Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pasmadferit ha scritto: sab 29 giu 2024, 12:40 Nel calcio, se sei una squadra con determinate ambizioni, con una tifoseria importante, in una piazza importante, non esiste "il tempo".
È una pura illusione fare certi tipi di discorsi per squadre come Roma, Napoli, Juve, Milan e Inter.
C'è la storia di tutte queste lì a dimostrarlo...
Esatto..La Roma ha vinto poco ma negli ultimi 40 anni ha lottato svariate volte per vincere.Roma è una piazza troppo grande per fare certi discorsi,l'ho sempre pensato.Che poi il tempo lo puoi anche aspettare..ma 1 o 2 anni,non di più.Hai basi che nessuno ha in italia eccetto quelle tre.Fare discorsi alla sassuolo,atalanta etc è incompatibile.Poi per carità quelle realtà sono state brave ad estrapolare quello che potevano con le loro potenzialità e possibilità.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Quale Varane su, Hummels almeno è un giocatore ancora.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Principe Nero ha scritto: sab 29 giu 2024, 12:10 Guarda, a me frega zero di parlare di cessioni dei beniamini della curva, 1 xche Romano, l'altro xche é faccia d'angelo ecc... fosse per me terrei Svilar, Ndicka, Llorente e Paredes. Il resto via tutti, ricostruirei da zero con tutti giovani/giovanissimi. Mi faccio 3 anni nelle parti basse della classifica ma faccio crescere ed amalgamare la squadra, inserendo un "30/31 enne" ed un "25/26 enne" di qualità all'anno oltre ad altri 19/20.... In 4 anni se tutto gira bene (significa che ho beccato i giovani giusti) sono stabilmente in champions. Se questi imparano bene e fanno spogliatoio, guidati bene, imparano a giocare a memoria, il 5 anno lotto x lo scudetto a costi bassissimi. Tanto con 6 posti e semifinali oltre a un po di soldi non ottengo molto di diverso. Ma questa é la MIA idea di squadra. Io sono disposto ad aspettare x un VERO progetto, non il PROGGGETTTTOOO che da anni ci mettono sotto il naso.
Per fortuna, questa roba si può fare giusto a Fifa, neanche a FM.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque “er progetto” non è fare l’U-23 in A, ma creare una squadra coerente con le idee del tecnico, con un’età media giovane ma non da asilo nido, con alcuni giocatori più esperti, sfruttando occasioni tipo Dybala. Ogni anno valuti chi cedere, se farlo, nell’ottica di un miglioramento.
Il Bologna e l’Atalanta non giocano con i diciassettenni, neanche il Milan.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Paredes per il gioco di de rossi è l unico incedibile, poi come valori invece per un discorso proprio logico ( quanto ti rendono e quanto li paghi ) svilar e ndika sono altrettanto incredibili, il resto sono tutti vendibili per un motivo o per un altro quindi sono d'accordo.
Anche se è ovviamente impossibile, io comunque non seguo il Rennes ne il campionato francese quindi non saprei proprio farmi un idea su questo centrocampista, giusto il fratello di thuram ho visto in qualche spezzone tra Francia e poi in dei video.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Non a caso, Le Fée e Sara non sono sedicenni e si è parlato pure di Morata davanti insieme ad una punta più giovane.
L’unico diciassettenne preso lo aggregherai alla Primavera, con affaccio sulla prima squadra; dopodiché, se hai Cubarsí e Yamal, li fai giocare da subito.

Johann Cruijff
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Come giovani noi siamo rimasti al palo, Inter e Juve ci stanno dando una pista in questi ultimi anni, e non ci raccontiamo che è per l'under 23 perché sono tutti in prestito in altre squadre di A, è anche vero che sono tutti stranieri o quasi ma siamo rimasti comunque indietro, noi un carboni o un soule non lo tiriamo fuori manco per sbaglio..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Il giocatore che servirebbe alla Roma per caratteristiche è Onana dell'Everton
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 29 giu 2024, 12:57 Non a caso, Le Fée e Sara non sono sedicenni e si è parlato pure di Morata davanti insieme ad una punta più giovane.
L’unico diciassettenne preso lo aggregherai alla Primavera, con affaccio sulla prima squadra; dopodiché, se hai Cubarsí e Yamal, li fai giocare da subito.
Bo io sta cosa che in Italia li faremmo giocare non lo so, anche se sinceramente non intravedo però prospetti simili questo si
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lord_Thara ha scritto:Per giudicare bisogna aspettare e vedere, sinceramente se l’unico acquisto importante per il centrocampo sarà questo qua, io sarò deluso, ma poi spero di sbagliarmi.
Potresti anche giudicare conoscendo bene il calciatore, per bene potrebbe non bastare osservarlo su YouTube.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

John Locke ha scritto: sab 29 giu 2024, 13:00 Come giovani noi siamo rimasti al palo, Inter e Juve ci stanno dando una pista in questi ultimi anni, e non ci raccontiamo che è per l'under 23 perché sono tutti in prestito in altre squadre di A, è anche vero che sono tutti stranieri o quasi ma siamo rimasti comunque indietro, noi un carboni o un soule non lo tiriamo fuori manco per sbaglio..
Le giovanili della Roma mietono successi a tutti i livelli, i giovani che la Juve ha prodotto in casa sono Miretti e Fagioli: gli altri provengono tutti da fuori.
L’U-23 serve per tenerli dentro e monitorarli.

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

bibiroma ha scritto: sab 29 giu 2024, 13:10 Potresti anche giudicare conoscendo bene il calciatore, per bene potrebbe non bastare osservarlo su YouTube.
Vado per caratteristiche, non giudico tanto il calciatore, ma il suo innesto nel nostro centrocampo… va al posto di?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io sta cosa di paredes insostituibile nel gioco di de rossi manco fosse la reincarnazione di pizarro proprio non la vedo. Per me se gli offrono l'arabia e ci dano 10/12 parte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: sab 29 giu 2024, 13:33 Io sta cosa di paredes insostituibile nel gioco di de rossi manco fosse la reincarnazione di pizarro proprio non la vedo. Per me se gli offrono l'arabia e ci dano 10/12 parte
Paredes non è la reincarnazione di Pizarro, calciatori proprio agli antipodi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

piu' che altro se fosse considerato incedibile ed insostituibile vorrebbe dire che De Rossi ci capisce fino ad un certo punto, che lo stimi e lo consideri utili ci sta, per carita', che non consideri quel ruolo una proprita' sul mercato pure ... ma spero basta
Rispondi