Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: mar 2 lug 2024, 17:08 Se io sono d'accordo su un pensiero di Kawasaki e' un mio problema,se poi ti spiego anche il motivo a quel punto il problema diventa il tuo.Non hai proprio motivo di fare quel commento,poi per quanto riguarda la memoria non ho detto che scrivi cose a caso,ma hai trovato sicuramente un brutto cliente,perché anche io ho una memoria di ferro.Allo stesso modo se hai un opinione,e me la spieghi,il problema non sussiste piu.
Giudizio qualitativo:
La sua posizione era diversa da come te l'aveva presentata oggi.

Giudizio quantitativo:
Solo perche` uno-due utenti gli avevano bocciato Thuram non significa che il forum fosse contrario a Thuram.

Sintesi:
Ragione de che?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 lug 2024, 17:07
Ah beh, se siamo ancora al "si potrebbe chiudere intorno a..." la vedo dura per il raduno.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kawasaki ha scritto: mar 2 lug 2024, 17:08 Ah beh, non mi ricordavo, hai ragione. Comunque non è solo siamocosì
Anche skunk diceva: Rabiot convocato, Thuram no.
Ma in tantissimi gli abbiamo detto:
- I convocati per 7 partite e` diverso da costruire una rosa per 50 partite.
- La Francia ha gia` Kamavinga, Kante, Fofana, quindi non gli serve Thuram quanto serve alla Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 lug 2024, 17:00 Che statisticamente su qualsiasi giocatore nominato troverai almeno un utente del forum che ha perplessita`, nel momento che nessuno nomina Bellingham perche` la Roma non puo` prenderlo, mi pare che sia pacifico.

Ma l'opinione di uno non fa l'opinione della maggioranza del forum.

Contesto a titolo del fatto che come sta` presentando quella che era la sua posizione e` molto diverso da quanto ha scritto il 10 Giugno e ho portato pure il quote del messaggio.

Ricordati una cosa: la mia memoria tende a funzionare parecchio bene - percio` tendo a non scrivere cose a caso.
Il fatto che quando si fanno nomi arrivi sempre qualcuno a dire che non vanno bene/giochi a FM/fai la squadra con transfermarkt è una tendenza piuttosto diffusa del forum. Che poi vorrei sapere quanti si sono guardati almeno una partita del campionato francese quest’anno. Fa parte della naturale tendenza a considerare solo quello che si conosce.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 lug 2024, 17:10 Giudizio qualitativo:
La sua posizione era diversa da come te l'aveva presentata oggi.

Giudizio quantitativo:
Solo perche` uno-due utenti gli avevano bocciato Thuram non significa che il forum fosse contrario a Thuram.

Sintesi:
Ragione de che?
Secondo me non leggi,io gli ho dato ragione perché ogni calciatore che si scrive arriva qualcuno e dice che non vanno bene.Non era legata solo a Thuram.

Mo riscrivi ragione de che.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Un mike foster in versione arancia meccanica..Attenzione
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kawasaki ha scritto: mar 2 lug 2024, 17:13 Il fatto che quando si fanno nomi arrivi sempre qualcuno a dire che non vanno bene/giochi a FM/fai la squadra con transfermarkt è una tendenza piuttosto diffusa del forum. Che poi vorrei sapere quanti si sono guardati almeno una partita del campionato francese quest’anno. Fa parte della naturale tendenza a considerare solo quello che si conosce.
Si ma qualcuno a dire che X non va` bene non significa dire "al forum non andava bene."
Tutto qui`.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Cmq sembra che la Juve ci provi anche per Sancho... li morté !!!
Tifare Roma non è da tutti!!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: mar 2 lug 2024, 17:13 Il fatto che quando si fanno nomi arrivi sempre qualcuno a dire che non vanno bene/giochi a FM/fai la squadra con transfermarkt è una tendenza piuttosto diffusa del forum. Che poi vorrei sapere quanti si sono guardati almeno una partita del campionato francese quest’anno. Fa parte della naturale tendenza a considerare solo quello che si conosce.
Ti quoto sulla prima parte del messaggio,sulle partite della ligue1 ti dico che io ne guardo un botto,sono un simpatizzante dell' OM da molti anni,e adoro il calcio francese,che seguo moltissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mar 2 lug 2024, 17:14 Secondo me non leggi,io gli ho dato ragione perché ogni calciatore che si scrive arriva qualcuno e dice che non vanno bene.Non era legata solo a Thuram.

Mo riscrivi ragione de che.
Si ma "arriva qualcuno", dal punto di vista quantitativo, e` un misnomer.
"Qualcuno" e` semplicemente "diverso da nessuno".
Non puo` essere usato come riprova del sentimento generale del forum.
Hai dato ragione a un messaggio che prendeva esempio dal 'caso Thuram' per dire che "la maggior parte degli intervenuti fai un nome e non va` bene"
Fatti una ricerca del termine "Thuram" e dimostrami che era la "maggior parte degli intervenuti"
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 2 lug 2024, 17:20, modificato 1 volta in totale.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 2 lug 2024, 17:14 Un mike foster in versione arancia meccanica..Attenzione
Io ho spiegato più volte la mia risposta a Kawasaki,ma vedo che qualcuno e' un po' duro di orecchi.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 lug 2024, 17:17 Si ma "arriva qualcuno", dal punto di vista quantitativo, e` un misnomer.
Ma io non ho mai detto che tutto il forum sia contrario,lo ha spiegato benissimo Kawasaki nel suo ultimo intervento.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mar 2 lug 2024, 17:19 Ma io non ho mai detto che tutto il forum sia contrario,lo ha spiegato benissimo Kawasaki nel suo ultimo intervento.
Hai dato ragione a un messaggio che prendeva esempio dal 'caso Thuram' per dire che "la maggior parte degli intervenuti fai un nome e non va` bene"
Fatti una ricerca del termine "Thuram" e dimostrami che era la "maggior parte degli intervenuti"
Io quello contestavo, punto.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

edmpro76 ha scritto: mar 2 lug 2024, 17:16 Cmq sembra che la Juve ci provi anche per Sancho... li morté !!!
tanto qua sul forum manco Sancho vi va bene
La bontà della ciliegia maggiolina
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 lug 2024, 17:17 Si ma "arriva qualcuno", dal punto di vista quantitativo, e` un misnomer.
Sì non è che possiamo fare un referendum e contare i forumisti uno per uno, la mia personale impressione senza averli contati è che il sentimento del forum sia molto conservativo. Poi magari è solo una mia impressione.
Rispondi