Maglie AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Papinki78 ha scritto: mar 20 set 2022, 17:45 È come dici tu. Mi hanno appena confermato al Roma Store che le Elite hanno stemma semplice ASR, mentre le “basiche” hanno lo stemma cangiante.
Chissa` se chi l'ha pre-ordinata online la Elite e` stato informato che lo stemma era 'statico'... E` cmq una delle attrattive principali del design. Avessi speso 110 euro (senza contare personalizzazioni, spedizione cc) e mi fosse arrivata a casa senza lo stemma che cambia senza essere avvertito prima mi sarei alterato non poco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 20 set 2022, 18:11 Chissa` se chi l'ha pre-ordinata online la Elite e` stato informato che lo stemma era 'statico'... E` cmq una delle attrattive principali del design. Avessi speso 110 euro (senza contare personalizzazioni, spedizione cc) e mi fosse arrivata a casa senza lo stemma che cambia senza essere avvertito prima mi sarei alterato non poco.
Che è quello che giustamente ho fatto notare al ragazzo del Roma Store….
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Infatti mi era sembrato che quella da gioco avesse il marchio statico giovedì.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Papinki78 ha scritto: mar 20 set 2022, 19:04 Che è quello che giustamente ho fatto notare al ragazzo del Roma Store….
Dal loro punto di vista non e` un problema, e` una cosa a cui dovevano pensare chi fa il sito e-commerce e Calicantus che gestisce il fulfillment. Chi lavora nel negozio vero e proprio ti puo` cmq dire che tu ce l'hai avuta in mano prima di andare alla cassa e comprartela.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ora non c’entra con le maglie, ma io è un mese che aspetto un prodotto mancante di un ordine già consegnato. Servizio clienti che non spicca per efficenza.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: mer 21 set 2022, 11:07 Ora non c’entra con le maglie, ma io è un mese che aspetto un prodotto mancante di un ordine già consegnato. Servizio clienti che non spicca per efficenza.
Curiosita`: e` un prodotto NB o no? Nel primo caso, Calicantus potrebbe essere dipendente dalla fornitura dei bostoniani, altrimenti e` tutta roba loro...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Si. Scarpe NB.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Eh, allora potrebbe dipendere da loro e non solo da Calicantus.
Con Calicantus ebbi una brutta esperienza con la maglia blu di Zaniolo di qualche anno fa, in genere pero` con tutti gli ordini che ho fatto nel tempo per cose in cui non dipendevano dal fornitore per un articolo su cui c'era grandissima domanda si sono comportati abbastanza bene.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Ammazza che schifezza la nuova tuta. Ma hanno pagato pure qualcuno per concepirla?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

Alfa70 ha scritto: lun 1 lug 2024, 21:26 Ammazza che schifezza la nuova tuta. Ma hanno pagato pure qualcuno per concepirla?
tra gli egiziani di via marsala andrà a ruba. bella anche la terza maglia blu, praticamente abbiamo fatto la romeverton.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La terza maglia blu la facciamo spesso, questa richiama quella dell’anno dello scudetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

FoveaASR ha scritto: mar 2 lug 2024, 6:47 La terza maglia blu la facciamo spesso, questa richiama quella dell’anno dello scudetto.
Non così spesso. Dopo quella adidas 1991-1992 ci sono voluti 10 anni per rivederla.

Kappa 2000-2001
Mappa 2001-2002

Anche Diadora ne fece una blu scura nel 2003-2004

Poi più nulla per anni. Per ritrovare una maglia blu si è dovuto attendere la stagione 2019-2020 con Nike

Poi è stata la volta della maglia di Bodo (2021-2022)
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Colori delle terze maglie della Roma negli anni 2000 (vado a memoria)

2000-2001 blu
2001-2002 blu
2002-2003 grigia-verde
2003-2004 blu
2004-2005 verde
2005-2006 verde
2006-2007 bronzo
2007-2008 nera
2008-2009 nera
2009-2010 nera
2010-2011 nera-arancio
2011-2012 -
2012-2013 nera
2013-2014 nera
2014-2015 grigio scuro
2015-2016 grigio chiaro
2016-2017 arancione
2017-2018 marrone
2018-2019 gialla
2019-2020 blu
2020-2021 nera-arancio
2021-2022 gialla-blu
2022-2023 nero-rosa
2023-2024 nera
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

RolandRubix ha scritto: mar 2 lug 2024, 10:37 Non così spesso. Dopo quella adidas 1991-1992 ci sono voluti 10 anni per rivederla.

Kappa 2000-2001
Mappa 2001-2002

Anche Diadora ne fece una blu scura nel 2003-2004

Poi più nulla per anni. Per ritrovare una maglia blu si è dovuto attendere la stagione 2019-2020 con Nike

Poi è stata la volta della maglia di Bodo (2021-2022)
Mi riferivo agli ultimi anni: tre nell’ultimo lustro è abbastanza spesso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Rispondi