Nessuno ha parlato di 17enni. Giovani si intende da 19/20 a 23... come base, con inserimenti programmati di "vecchi" 30enni che possano trasmettere a quelli più giovani, inserire 24/25/26 già formati che diano il qualcosa in più fisicamente e tecnicamente. Poi sarebbe ora di guardare in d'acqua la realtà, Roma non é nei stata e non é al livello delle strisciate, sporadiche occasioni ma durate giusto un paio di anni. Forse rendersi conto che non si é la principessa ma lo si potrebbe diventare sarebbe un passo avanti... x tutti. Pensi che non sarei contento di giocarmi la champions ed annichilire il Madrid? Il City? Il Bayern? Cominciamo a costruire. Certo, se lo fai Con gente rotta, P0 in fine carriera, prestiti di ex giocatori o pensionati che vengono a svernare puoi vincere forse 1 volta ma poi sei al palo. Io la voglio GRANDE la Roma e soprattutto CONTINUA nei risultatiFoveaASR ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 12:56 Comunque “er progetto” non è fare l’U-23 in A, ma creare una squadra coerente con le idee del tecnico, con un’età media giovane ma non da asilo nido, con alcuni giocatori più esperti, sfruttando occasioni tipo Dybala. Ogni anno valuti chi cedere, se farlo, nell’ottica di un miglioramento.
Il Bologna e l’Atalanta non giocano con i diciassettenni, neanche il Milan.
Mercato invernale 2025
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Chi tifa Roma nn perde mai
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si Onana credo sia impossibile, a Hojbjerg secondo me dovrebbero pensarci. Poi magari si rivela impossibile pure lui ma andrebbe considerato, perché giocatori più giovani di quel livello non sembrano alla nostra portata.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:

Enzo Le Fée, ma non solo lui. Perché gli occhi di Florent Ghisolfi si sono posati soprattutto in Francia ed in particolare a Rennes, dove gioca il centrocampista per cui la Roma ha offerto pochi giorni fa 15 milioni di euro, ma dove ci sono anche Guela Doué e Arnaud Kalimuendo. Un tris di giocatori che il nuovo responsabile dell'area tecnica giallorossa ha sottolineato in rosso nel suo taccuino personale. Il che fa pensare che sul mercato possa nascere anche un asse Roma-Rennes, soprattutto se insieme a Le Fée dovesse arrivare almeno uno tra il terzino destro ed il centravanti dei bretoni. Insomma, tra Ghisolfi e Frederic Massara - alla Roma prima vice di Walter Sabatini e poi come direttore sportivo - sta per nascere un filo diretto. Dove porterà, poi, bisogna solo vederlo nei prossimi giorni, con Daniele De Rossi che spera di avere almeno un paio di pedine in più per la partenza della stagione, in programma tra circa dieci giorni, il prossimo 8 luglio. […] la trattativa per il centrocampista può sbloccare anche quelle per Doue e Kalimuendo, gli altri due giocatori del Rennes che piacciono a Ghisolfi.
(Gasport)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Stiamo per comprare anche il Rennes, ovvio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Vai @Mike Foster è il tuo momento
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lo hanno comprato a 20mln con un contratto di 5 anno.
Oggi venduto a 16mln farebbero i francesi pareggio.
Se lo prendessimo in prestito biennale con Obbligo di riscatto, a 8mln faranno pareggio.
Secondo me prestito biennale con Obbligo a 10mln faremmo contenti tutti.
Oggi venduto a 16mln farebbero i francesi pareggio.
Se lo prendessimo in prestito biennale con Obbligo di riscatto, a 8mln faranno pareggio.
Secondo me prestito biennale con Obbligo a 10mln faremmo contenti tutti.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ed è un bene.DanieleAsR ha scritto:Llorente non dovrebbe essere ripreso, pare vada al betis
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cabal non è male, sicuramente non è un terzino.Tony Brando ha scritto:
Lo proverei centrale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Grazie per il pensiero Skunk.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ultima modifica di skunk18 il sab 29 giu 2024, 16:40, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
1)Ho scritto "quasi" 30 milioni.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 14:37 Al giovane paredes (venduto a 23 + 4 di bonus, non a 30) ti ricordo che spalletti, non un allenatore incapace qualunque, gli fa giocare 1400 minuti su 3400.
Se poi paredes 10 anni dopo vince il mondiale con l'Argentina da titolare, non è che possiamo dire che era un acquisto azzeccato,perché nessuna squadra, manco il Real, aspetta i giocatori 10 anni.
2)Prima cosa Paredes non ha fatto cacare a Roma,altrimenti non lo avresti venduto a 27 milioni.
3)Paredes ha giocato 2 anni allo Zenit,in seguito ha giocato due anni al PSG,e un anno alla Juventus.
4)Non vince il mondiale come una mascotte o da terzo portiere,lo vince perché da sempre nel giro dell' albiceleste,vince anche la Coppa America.
5)Non c'era nessun bisogno di aspettarlo 10 anni,lo hai venduto benissimo dopo 3 anni,di cui uno splendido all'Empoli.
6)Quindi possiamo smettere di dire che Paredes ha fatto cacare indifferentemente come tutti quelli che hai scritto nella lista.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non mi sembra che io stia facendo i salti di gioia per Le Fee,anzi.Ho i tuoi stessi dubbi,perché per me non panchina ne' Cristante e tantomeno Pellegrini.Il capitano io non lo vorrei panchinare,ma questo e' un altro discorso.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 14:37 Quando leggo 20 milioni per il centrocampista titolare del rennes decimo in Francia, io leggo che stiamo prendendo una scommessa, non uno che arriva e sai già che avrà un rendimento da almeno 6 in pagella e che panchinerà quei cadaveri di cristante e pellegrini.
Se poi la politica societaria sarà questa al 100% (e la scelta dell'allenatore e del ds questo fanno presupporre purtroppo per la Roma e per noi) ce ne faremo una ragione e si tifa ugualmente.
Ma sarebbe chiaro che si va ad affrontare un ridimensionamento al 200%.
Comunque al di là del profilo che si sceglie,chi sa lavorare bene va a prendere calciatori che si rivelano funzionali anche alla serie A.Io ho solo detto che servirebbe saper fare "ANCHE" questo,poi se mi vai a comprare Chiesa e gli dai quello che chiedono io sono contento,figuriamoci.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Leoni l'ho scoperto guardando le partite della serie B,di cui sono un incallito appassionato.Mi piace e la seguo talmente tanto,da farci anche un fantacalcio.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mike te devi fare una vita. Non si possono guardare le partite di serie a serie b premier e ligue 1 ti fa male