Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

panaro ha scritto: mar 2 lug 2024, 18:53 Che alla fine tra tutto sia un acquisto costoso pure da svincolato siamo d'accordo. Ricordiamoci però che anche Dybala chiedeva alla Juve molto di più di quello che poi è andato a percepire da noi. Quindi non prenderei quel parametro come discriminante.
Si ma Dybala aveva dietro l'Inter che poi lo ha mollato per Lukaku, e ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ecco Zaniolo da Gasperino un po' mi dis-turba.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Zaniolo con Gasperini diventa Bellingham
TAYLOR FREDDO!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto: mar 2 lug 2024, 19:06 È chiaro che non puoi prenderlo adesso, devi aspettare che non abbia offerte soddisfacenti e allora puoi affondare tu.

Non ha il costo del cartellino appiccicato sulle spalle e non devi sbrigarti, perchè poi si alzerà un'asta.
Devi aspettare, in questo caso, far capire a lui che siamo interessati.

Sono usciti 2 per fine contratto e 6 per fine prestito. Sarebbero stati 7 con Angelino, ma è stato riscattato.
8 costi annui, tra cui quello di Lukaku, Spina, Rui e Sanchez belli polposi.
Il modo per muoverci c'è, io la penso così.
Per me un costo annuo cosi` non lo impiego su un giocatore forte ma che ha caratteristiche che ho gia`.
Lo impiego, semmai, come lo scorso anno, sul centravanti titolare che non ce l'ho proprio.
Pensiero mio eh.
Citate l'operazione Dybala.
Si forse col tempismo e la formula giusta e` prendibile come Dybala.
Ma sempre con quella formula oggi Dybala parte da quasi 8 netti.
E non te lo sta` chiedendo nessuno a 12mln.
Arrivato al 2ndo anno, quel che ti sta` dando e` molto orientato verso i piazzati, numeri che potresti recuperare distribuendo su altri giocatori.
Bellissimo ma ti sta` condizionando a livello di sistema di gioco.
Me ne basta uno 'di Dybala' (non sto` paragonando i giocatori ma la situazione).
A cc mi serve un giovane rampante aratore.
Il 'nome' semmai lo preferisco davanti, facendogli crescere un centravanti giovane alle spalle.
O dietro (Hummels) se esce Smalling.
A centrocampo proprio no.
Non mi serve uno forte che e` riuscito a saltare 8 partite per infortunio su 42-43 in una stagione in cui preparava le partite 6 giorni alla volta. E ha fatto solo 5 gol.
Mi serve uno che posso sperare che me ne salta 5-6 su 55-60 giocando ogni 3-4 giorni.
Sperare di vincere la scommessa che i 14 gol che faceva in Championship (G. Sara) me li rifa` in Serie A.
Come il Napoli scommise che Kvara avrebbe rifatto in A quel che faceva in Georgia.
Pensiero mio eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

pep927 ha scritto: mar 2 lug 2024, 19:12 Zaniolo con Gasperini diventa Bellingham
Zaniolo con la farmacia Gasperini diventa bellingham
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 lug 2024, 19:14 Per me un costo annuo cosi` non lo impiego su un giocatore forte ma che ha caratteristiche che ho gia`.
Lo impiego, semmai, come lo scorso anno, sul centravanti titolare che non ce l'ho proprio.
Pensiero mio eh.
Citate l'operazione Dybala.
Si forse col tempismo e la formula giusta e` prendibile come Dybala.
Ma sempre con quella formula oggi Dybala parte da quasi 8 netti.
E non te lo sta` chiedendo nessuno a 12mln.
Arrivato al 2ndo anno, quel che ti sta` dando e` molto orientato verso i piazzati, numeri che potresti recuperare distribuendo su altri giocatori.
Bellissimo ma ti sta` condizionando a livello di sistema di gioco.
Me ne basta uno 'di Dybala' (non sto` paragonando i giocatori ma la situazione).
A cc mi serve un giovane rampante aratore.
Il 'nome' semmai lo preferisco davanti, facendogli crescere un centravanti giovane alle spalle.
O dietro (Hummels) se esce Smalling.
A centrocampo proprio no.
Non mi serve uno forte che e` riuscito a saltare 8 partite per infortunio in una stagione in cui preparava le partite 6 giorni alla volta. E ha fatto solo 5 gol.
Mi serve uno che posso sperare che me ne salta 5-6 giocando ogni 3-4 giorni.
Pensiero mio eh.
Ma 8 partite non sono nulla, quello che arara lo devi comprare lo stesso, non ti preclude il suo acquisto.
Ecco in attacco sono preoccupato, se riesci a vendere Abraham hai modo di prendere il nuovo Abraham ed il sostituto, se sei bravo.

Tornando a Rabiot, L'EL, all'inizio non gliela fai giocare.
Ho sempre detto che è difficilissimo venga da noi, ma in questi giorni sto pensando che non sia impossibile.
Ghisolfi ci hai parlato? Fai una chiacchierata pure con la mamma, mi raccomando :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

LegioXII ha scritto: mar 2 lug 2024, 19:18 Zaniolo con la farmacia Gasperini diventa bellingham
Io sta cosa continuo a leggerla in giro ma c'e' una fonte di questa storia o solo il fatto che all'Atalanta corrono?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Il Galatasaray non lo accetta il diritto di riscatto,e' inutile che scrivono affare in chiusura.Se non mettono l'obbligo non lo prendono.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Manca ancora l’accordo ma Atalanta e Galatasaray adesso sono vicine all’intesa per l’arrivo a Bergamo di Nicolò Zaniolo. È infatti ormai pochissima la distanza tra il club turco e i nerazzurri vincitori dell’Europa League: le due società sono molto vicine all’accordo che riporterebbe in Italia Zaniolo, il cui cartellino è di proprietà del club di Istanbul ma che ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Aston Villa. A ballare, tra richiesta e offerta, è ancora un milione: la formula sarà un prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 16-17 milioni di euro. Questa la cifra per andare a chiudere l’operazione che riporterà in Serie A Zaniolo, che proprio oggi -2 luglio- ha compiuto 25 anni.
Sky
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

La trattativa tra il Milan e il Tottenham per Emerson Royal è entrata nel vivo, con i rossoneri che sperano di riuscire a chiudere nei prossimi 3/4 giorni. I contatti sono sempre più insistenti per il brasiliano classe 1999 che è stato individuato come il profilo ideale per il ruolo di terzino destro e potrebbe diventare il nuovo rinforzo della squadra di Fonseca.
N.D.Walsch
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 lug 2024, 19:04
Eh sì incrociamo le dita
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

pep927 ha scritto: mar 2 lug 2024, 19:12 Zaniolo con Gasperini diventa Bellingham
Il problema di Zaniolo non è la mancanza di fisicità è che dopo il doppio crociato va solo dritto
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mardavikia ha scritto: mar 2 lug 2024, 19:35 Il problema di Zaniolo non è la mancanza di fisicità è che dopo il doppio crociato va solo dritto
Gasperini è bravo, gli dice: non andare dritto mettiti là e fai così così e così, non ti azzardare a fare come ti pare, altrimenti ti lancio da Bergamo alta e atterri a Bergamo bassa.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi