono andato a controllare i dati di Gabriel Sara. Ma perché c'è qualcuno che dice che lui e Le Fèe dovrebbero essere doppioni? Le Fèe è un centrocampista veloce e abbastanza abile tecnicamente, ma leggerino. Sara è alto sì 177 cm, ma pesa poco meno di 80 kg, tutt'altro che leggero, e mantiene comunque una certa velocità. Per dire, pesa poco meno di Cristante e quanto pellegrini pur essendo 9 centimetri più basso. Anzi, se devo dire la verità quello di Gabriel Sara mi sembra proprio il profilo che manca: fisico, sano, abbastanza veloce, col fiuto del gol, una discreta tecnica ecc. Poi magari non sono loro i calciatori giusti, ma a livello di caratteristiche lui e Le Fèe sono perfetti e soprattutto non sono dei doppioni.
Per capire quanto è forte Gabriel Sara basta far vedere queste due statistiche.

Se la Roma comprasse Sabitzer, sarebbe titolare fisso e capitano.
Immagine

Questo invece è Gabriel Sara:

Immagine

Lui sarebbe titolare fisso e presidente.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:39 No Jack, Jimenez l'anno preso per l'U23.
Sicuro? Io no.
Anche fosse, per me non tratti un giocatore da 25m di richiesta per il cartellino per fargli fare la riserva di Calabria.
Quindi le offerte per Calabria le ascolti.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:43 Per capire quanto è forte Gabriel Sara basta far vedere queste due statistiche.

Se la Roma comprasse Sabitzer, sarebbe titolare fisso e capitano.
Immagine

Questo invece è Gabriel Sara:

Immagine

Lui sarebbe titolare fisso e presidente.
Si red, ma devi sempre contestualizzare che le stats di Sara sono ottenute da dati racimolati giocando contro giocatori di Championship, quelli di Sabitzer giocando contro giocatori di Bundes e di CL.

Poi io scommetterei su Sara, sperando che replichi in A molte delle qualita` che ha fatto vedere in Championship (un po' come successo a Kvara a Napoli col passaggio dalla Georgia all'Italia).

Pero` manco lo do` per certo perche` le sue stats in Championship sono quelle.

Se mi metti a giocare contro i bambini di 2 anni, io c'ho le stats di C. Ronaldo. Se mi metti a giocare contro C. Ronaldo no.
Rispondi