Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: dom 30 giu 2024, 11:22 Tra l’altro Suslov ha giusto due anni in meno.
Abbiamo detto più giovane apposta,mica che va alle elementari.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Se è un trequartista, a noi non serve. Suslov ha fatto bene sei mesi, Le Fée due stagioni piene. Sport diversi, ribadisco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Mike Foster ha scritto: dom 30 giu 2024, 10:08 Perdonami ma secondo me il Rennes non e' così scarsissimo come lo definisci.Ha diversi giocatori molto interessanti,come Desire Doue',uno dei migliori giovani della Ligue 1,un altro attaccante esterno forte che e' Gouiri.Hanno Kalimuendo come centravanti,che peraltro abbiamo cercato anche noi.Come terzini a destra hanno Guela Doue',altro giovanissimo molto quotato,e Assignon,che sono nettamente meglio dei nostri.A sinistra gli basta Truffert,altro terzino niente male,a volte ci alternano Belocian,che gioca da anche da difensore centrale.Giocatore seguito gia' dalle big di Premier.Theate come difensore centrale per me e' assolutamente di livello.In più hanno veterani della Ligue 1 come Bourigeaud e Blas,tutta gente molto tecnica,come lo stesso Le Fee.
Non lo so, ho visto una marea di lanci o passaggi filtranti abbastanza precisi di LeFèe con il ricevente che poi vanificava tutto.
BANZAI!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: dom 30 giu 2024, 11:43 Se è un trequartista, a noi non serve. Suslov ha fatto bene sei mesi, Le Fée due stagioni piene. Sport diversi, ribadisco.
Non ci serve secondo te,secondo me come vice Pellegrini e' perfetto.Suslov ha fatto bene anche in Eredivisie,e si e' confermato in un campionato molto piu difficile della Ligue 1.Puoi continuare a dire che Le Fee fa un altro sport,tua rispettabilissimo opinione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: dom 30 giu 2024, 11:47 Non lo so, ho visto una marea di lanci o passaggi filtranti abbastanza precisi di LeFèe con il ricevente che poi vanificava tutto.
Non hanno fatto una grandissima stagione,ma se guardi l'organico hanno molti giovani promettenti e in rampa di lancio,come Belocian e Desire' Doue'.La seguo molto la Ligue1,da vecchio simpatizzante dell' OM. :smoke:
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

E comunque io continuo a volere Chiesa. La colpa del fattaccio in nazionale è del manico e lui è stato uno dei pochi a volere fare qualcosa. Però bisogna farlo giocare nel suo ruolo, a sinistra. Ieri l'unica azione che fa la fa partendo da sinistra. Io continuo a volerlo, soprattutto ora che il prezzo si è per forza di cose abbassato, o quantomeno non alzato.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Principe Nero ha scritto: dom 30 giu 2024, 11:19 Oltre al mediano + mediano panchina, un regista da far respirare Paredes, un DC, due punte e due ali... più il contorno. Ne mancano di giocatori per ambire al 4 posto. Speriamo nel nuovo DS (che nn conosco)
La vedo dura con questi chiari di luna
MEMENTO
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: dom 30 giu 2024, 11:48 Non ci serve secondo te,secondo me come vice Pellegrini e' perfetto.Suslov ha fatto bene anche in Eredivisie,e si e' confermato in un campionato molto piu difficile della Ligue 1.Puoi continuare a dire che Le Fee fa un altro sport,tua rispettabilissimo opinione.
No no, non ci serve perché Suslov è uno che agisce principalmente dalla trequarti in su, a volte giocando addirittura esterno: Le Fée è un tuttocampista che ti cura la risalita del pallone in tutte le zone, oltre ad avere doti difensive migliori. Medesimo ruolo, caratteristiche diverse, Ligue 1 > Eredivisie.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: dom 30 giu 2024, 12:05 No no, non ci serve perché Suslov è uno che agisce principalmente dalla trequarti in su, a volte giocando addirittura esterno: Le Fée è un tuttocampista che ti cura la risalita del pallone in tutte le zone, oltre ad avere doti difensive migliori. Medesimo ruolo, caratteristiche diverse, Ligue 1 > Eredivisie.
Non gioca anche da esterno,e' un trequartista classico.Secondo me ci serve un giocatore con queste caratteristiche invece.Anche perché a centrocampo,escluso Pellegrini,non segna nessuno.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LolloASR ha scritto: dom 30 giu 2024, 11:53 E comunque io continuo a volere Chiesa. La colpa del fattaccio in nazionale è del manico e lui è stato uno dei pochi a volere fare qualcosa. Però bisogna farlo giocare nel suo ruolo, a sinistra. Ieri l'unica azione che fa la fa partendo da sinistra. Io continuo a volerlo, soprattutto ora che il prezzo si è per forza di cose abbassato, o quantomeno non alzato.
Giocatore troppo anarchico,io cercherei altrove.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mike Foster ha scritto: dom 30 giu 2024, 12:10 Giocatore troppo anarchico,io cercherei altrove.
Io no, opinioni personali, ci sta.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: dom 30 giu 2024, 12:05 Ligue 1 > Eredivisie.
Ci mancherebbe,ma quattro campionati da titolare in Eredivisie non sono un brutto biglietto da visita,visto che ha 22 anni.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LolloASR ha scritto: dom 30 giu 2024, 12:13 Io no, opinioni personali, ci sta.
Ah beh ovvio. :ook:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mike Foster ha scritto: dom 30 giu 2024, 9:34 Lo so che lo hanno detto,il fatto e' che anche l'articolo di TMW e' sempre lo stesso del giorno prima.Per me ancora Lotito non offre quello che gli chiedono,lui vorrebbe sempre fare 20 per Noslin e Cabal.
Il fatto è che bisogna considerare che il Verona è una satellite di Lotito almeno finché ci sarà Setti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi