Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Papinki78 »

red5788 ha scritto: lun 1 lug 2024, 14:44 Secondo Rossomando se la Roma dovesse vendere Dybala dovrebbe prendere Suslov, perchè è da operazioni come queste che si cresce!!!

Mannaggia la peppa!
Ok.
Ma chi cazzo è Orsomagno?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Papinki78 ha scritto: lun 1 lug 2024, 17:29 Ok.
Ma chi cazzo è Orsomagno?
Se Dybala andasse via, io andrei a prendere di corsa Suslov. È anche attraverso queste operazioni coraggiose che si costruiscono squadre forti (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

red5788 ha scritto: lun 1 lug 2024, 17:30 Se Dybala andasse via, io andrei a prendere di corsa Suslov. È anche attraverso queste operazioni coraggiose che si costruiscono squadre forti (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Ok.
Se lo dice Marco Valerio do Nascimento in arte Orsomagno chi sono io per contraddirlo.

Che Suslov sia.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: lun 1 lug 2024, 16:15
Pavlidis 29 gol quest' anno.A me questo piaceva.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Suslov il giocatore di Schrödinger, alternativo a Le Fée ieri e a Dybala oggi asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Trovare tre squadre che facciano peggio sarà difficile
TAYLOR FREDDO!!!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pep927 ha scritto: lun 1 lug 2024, 17:36 Trovare tre squadre che facciano peggio sarà difficile
Dici bisogna fare i calcoli per arrivare a quaranta punti?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

FoveaASR ha scritto: lun 1 lug 2024, 17:37 Dici bisogna fare i calcoli per arrivare a quaranta punti?
Era una battuta, sentendo e leggendo in giro è un miracolo che non retrocediamo
TAYLOR FREDDO!!!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

red5788 ha scritto: lun 1 lug 2024, 17:30 Se Dybala andasse via, io andrei a prendere di corsa Suslov. È anche attraverso queste operazioni coraggiose che si costruiscono squadre forti (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Manà Manà Sport Roma, 90.9)
Se Dybala andasse via, io andrei a prendere di corsa Nico Williams. È anche attraverso queste operazioni coraggiose che si costruiscono squadre forti (red5788, asromaforum.it)

Caccia i soldi Dan!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 1 lug 2024, 17:46
Quell’espressione è la stessa mia sperando che la vendita si faccia. Poi chiaramente mi aspetto il gol suo al Milan cintro di noi e la serie di commenti “potevamo tenercelo”
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 1 lug 2024, 15:39 Shomurodov lo hai preso per fare la Punta di riserva quando Xhaka lo trattavi ancora e:

- ti aspettavi di finanziare il Mercato con Spinazzola, per il quale il Chelsea aveva ma poi si è rotto
- Dzeko sarebbe dovuto rimanere, non costringendoti dunque a investire per un centravanti titolare.

Con queste 2 variabili poi i soldi non ce li hai avuti più.

E cmq Xhaka la Roma lo cominciò a trattare perchè chi lo rappresentava garantì a Mourinho e alla Roma che l'Arsenal a 16 lo avrebbe lasciato andare. Quando sei andato da loro Sono stati irremovibili su 25, a un anno dalla scadenza.
Come per scamacca lo scorso anno che gli agenti dissero che in prestito l avrebbero dato, poi il westham non era d'accordo però
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

John Locke ha scritto: lun 1 lug 2024, 18:45 Come per scamacca lo scorso anno che gli agenti dissero che in prestito l avrebbero dato, poi il westham non era d'accordo però
Esatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

GDM insiste
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

oliviero ha scritto: lun 1 lug 2024, 18:44 Quell’espressione è la stessa mia sperando che la vendita si faccia. Poi chiaramente mi aspetto il gol suo al Milan cintro di noi e la serie di commenti “potevamo tenercelo”
Mai piaciuto abraham, dal 1 giorno che é arrivato ma sono sicuro che se va al Milan diventa un super attaccante... me lo sento. Un pizzico nel deretano mi dice che sarà così 🤣🤣🤣🤣🤣
Chi tifa Roma nn perde mai
Rispondi