Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:18 Ma sovrapposizioni di cosa?A Lorient giocava da trequartista nel 4-2-3-1,ma poi a na certa pure basta a fare i professori.
Non mi sembra di star facendo il professore, questo è un vecchio argomento appartenente ad un periodo del forum diverso: da allora, sono cambiate molte cose, io per primo. Ti invito ad avere un confronto più sereno.
Tornando al discorso tattico, Le Fée ha ricoperto spesso la funzione di regista mobile utile a far risalire il pallone e a dare respiro alla manovra in varie zone di campo, in totale controtendenza rispetto ad un Suslov più verticale (anche per via del gioco di Baroni) e maggiormente proiettato all’azione nell’ultimo terzo: ciò postulato, il francese da noi andrebbe a coprire la funzione che è stata di Mkhitaryan al primo anno di Mourinho, profilo per noi essenziale, anche vedendo empiricamente cosa ci manca e cosa ha fatto lui soprattutto a Lorient.
Quanto alle azioni difensive, ancora una volta vengono in aiuto i numeri postati in precedenza, volti a smentire la tesi di un fuscello.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:22
- a 4 dietro e` meglio di Bellanova
- Bellanova stanno per alzare 25M con Buongiorno ti chiederanno un boato
Più che altro,se vendono Buongiorno non si sa neanche se cedono Bellanova.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 lug 2024, 14:37
Sembra un fisico che tende ad ingrassare alla Simplicio.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:19 Che e` il reverse engineering di quando gli ultimi anni si chiedevano giovani e si diceva "se non puoi spendere per i cartellini per il SA vai a scommettere su quelli conosciuti/meno giovani"
Prima o poi alla dirigenza andrà chiesto di aprire un sondaggio presso i tifosi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:21 Discorso è più articolato di così
Se scrivo un messaggio lungo articolando tutte le variabili tecniche, economiche e finanziarie rompi il caxxo uguale quindi risparmio la fatica.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:25 Se scrivo un messaggio lungo articolando tutte le variabili tecniche, economiche e finanziarie rompi il caxxo uguale quindi risparmio la fatica.
È articolato su tre righe…
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Ti servono tre pezzi importanti, un esterno, un centrocampista e un attaccante, parti da lì, poi per il resto puoi anche far vedere come ci capisci e andare a pescare dove ritieni che hai buone possibilità di riuscita. Se me spendi venti sacchi per uno come Le Fèe a me non sembra che ci stai capendo granché
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:24 Non mi sembra di star facendo il professore, questo è un vecchio argomento appartenente ad un periodo del forum diverso: da allora, sono cambiate molte cose, io per primo. Ti invito ad avere un confronto più sereno.
Tornando al discorso tattico, Le Fée ha ricoperto spesso la funzione di regista mobile utile a far risalire il pallone e a dare respiro alla manovra in varie zone di campo, in totale controtendenza rispetto ad un Suslov più verticale (anche per via del gioco di Baroni) e maggiormente proiettato all’azione nell’ultimo terzo: ciò postulato, il francese da noi andrebbe a coprire la funzione che è stata di Mkhitaryan al primo anno di Mourinho, profilo per noi essenziale, anche vedendo empiricamente cosa ci manca e cosa ha fatto lui soprattutto a Lorient.
Quanto alle azioni difensive, ancora una volta vengono in aiuto i numeri postati in precedenza, volti a smentire la tesi di un fuscello.
Puoi scrivere fino al mese prossimo,al Lorient giocava nel 4-2-3-1 come trequartista,ho visto molte partite della Ligue 1 del Lorient,fino a prova contraria non mi vieni a insegnare niente.Poi se vuoi continuare fai pure,per me siamo OT.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack, come dicevo in passato io non sono affatto convinto che Emerson panchini Calabria.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Cenciology ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:24 Sembra un fisico che tende ad ingrassare alla Simplicio.
Prendere
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Che e` il reverse engineering di quando gli ultimi anni si chiedevano giovani e si diceva "se non puoi spendere per i cartellini per il SA vai a scommettere su quelli conosciuti/meno giovani"
Certo i prezzi che girano sono alti per delle scommesse.
Comunque, a me sta benissimo.
Nel senso, non ho elementi di alcun tipo per dire che stanno realizzando la strategia sbagliata (non conoscendo i giocatori)

leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Apro un sondaggio, tutte ste discussioni avvengono:
A - per il caldo
B - per mancanza di acquisti
C - per mancanza di figa 😂
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:30 Puoi scrivere fino al mese prossimo,al Lorient giocava nel 4-2-3-1 come trequartista,ho visto molte partite della Ligue 1 del Lorient,fino a prova contraria non mi vieni a insegnare niente.Poi se vuoi continuare fai pure,per me siamo OT.
Sei sulla difensiva, comprendo la situazione. Da parte mia nessuna voglia di insegnare niente a nessuno.

Johann Cruijff
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

karlem ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:30 Jack, come dicevo in passato io non sono affatto convinto che Emerson panchini Calabria.
È nettamente meglio Calabria infatti
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:30 Jack, come dicevo in passato io non sono affatto convinto che Emerson panchini Calabria.
Si ma l'ingenza della spesa mi fa pensare che il Milan lo pensi. Mica lo dobbiamo pensare io e te. Se lo pensano Fonseca e il Milan, significa che davanti a offerte congrue per Calabria si siedono.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi