Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tony Brando ha scritto: lun 1 lug 2024, 11:06 e poi il botto col centravanti.
Esci il nome come le onlyfanser escono le tette
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Cane Maledetto ha scritto: lun 1 lug 2024, 12:09 Se vuoi essere competitivo devi prendere giocatori forti.
Io raccattare quanti più matic,lukaku dybala e mikitarian possibile.
Figurati un rabiot.
Una volta fatto questo posso prendere un baldanzi o un lefee.

Se invece l'obiettivo è prendere giovani per abbassare i costi di esercizio e provare ad arrivare quarti allora lo dicessero e uno si mette l'anima in pace. (E la strada intrapresa SEMBRA esattamente quella).

Tra l'altro continuo a pensare che prendere (EVENTUALMENTE) i giocatori suggeriti dell'allenatore è un autogol clamoroso, perché se zeman ti chiede goicoichea e taxidis e tu lo accontenti e poi va male e lo esoneri, te li ritrovi sul groppone per 3-4-5 anni.
Di regola il tecnico dovrebbe indicare il profilo, poi se il tecnico fa un nome e la società ci vede un investimento, allora ok. Ma come già scritto, se una società compra o vende quello che gli indica il tecnico, chiunque esso sia, vuol dire che funziona male…
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

FoveaASR ha scritto: lun 1 lug 2024, 11:54

La fonte è il Romanista.
Permettimi di dire che "Il Romanista" è un po' come la Pravda dai :mrgreen:
Comunque anche io penso che non lesineranno sui cartellini ma neanche mi aspetto acqusti da 30/40 milioni...
Ovviamente felice di essere smentito :smoke:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Ah beh, se i parametri sono questi, ci stanno benissimo 20 M per la riserva di Pellegrini.
Tifare Roma non è da tutti!!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Vedo che Tony comincia a seminare indizi
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: lun 1 lug 2024, 12:09 Se vuoi essere competitivo devi prendere giocatori forti.
Io raccattare quanti più matic,lukaku dybala e mikitarian possibile.
Figurati un rabiot.
Una volta fatto questo posso prendere un baldanzi o un lefee.

Se invece l'obiettivo è prendere giovani per abbassare i costi di esercizio e provare ad arrivare quarti allora lo dicessero e uno si mette l'anima in pace. (E la strada intrapresa SEMBRA esattamente quella).

Tra l'altro continuo a pensare che prendere (EVENTUALMENTE) i giocatori suggeriti dell'allenatore è un autogol clamoroso, perché se zeman ti chiede goicoichea e taxidis e tu lo accontenti e poi va male e lo esoneri, te li ritrovi sul groppone per 3-4-5 anni.
Quindi vuoi raccattare un giocatore a fine carriera (Matic), uno che ha fatto buona solo una stagione in Italia (Lukaku) negli ultimi anni, uno fortissimo ma sempre rotto (Dybala) e uno reduce da anni di fallimenti con il meglio alle spalle (Miky)?
Perchè questi 4 questo valevano.

Maicon e Cole avevano un profilo molto simile: uno ti è andato bene e uno ti è andato male (e ti è rimasto sul groppone perchè voleva parecchi soldi).
Miky ti è andato bene, Wijnaldum ti è andato male. Anche qui i profili erano simili.
Smalling arriva alla Roma in prestito a fine mercato nel 2019 all'età di 30 anni e va bene, Vermaelen ti arriva in prestito a 31. Entrambi da rilanciare, entrambi con problemi fisici. Uno ti riesce l'altro no.
Il profilo di Dybala era simile a Renato Sanches: potenzialmente fortissimo (per me il Dybala al 100% è più forte del Renato Sanches al 100%) ma sempre rotto. Uno ti rende bene (con gli infortuni) e l'altro ti rende male.

Dici che non bisogna dar retta all'allenatore, però poi si critica Pinto perchè non ha preso Xhaka.
Se Mourinho chiede un giocatore gli va dato mentre se lo chiede De Rossi no?

Per me non c'è una ricetta vincente e una perdente. A me la cosa che interessa è che la Roma non si ritrovi nuovamente col FPF a rompere le scatole perchè magari si spendono i soldi a cazzo per giocatori che non rendono quanto speso.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Su Smalling aggiungo che ci siamo messi nelle condizioni di dover spendere 20M rendendolo pesante a bilancio e il suo rinnovo ce lo lascia sul groppone per un'altra stagione
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

FoveaASR ha scritto: Grazie a Dio, non andremo su gente monodimensionale come Frattesi.
A parte il fatto che con frattesi quest'anno saresti andato in champions con la pipa in bocca, ma comunque dicevo tipo frattesi.
Poi sarà pure monodimemsionale, ma è proprio la dimensione che manca al centrocampo della Roma.

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

simone ha scritto:A parte il fatto che con frattesi quest'anno saresti andato in champions con la pipa in bocca, ma comunque dicevo tipo frattesi.
Poi sarà pure monodimemsionale, ma è proprio la dimensione che manca al centrocampo della Roma.

Con Frattesi non saresti andato da nessuna parte, è un giocatore fantastico nel buttarsi dentro l'area, ma senza nessuno a imbucarlo fa cacare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

FoveaASR ha scritto:🟡 CALCIOMERCATO Immagine

ImmagineImmagineAl momento Ghisolfi è concentrato a chiudere la trattativa per Le Feè, poi partirà l'assalto per Chiesa e Bellanova.

ImmagineImmagine️Per Chiesa, la Juventus abbasserà le pretese, sia per il flop all'Europeo sia perché vuole acquistare Thuram e Koopmeiners.

ImmagineImmagine️Per Bellanova invece si potrebbe chiudere per Zalewski + 10 milioni.

ImmagineIl Tempo Immagine

Immagine @asromanewsita
Immagine @cherrysports
Per bellanova mi pare troppo alta la quotazione.
A me il giocatore lascia dei dubbi, spero invece ci stiano vedendo giusto.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

edmpro76 ha scritto: mmh.. 100 M di mercato per ritrovarci ancora con Pellegrini-Paredes-Cristante. L'investimento importante lo farei a CC piuttosto che per Chiesa.
Anche io

Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

simone ha scritto: lun 1 lug 2024, 12:37 Per bellanova mi pare troppo alta la quotazione.
A me il giocatore lascia dei dubbi, spero invece ci stiano vedendo giusto.
Dipende quanto valuti Zale po esse 5 come po esse 15 :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

porcaccia ha scritto:Con Frattesi non saresti andato da nessuna parte, è un giocatore fantastico nel buttarsi dentro l'area, ma senza nessuno a imbucarlo fa cacare.
Paredes e pellegrini, in parte anche cristante, quello lo sanno fare, ma non c'era nessuno che si proponesse perché, non so se l'avete notato anche voi, è un cc piuttosto statico che gioca troppo spesso con palla sui piedi.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mardavikia ha scritto: Dipende quanto valuti Zale po esse 5 come po esse 15 :mmmmm:
Non vedo 10 mio di differenza tra i due

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:Cara Valentini, il tempo non fa il suo dovere
e a volte peggiora le cose
Sabato si va.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi