Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

@karlem hai visto quanto articoli sul mio pupillo Leoni? asd Me ne posti qualcuno per favore? :ssss: Io non so inserirli :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Cane Maledetto ha scritto: sab 29 giu 2024, 14:20 Mamma mia come ci hanno ridotto.
Vabe magari arrivamo finalmente quinti invece de sesti co questi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: sab 29 giu 2024, 14:29 Vabe magari arrivamo finalmente quinti invece de sesti co questi
Bryan dice che è troppo affezionato al sesto quindi nulla da fare mesà
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: sab 29 giu 2024, 9:45 Io non ho detto che e' bono Gerson,ho scritto che hai fatto una lista senza senso.Ci sono troppi profili diversi,che non c'entrano niente con un giovane che proviene da un campionato estero.Se poi un giovane come Paredes,che ti ricordo hai venduto per quasi 30 milioni,e' monnezza allora davvero vale tutto.
Ma che mi frega dei profili, si parla di giovani scommesse pescate in qualunque campionato dalla As Roma.
E hanno fatto cacare tutti,senza distinzione.

Al giovane paredes (venduto a 23 + 4 di bonus, non a 30) ti ricordo che spalletti, non un allenatore incapace qualunque, gli fa giocare 1400 minuti su 3400.
Se poi paredes 10 anni dopo vince il mondiale con l'Argentina da titolare, non è che possiamo dire che era un acquisto azzeccato,perché nessuna squadra, manco il Real, aspetta i giocatori 10 anni.

Quando leggo 20 milioni per il centrocampista titolare del rennes decimo in Francia, io leggo che stiamo prendendo una scommessa, non uno che arriva e sai già che avrà un rendimento da almeno 6 in pagella e che panchinerà quei cadaveri di cristante e pellegrini.

Se poi la politica societaria sarà questa al 100% (e la scelta dell'allenatore e del ds questo fanno presupporre purtroppo per la Roma e per noi) ce ne faremo una ragione e si tifa ugualmente.
Ma sarebbe chiaro che si va ad affrontare un ridimensionamento al 200%.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Cane Maledetto ha scritto: sab 29 giu 2024, 14:37 Ma che mi frega dei profili, si parla di giovani scommesse pescate in qualunque campionato dalla As Roma.
E hanno fatto cacare tutti,senza distinzione.

Al giovane paredes (venduto a 23 + 4 di bonus, non a 30) ti ricordo che spalletti, non un allenatore incapace qualunque, gli fa giocare 1400 minuti su 3400.
Se poi paredes 10 anni dopo vince il mondiale con l'Argentina da titolare, non è che possiamo dire che era un acquisto azzeccato,perché nessuna squadra, manco il Real, aspetta i giocatori 10 anni.

Quando leggo 20 milioni per il centrocampista titolare del rennes decimo in Francia, io leggo che stiamo prendendo una scommessa, non uno che arriva e sai già che avrà un rendimento da almeno 6 in pagella e che panchinerà quei cadaveri di cristante e pellegrini.

Se poi la politica societaria sarà questa al 100% (e la scelta dell'allenatore e del ds questo fanno presupporre purtroppo per la Roma e per noi) ce ne faremo una ragione e si tifa ugualmente.
Ma sarebbe chiaro che si va ad affrontare un ridimensionamento al 200%.
La sicumera tua sta al 400%, invece. Speriamo che come al solito sia malriposta.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: sab 29 giu 2024, 14:27 @karlem hai visto quanto articoli sul mio pupillo Leoni? asd Me ne posti qualcuno per favore? :ssss: Io non so inserirli :oops:
Tutti pazzi per Giovanni Leoni. Il difensore della Sampdoria è reduce da un ottimo spezzone di campionato. Giocatore molto giovane, compirà 18 anni a dicembre, ma con il piglio di chi è consapevole dei propri mezzi. Certo, gli errori sono alla base del processo di crescita del ragazzo e nei sei mesi trascorsi all'ombra della Lanterna non sono mancati. Ciò nonostante, vuoi per le qualità vuoi anche per una situazione infortuni che non ha lasciato in pace un attimo Andrea Pirlo, è stato impiegato con regolarità. "Non guardo la carta d'identità", è il messaggio che emergeva dalle dichiarazioni dell'allenatore blucerchiato che lo ha impiegato in dodici occasioni la stagione scorsa.

Riscatto e nuovo contratto
Arrivato in punta di piedi in prestito con diritto di riscatto dal Padova grazie ad un'intuizione della squadra mercato capitanata da Andrea Mancini, Leoni ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nella prima squadra debuttando in cadetteria e andando a segno nella sfida di Palermo in regular season, approfittando di un'incomprensione fra portiere e difensore. E il club di Matteo Manfredi non ha perso neanche un attimo esercitando l'opzione di riscatto per 1,5 milioni di euro e offendo al giocatore un contratto triennale che andrà in scadenza nel 2027.

Pronta un'asta?
La sensazione però è che il cartellino non resti a lungo nelle mani della Sampdoria. Sul centrale ci sarebbero le attenzioni dei top club italiani, in primis Inter e Napoli. Sullo sfondo anche il Torino sarebbe interessato a lui. Non è escluso che possa scatenarsi un'asta con l'inserimento magari di elementi come contropartite così come anche l'eventuale permanenza a Genova in prestito. Oppure che la società decida di attendere alla cessione. La palla passa al nuovo responsabile dell'area tecnica Pietro Accardi. Alle prese con la costruzione di un organico che possa recitare da protagonista in Serie B.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: sab 29 giu 2024, 14:27 @karlem hai visto quanto articoli sul mio pupillo Leoni? asd Me ne posti qualcuno per favore? :ssss: Io non so inserirli :oops:
Tutti pazzi per Giovanni Leoni. Il difensore della Sampdoria è reduce da un ottimo spezzone di campionato. Giocatore molto giovane, compirà 18 anni a dicembre, ma con il piglio di chi è consapevole dei propri mezzi. Certo, gli errori sono alla base del processo di crescita del ragazzo e nei sei mesi trascorsi all'ombra della Lanterna non sono mancati. Ciò nonostante, vuoi per le qualità vuoi anche per una situazione infortuni che non ha lasciato in pace un attimo Andrea Pirlo, è stato impiegato con regolarità. "Non guardo la carta d'identità", è il messaggio che emergeva dalle dichiarazioni dell'allenatore blucerchiato che lo ha impiegato in dodici occasioni la stagione scorsa.

Riscatto e nuovo contratto
Arrivato in punta di piedi in prestito con diritto di riscatto dal Padova grazie ad un'intuizione della squadra mercato capitanata da Andrea Mancini, Leoni ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nella prima squadra debuttando in cadetteria e andando a segno nella sfida di Palermo in regular season, approfittando di un'incomprensione fra portiere e difensore. E il club di Matteo Manfredi non ha perso neanche un attimo esercitando l'opzione di riscatto per 1,5 milioni di euro e offendo al giocatore un contratto triennale che andrà in scadenza nel 2027.

Pronta un'asta?
La sensazione però è che il cartellino non resti a lungo nelle mani della Sampdoria. Sul centrale ci sarebbero le attenzioni dei top club italiani, in primis Inter e Napoli. Sullo sfondo anche il Torino sarebbe interessato a lui. Non è escluso che possa scatenarsi un'asta con l'inserimento magari di elementi come contropartite così come anche l'eventuale permanenza a Genova in prestito. Oppure che la società decida di attendere alla cessione. La palla passa al nuovo responsabile dell'area tecnica Pietro Accardi. Alle prese con la costruzione di un organico che possa recitare da protagonista in Serie B.

TUTTOmercatoWEB
Il più recente che ho trovato.

Edit... ha fatto prima Karlo :D
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Hojbjerg a 15 sarebbe da prendere immediatamente, Varane ha 31 anni come lo spiegate un calo così drastico e repentino da quando lasciò Madrid?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: sab 29 giu 2024, 14:12 Come fa un intenditore come te a dire che Onana fa cagare. :ssss:
E' una belva.
Red è così, non va preso troppo sul serio, anche perché è capace che tra due giorni scrive il contrario... :D

Te vojo bene red
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mike Foster ha scritto: sab 29 giu 2024, 14:12 Come fa un intenditore come te a dire che Onana fa cagare. :ssss:
E' una belva.
Per me dovrebbe darsi al Basket.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

leletor ha scritto: sab 29 giu 2024, 14:53 Hojbjerg a 15 sarebbe da prendere immediatamente
29 anni ad agosto, fisicamente integro, gli si potrebbe fare un triennale a 2/2.5.
Bisognerebbe pensarci seriamente...
Fra l'altro prendendo lui si potrebbe anche rinunciare a un vice Paredes se non ci sono abbastanza soldi.
Ultima modifica di karlem il sab 29 giu 2024, 15:19, modificato 1 volta in totale.
N.D.Walsch
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

LolloASR ha scritto: sab 29 giu 2024, 12:37 Si, così ne toppi 7/8 su 10 (come statisticamente accade quando si parla di giovani) e ti fai sì le parti basse della classifica, ma quelle della serie B
Xche dovresti topparne 7 o 8 su 10? Non c'è sempre Monchi.
Ma é mai possibile che quando si parla di costruire qualcosa, il tifoso medio Romanista sia sempre negativo? Certo, con i Pinto, Petrachi, Monchi ecc... non ci costruisci nulla. Si parte dalle basi, una societa con persone competenti, struttura societaria solida. In fin dei conti la tanto nominata Atalanta questo ha fatto e sta facendo, il Bologna ci prova. Certo, ci vogliono competenza, allenatore capace (i Sarri, Spalletti ecc magari con caratteri meno ostici ma in grado di saper trasmettere). E ci vogliono pure i soldi. Quelli peró con i fredkin ci potrebbero pure essere. In ogni caso, continuiamo pure su questa strada che tanto piace ai tifosi, teniamoci pure sti giocatori che ci costano un botto e ci rendono il nulla. Eh na la Conference? Eh ma la finale rubata? Eh ma vuoi mettere la semifinale di Europa League? Eh ma il 6 posto?? Poverini, son stanchi, han giocato 50 partite. Poverelli... forse non vi é chiaro che per fare il "salto" bisogna voltare pagina. Tempo fa qualcuno scrisse "xche a Roma nn si vince"? La mia risposta è questa sopra, manca una struttura ed una programmazione. Speriamo che con Ghisolfi, DDR, Solouku ed i Fredkin si inizi un nuovo percorso. Xche quelli intrapresi fino ad oggi poco hanno portato.
Chi tifa Roma nn perde mai
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Cane Maledetto ha scritto: sab 29 giu 2024, 14:37 Al giovane paredes (venduto a 23 + 4 di bonus, non a 30) ti ricordo che spalletti, non un allenatore incapace qualunque, gli fa giocare 1400 minuti su 3400.
Frena un attimo, il fatto che Spalletti non lo vedesse non vuol dire niente. Io non sono un tifoso del Paredes odierno ma senza dubbio Paredes è uno che ha dei piedi che non ha quasi nessuno, un calciatore che a vent'anni era forse il miglior play della serie A, uno che non sbaglia un passaggio, corto o lungo, fortissimo specialmente nello stretto, uno che ha una qualità tecnica straordinaria. Invecchiando si sono acuiti i difetti che già in parte aveva, cioè l'essere un giocatore poco dinamico e peccare di intensità oltre a essere un giocatore non adatto in copertura o comunque con una squadra che fa poco possesso palla. Io preferisco dei centrocampisti più dominanti ma certamente stiamo parlando di un giocatore che aveva, e in parte ha, un talento abbastanza raro non di una sega. Cristante è una sega.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: sab 29 giu 2024, 15:04 29 anni ad agosto, fisicamente integro, gli si potrebbe fare un triennale a 2/2.5.
Bisognerebbe pensarci seriamente...
Fra l'altro prendendo lui si potrebbe anche rinunciare a un vice Paredes se non ci sono abbastanza soldi.
Non penso che stiano cercando profili simili, pure Onana me pare na bella cazzata.
Rispondi