Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: mar 2 lug 2024, 21:53 Visto che te lo conosci meglio, spiegaci cosa ci sfugge, quale sono le sue caratteristiche tecniche, quelle fisiche sono note…
Pagine addietro è stato postato tanto materiale, tra cui un mio paragone con Suslov per sottolineare la differenza tra due giocatori che, nei campetti dei giornali, hanno lo stesso ruolo ma caratteristiche diametralmente opposte: se ne hai voglia e tempo, che non credo sia neanche necessario togliere a cose più importanti, trovi tutto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: mar 2 lug 2024, 21:47 *Fefé, se dovete fare i meme fateli bene.
Ma quali meme? fe fe l'ho scritto io la prima volta, riprendendo una nota radio e uno speaker, non volevo assolutamente prendere in giro
Enzo Le Fée.
Se è così sembrato, chiedo scusa.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: mar 2 lug 2024, 21:54 Io lo conosco benissimo,appunto non mi convince.Potrei anche dire che sembra che tu lo abbia invece molto a cuore,che ne so magari potresti essere anche il suo agente.
Potresti, ma sarebbe un’argomentazione molto debole: nelle stesse pagine indicate a Lord Thara, ci sono anche alcuni numeri che confutano alcune (ma non tutte) tue percezioni visive.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skunk18 ha scritto: mar 2 lug 2024, 21:55 Ma quali meme? fe fe l'ho scritto io la prima volta, riprendendo una nota radio e uno speaker, non volevo assolutamente prendere in giro
Enzo Le Fée.
Se è così sembrato, chiedo scusa.
Non sapevo da dove fosse partito e non l’ho letto da te per la prima volta.

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: mar 2 lug 2024, 21:55 Lo prendono per noi... :D
Prima va all'Inter però :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: mar 2 lug 2024, 21:31 Ma ho capito benissimo e ho scritto 8 partite non sono nulla, non gli fai giocare l'el al limite, all'inizio.
L'ho scritto.

Ma poi perchè dobbiamo sta a litigà? Pellegrini gioca un par di mesi, quando glie va.
Questo e` un errore comune, anche se non gli fai giocare l'EL (che poi se non stai vincendo il girone e hai la prospettiva di saltare il playoff se vinci le ultime 2, lo devo vedere per crederlo che non lo fai giocare, dicevamo lo stesso di Dybala, alla fine lo metti e magari non salti il playoff neanche mettendolo vedi Dybala e l'ultima EL), persino se non te lo porti proprio in trasferta (ci credo quando lo vedo), lo schedule dello staff tecnico e` quello, non fa allenamenti completi con la squadra e lo staff, se la squadra e lo staff sono in Bulgaria.

Pellegrini lo scorso anno ha fatto il doppio dei gol di Rabiot (10 vs 5), ha saltato 13 partite totali giocando ogni 3 giorni (cioe` se avesse fatto solo campionato come Rabiot ne avrebbe saltate 8-9, come Rabiot, forse anche meno perche` avrebbe avuto piu` tempo per recuperare e allenarsi) e nello scontro diretto di ritorno ha giocato parecchio meglio di Rabiot.

Sto` dicendo che e` meglio di Rabiot? NO. Ma Rabiot ti chiede al netto quello che Pellegrini guadagna al lordo, quindi sostanzialmente il doppio. Poi magari viene qui e lo metti a giocare ogni 3 giorni invece che ogni 7 e diventa quasi discontinuo quanto lo e` Pellegrini, perche` non ha il tempo di recuperare dagli infortuni, deve giocare sotto ritmo per la stanchezza del doppio impegno... pero` contestualmente gli dai il doppio... ti suicidi.

La Roma deve prendere un giocatore COMPLETAMENTE DIVERSO da Pellegrini, per caratteristiche, affidabilita` fisica e rivendibilita`. Non uno che e` ha caratteristiche simili ed e` un upgrade di Pellegrini SE va` tutto bene, che per le cifre che ti chiede diventa anche meno rivendibile di lui, ma che contestualmente ti presenta gli stessi rischi e le stesse incognite che hai gia` con Pellegrini.

"Secondo me" sottinteso.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 2 lug 2024, 22:18, modificato 3 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

karlem ha scritto: mar 2 lug 2024, 21:55 Lo prendono per noi... :D
Se metti insieme i piedi di Paredes, Bove, Pellegrini, Cristante , non fai mezzo pek…
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Che c'entra , dai. Pure cristante non lo cerca nessuno eppure...

No ok esempio sbagliato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Principe Nero ha scritto: mar 2 lug 2024, 21:02 Ma la Juve tutti sti soldi?? 20 qui, 20 li, 20 a dx, 20 a sx... avevano un bilancio bruttino mi sembra, x loro FPF niente? Oltre al condono vitalizio x tutte le porc**e fatte!!!
Senza andare a fare i calcoli su ricavi CL e sponsor... liberarsi del costo annuo di Pogba e` tipo liberarsi di un macigno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mike Foster ha scritto: Giovanotto di belle speranze del Cagliari,DDR lo ha allenato a Ferrara. ;)
Ah grazie

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: mar 2 lug 2024, 21:56 Potresti, ma sarebbe un’argomentazione molto debole: nelle stesse pagine indicate a Lord Thara, ci sono anche alcuni numeri che confutano alcune (ma non tutte) tue percezioni visive.
Hai ragione per me già il metro e settanta per 60 kg gettano nelle Tenebre del ragionamento libero
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: mar 2 lug 2024, 21:57 Prima va all'Inter però :mmmmm:
Si ma solo per un anno asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: mar 2 lug 2024, 22:00 Hai ragione per me già il metro e settanta per 60 kg gettano nelle Tenebre del ragionamento libero
Quindi tutto il meme si basa sulle misure fisiche, capisco.

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: mar 2 lug 2024, 21:56 Potresti, ma sarebbe un’argomentazione molto debole: nelle stesse pagine indicate a Lord Thara, ci sono anche alcuni numeri che confutano alcune (ma non tutte) tue percezioni visive.
Nessuno si risente però se si critica Suslov,o almeno sembra.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

simone ha scritto: mar 2 lug 2024, 21:59 Ah grazie
Ti direi anche che a me piace molto,ma poi @Cane Maledetto si sturba. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi