Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da kawasaki »

Mardavikia ha scritto: mar 2 lug 2024, 19:35 Il problema di Zaniolo non è la mancanza di fisicità è che dopo il doppio crociato va solo dritto
Il problema di Zaniolo, oltre quello che dici tu, è che è stupido e l'intelligenza con la farmacia non gliela dai.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da FoveaASR »

Stiamo commentando più Zaniolo che Gómez :D
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

A Gomez gli ha detto direttamente: vattene sennò ti abbasso di un altro mezzo metro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

siamocosì ha scritto: mar 2 lug 2024, 18:25 tra l'altro non l'ho mai detto. Io ho detto che se arriva sara o la fee probabilmente partono dietro se arriva rabiot o thuram partono alla pari
🤣🤣🤣🤣🤣
Ti voglio bene xche mi strappi sempre un sorriso.
Thuram e Rabiot partono alla pari con Crisantemo? 🤣🤣🤣🤣
In quale universo una cosa simile? Per dirla alla Allegri: ci sono le categorie, ecco, Thuram e Rabiot appartengono a due categorie, crisantemo manco alle categorie può essere associato. Se DDR facesse partire alla pari questi 3 é meglio che cambi mestiere xche non fa x lui.
Chi tifa Roma nn perde mai
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque col catalano e Angeliño a sinistra si rafforzerebbe l’ipotesi di un esterno più a suo agio partendo con la linea laterale sotto i piedi, tipo Chiesa: a destra, per compensare, alterneremo due terzini classici come Çelik e la x da prendere, avendo davanti due giocatori più bravi a stare dentro il campo nel mezzo spazio come Dybala e Baldanzi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

FoveaASR ha scritto: mar 2 lug 2024, 19:41 Stiamo commentando più Zaniolo che Gómez :D
Gomez no comment
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

karlem ha scritto: mar 2 lug 2024, 19:09 Si ma Dybala aveva dietro l'Inter che poi lo ha mollato per Lukaku, e ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco.
Vero. E gli arabi ancora non avevano spinto completamente il piede sull'acceleratore come adesso, potendo garantire contratti altissimi.

Detto questo, in linea generale, quando un atleta arriva ad essere svincolato senza un piano preciso e preaccordi certi, poi lo scorrere del tempo diminuisce il suo potere negoziale.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: mar 2 lug 2024, 19:41 Stiamo commentando più Zaniolo che Gómez :D
Credo ti riferissi a gomez sergio, non al papu, nevvero?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: mar 2 lug 2024, 19:21 Ma 8 partite non sono nulla, quello che arara lo devi comprare lo stesso, non ti preclude il suo acquisto.
Ecco in attacco sono preoccupato, se riesci a vendere Abraham hai modo di prendere il nuovo Abraham ed il sostituto, se sei bravo.

Tornando a Rabiot, L'EL, all'inizio non gliela fai giocare.
Ho sempre detto che è difficilissimo venga da noi, ma in questi giorni sto pensando che non sia impossibile.
Ghisolfi ci hai parlato? Fai una chiacchierata pure con la mamma, mi raccomando :mmmmm:
Non hai capito: ha saltato 8 partite preparando una partita a settimana.

Proiettale su una stagione tipo in cui si fa`:

- partita domenica sera o lunedi`
- 1 allenamento vero il martedi`
- rifinitura
- aereo per la Bulgaria per giocare l'EL il Giovedi` sera
- partita bulgara (se e` rotto 8 settimane, gia` diventano 16 partite saltate invece che 8, ma se non ha i giorni per recuperare magari quelle 8 settimane diventano 12)
- aereo notturno
- allenamento light il venerdi` pomeriggio perche` la mattina ti stai a ripija` dall'aereo
- 1 allenamento vero
- rifinitura
- partita domenica sera o lunedi`

Se ne salta 8 giocando solo il campionato...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 2 lug 2024, 20:26, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kawasaki ha scritto: mar 2 lug 2024, 19:40 Il problema di Zaniolo, oltre quello che dici tu, è che è stupido e l'intelligenza con la farmacia non gliela dai.
E` anche un giocatore che soffre se la sua titolarita` e` in discussione (a livello fisico perche` ci mette un po' a sciogliersi e a livello psicologico perche` per un certo periodo erano tutti convinti fosse un predestinato quindi la non titolarita` gli fa un effetto strano) e a Bergamo con Scamacca, Lookman, De Ketalere (anche dando per scontato Koopmeiners out) non sono sicuro che abbia il posto fisso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kawasaki ha scritto: mar 2 lug 2024, 18:55 Ma se lo prenderà il Milan
Dybala se lo doveva prendere l'inter. Io non ho detto che rabiot arriverà ma che è una situazione da monitorare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Chi è gomez?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

siamocosì ha scritto: mar 2 lug 2024, 20:20 Chi è gomez?
Se lo prende la Roma è una pippa, altrimenti è un gran bel terzino sx
TAYLOR FREDDO!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 lug 2024, 20:28
ennesima porcata bergamasca ai nostri danni.
l'avranno studiata apposta!
:x
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi