Ok.
Ma chi cazzo è Orsomagno?
Ok.
Ok.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Dici bisogna fare i calcoli per arrivare a quaranta punti?
Era una battuta, sentendo e leggendo in giro è un miracolo che non retrocediamo
Se Dybala andasse via, io andrei a prendere di corsa Nico Williams. È anche attraverso queste operazioni coraggiose che si costruiscono squadre forti (red5788, asromaforum.it)
Quell’espressione è la stessa mia sperando che la vendita si faccia. Poi chiaramente mi aspetto il gol suo al Milan cintro di noi e la serie di commenti “potevamo tenercelo”
Come per scamacca lo scorso anno che gli agenti dissero che in prestito l avrebbero dato, poi il westham non era d'accordo peròJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 1 lug 2024, 15:39 Shomurodov lo hai preso per fare la Punta di riserva quando Xhaka lo trattavi ancora e:
- ti aspettavi di finanziare il Mercato con Spinazzola, per il quale il Chelsea aveva ma poi si è rotto
- Dzeko sarebbe dovuto rimanere, non costringendoti dunque a investire per un centravanti titolare.
Con queste 2 variabili poi i soldi non ce li hai avuti più.
E cmq Xhaka la Roma lo cominciò a trattare perchè chi lo rappresentava garantì a Mourinho e alla Roma che l'Arsenal a 16 lo avrebbe lasciato andare. Quando sei andato da loro Sono stati irremovibili su 25, a un anno dalla scadenza.
Esatto.John Locke ha scritto: ↑lun 1 lug 2024, 18:45 Come per scamacca lo scorso anno che gli agenti dissero che in prestito l avrebbero dato, poi il westham non era d'accordo però
Mai piaciuto abraham, dal 1 giorno che é arrivato ma sono sicuro che se va al Milan diventa un super attaccante... me lo sento. Un pizzico nel deretano mi dice che sarà così