Un giocatore molto veloce nel contropiede ma è poco più, a difesa schierata incide poco. Ottimo per il Lecce ma per la Roma sarebbe molto meglio il suo collega di reparto Banda che salta abbastanza facilmente l'uomo partendo da fermo , lo ha dimostrato quest'anno in serie A, ha buon tiro, buona visione e capacità di passaggio, buona velocità di corsa. L'unica cosa è che a fine stagione mi pare si fosse infortunato...anzi quindi sarebbe proprio il profilo ideale.
Mercato invernale 2025
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque dal 1 Luglio la Roma restituendo solo i prestiti, si alleggerisce di 31mln.
Quadriennale a 2mln netti più 15-16mln di cartellino, è precisa precisa la cifra per l'operazione Le Fee.
Fermo restando che io farei un prestito con Obbligo di riscatto l'anno successivo o addirittura biennale. Così da prenderlo a meno.
Quadriennale a 2mln netti più 15-16mln di cartellino, è precisa precisa la cifra per l'operazione Le Fee.
Fermo restando che io farei un prestito con Obbligo di riscatto l'anno successivo o addirittura biennale. Così da prenderlo a meno.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
La penso esattamente come te.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Confermo,Banda di era infortunato a fine campionato,lo avevo in rosa.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
va bene la ricerca del nuovo, ma qui si esagera... questo lo si conosce un pò: giocatorino.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
Faccio una domanda visto che nn seguo tutto il calcio mondiale, ma un "Gattuso" o un "DE ROSSI" da poter prendere esiste? quello che da anni manca nella Roma è il mediano aratore di campo e direi che si vede la mancanza del "medianaccio cattivo ed ignorante".
Chi tifa Roma nn perde mai
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non credo ci sia niente di vero,il Lecce non lo riscatta e gli agenti ce lo avranno proposto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si però secondo me c'è un Dogma di fondo.
Che si associa la fase difensiva solo ed esclusivamente al corazziere di 190cm e 90kg.
Tu devi avere gente furiosa nell'andare velocemente a riconquistare palla e gente brava coi piedi che non perde il pallone quando ad averlo sei tu.
La Roma (per farvi un esempio) che vince il derby 4a1 nel 2016 aveva i due interni di centrocampo Pjanic e Keita. Vi sembrano dei Gattuso o dei Marcantoni?
Che si associa la fase difensiva solo ed esclusivamente al corazziere di 190cm e 90kg.
Tu devi avere gente furiosa nell'andare velocemente a riconquistare palla e gente brava coi piedi che non perde il pallone quando ad averlo sei tu.
La Roma (per farvi un esempio) che vince il derby 4a1 nel 2016 aveva i due interni di centrocampo Pjanic e Keita. Vi sembrano dei Gattuso o dei Marcantoni?
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi ricorda Salemeakers. A 2 spicci può essere una buona riserva, tipo Lauriente.
ASR
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Le Fée giusto un anno fa era seguito da squadre molto superiori a quelle che oggi seguono Suslov. Tra l’altro, lo slovacco è un profilo diverso.Mike Foster ha scritto: ↑dom 30 giu 2024, 10:11 Aspetterei di vedere anche Le Fee in Italia,per ora Suslov ha gia' fatto la differenza,ed e' seguito da molte squadre,oltre ad essere piu giovane e segnare di più.Le Fee non mi sembra abbia molto mercato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
Oltre al mediano + mediano panchina, un regista da far respirare Paredes, un DC, due punte e due ali... più il contorno. Ne mancano di giocatori per ambire al 4 posto. Speriamo nel nuovo DS (che nn conosco)
Chi tifa Roma nn perde mai
-
- Leggenda
- Reactions:
Sì sì, fa proprio un altro sport e basta vedere quel che succedeva fino a un anno fa. Molto più completo sotto tutti i punti di vista, soprattutto quelli che servono alla Roma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Tra l’altro Suslov ha giusto due anni in meno.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si e' prettamente un trequartista,ma fa tranquillamente lo stesso sport di Le Fee,che sta ancora in Ligue 1,dove peraltro non si e' confermato a Rennes.Suslov e' più giovane,ha già convinto(e molto)in Italia,e passerà ad una squadra molto più forte del Verona.