Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

mi pare che a qualcuno (@red5788?) interessasse come centravanti di riserva a p. 0
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da simone »

Luke Skywalker ha scritto:Ho dato un'occhiata a Lefèe. Promosso. Ha visione di gioco, buona tecnica e soprattutto rapidità di esecuzione. Mi ha sorpreso. La squadra intorno è scarsissima, altrimenti avrebbe chiuso con chissà quanti assist quest'anno. Sarei contento se venisse.
Non l'ho mai visto, nemmeno su youtube.
Basandomi sulle descrizioni che ho letto e nulla più, mi viene da dire che mi aspettavo dei giocatori differenti a cc. Un incursore alla frattesi, un recupera palloni dinamico e veloce con i piedi decenti.

CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

simone ha scritto: lun 1 lug 2024, 5:43 Non l'ho mai visto, nemmeno su youtube.
Basandomi sulle descrizioni che ho letto e nulla più, mi viene da dire che mi aspettavo dei giocatori differenti a cc. Un incursore alla frattesi, un recupera palloni dinamico e veloce con i piedi decenti.
Tipo un Roberto Pereyra, che si è appena svincolato dall'Udinese.
:flag1: :sud:
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

bibiroma ha scritto: Che poi anche tra Gattuso e DDR ci sono grosse differenze, forse Gattuso Nainggolan per caratteristiche sono più simili.
Gattuso e Nainggolan erano simili?
Per me si somigliano pochissimo.
Gattuso recuperatore di palloni incredibile, Nainggolan portava palla, aveva il tiro e sapeva fraseggiare con i compagni (oltre a difendere).

John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Braim Diaz da mo che lo dico io, sarebbe da fare facendo uscire Dybala, ma dicono non si voglia muovere dal real.. e quando gioca li
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Noslin, Delle Bashiru, Cabal, Tchaouna, Dia mamma mia qualcuno chiami un'ambulanza a Marco Rango che je sta pià na sincope
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 1 lug 2024, 1:14 Tranquillo il mio terrazzo e` alto solo 1,88 non mi faccio niente.
A te te tocca buttatte dar nono piano.
Se perde il fenerbache
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

simone ha scritto: lun 1 lug 2024, 6:15 Gattuso e Nainggolan erano simili?
Per me si somigliano pochissimo.
Gattuso recuperatore di palloni incredibile, Nainggolan portava palla, aveva il tiro e sapeva fraseggiare con i compagni (oltre a difendere).

Il primo Ninja era più mediano, poi ha affinato il suo gioco. A Cagliari era un martello in pressing costante, recupero palloni in mille modi. Trovarne uno così (che fa vita da atleta) oggi sarebbe un 6 al super.
Chi tifa Roma nn perde mai
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

John Locke ha scritto: lun 1 lug 2024, 6:30 Braim Diaz da mo che lo dico io, sarebbe da fare facendo uscire Dybala, ma dicono non si voglia muovere dal real.. e quando gioca li
anche io credo che sarebbe stato un'ottima opportunita' gia' in prestito a gennaio
faro ha scritto: mer 8 nov 2023, 10:17 ma non ci possiamo fare prestare brahim diaz dal real che tanto non gioca mai ?
ma questa e' stata l'unica risposta che ho ottenuto

IlCobraX ha scritto: mer 8 nov 2023, 17:17 Mezzo giocatore che non ci serve a niente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Principe Nero ha scritto: lun 1 lug 2024, 7:18 Il primo Ninja era più mediano, poi ha affinato il suo gioco. A Cagliari era un martello in pressing costante, recupero palloni in mille modi. Trovarne uno così (che fa vita da atleta) oggi sarebbe un 6 al super.
In realtà Nainggolan a Piacenza inizia da punta esterna, facendo anche il trequartista nel 4-2-3-1. Addirittura Somma lo provò pure falso centravanti alla Totti. Poi per fortuna ebbe l'intuizione di spostarlo a centrocampo e gli ha svoltato la carriera
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

simone ha scritto: lun 1 lug 2024, 5:43 Non l'ho mai visto, nemmeno su youtube.

Grazie a Dio, non andremo su gente monodimensionale come Frattesi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

CoreDeRoma ha scritto: lun 1 lug 2024, 6:05 Tipo un Roberto Pereyra, che si è appena svincolato dall'Udinese.
Per carità, ultratrentenne col meglio alle spalle da un po’.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Lo vogliono fare il colpo di teatro fatto bene i Friedkin? Nico Williams e s’abbracciamo…
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

FoveaASR ha scritto: lun 1 lug 2024, 8:02 Per carità, ultratrentenne col meglio alle spalle da un po’.
Sinceramente a me non dispiacerebbe come p.0. Ovviamente andrebbero prima quantificati i costi per le commissioni e per l'ingaggio.
:flag1: :sud:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Lord_Thara ha scritto: lun 1 lug 2024, 8:17 Lo vogliono fare il colpo di teatro fatto bene i Friedkin? Nico Williams e s’abbracciamo…
:lol:
Rispondi