Il Thuram bianco.
Gianluca Mancini
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Non ti vedo molto lucido durante sti europei.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
La ricordo pure io sta cosa del pisellone che girava all’epoca, e le ragazze si Siviglia facevano a gara a chi se lo piglia, e infatti ricordo che era circondanto sempre da sbuciacchione…ricco col big bambù…era più famoso per quello che per come giocava…
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Esattoingresso20libero ha scritto: ↑dom 30 giu 2024, 16:30 Mancini è un buon difensore, niente più niente meno, è inutile fare i processi alla partita di ieri dove lui si attesta sul livello dell'Italia attuale
Il problema è che tutta la spina dorsale della Roma è composta da buoni giocatori e nulla più
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
Concordo appieno con il discorso che fai su Ferrari.il_noumeno ha scritto: ↑dom 30 giu 2024, 15:08 Mancini è decisamente superiore a Ferrari, ma è pure vero che Ferrari con Spalletti era un’onestissima riserva e non il disastro dell’anno dei settordici allenatori.
L'anno dei 5 allenatori non lo conto, il rendimento di tutti fu sballato dal caos nello spogliatoio. Mexes fu anche lui disastroso e non parliamo di Perrotta, inguardabile, salvo poi alzare la Coppa del Mondo dodici mesi dopo partendo sempre dall'undici titolare.
L'anno successivo andò in prestito, poi rientrò e fece campionati onestissimi come alternativa a Chivu, Mexes, Panucci.
Mancini non è una pippa, ma ammesso che sia più forte di Ferrari, sparisce al cospetto del 95% dei centrali degli ultimi anni.
Nella mia Roma ideale non è mai titolare, ma siede in panchina accanto ai Cristante, ai Celik, agli Llorente.
Ci sono giocatori che a Roma.godono di crediti extra campo. Spesso confondiamo (mi metto dentro anche io) personalità e carica agonistica con due o quattro sbraitate e imbruttite in campo agli avversari.
Mi sono un po' stufato di vedere show in campo, mani nei capelli per gol sbagliati, pugni sbattuti per terra, gesti di richiamo verso il pubblico prima dei calci d'angolo e via dicendo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ti seguo quando ridimensioni Mancini. Ma non può mai finire in un mucchio con questi 3 cessi. Se nella mia Roma ideale lui siede in panchina quei 3 a Trigoria non ci pisciano.Velvetgold ha scritto: ↑lun 1 lug 2024, 0:44
Mancini non è una pippa, ma ammesso che sia più forte di Ferrari, sparisce al cospetto del 95% dei centrali degli ultimi anni.
Nella mia Roma ideale non è mai titolare, ma siede in panchina accanto ai Cristante, ai Celik, agli Llorente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Credo neanche ci sia bisogno di ridimensionare Mancini, nessuno ne ha parlato come di uno all’altezza di un Rüdiger o del miglior Manolās, senza andare troppo indietro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ferrari non ve lo ricordate me sa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ferrari era una bella sega
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Ferrari di buono c'aveva solo la Salvalaggio all'epoca. 
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
“Onestissima riserva” con Spalletti, fattuale. Non vuol dire fosse forte. Vuol dire che fece sicuramente meglio dell’anno di Preandelli, Voller, Del Neri, etc.
Me sa che siete voi scarsetti a fosforo
Me sa che siete voi scarsetti a fosforo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Fece disastri veri.
Fece bene (decentemente) solo quell'anno in cui fece la riserva con la coppia Chivu Mexes. Ma se non sbaglio concesse l'unico gol a quella pippa di Tristan.
Gol che unito ai vari rigori assegnati all'inter quell'anno contribuì a non farci vincere lo scudetto