In effetti affaccia sia sul Tirreno che sullo Ionio.
Mercato invernale 2025
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
È un discorso senza senso, perché potrei farti l'esempio di Dzeko, acquistato dal City per 37 milioni e poi girato a noi in prestito per 4 milioni, quindi prelevato a 11 l'anno dopo.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 9:37 Mike, quella è la lista di tutti i giovani presi dalla Roma negli ultimi 15 anni, giovani scommesse come lo sarebbe il La fee odierno, o il prati del Cagliari o il baldanzi che già abbiamo preso.
Se non siamo in un tasso di fallimento del 100% poco ci manca.
Se poi mi dici sanabria che è un onesto mestierante nel Torino dopo 10 anni che è arrivato in Italia o paredes che il psg ti vende a 2.5M a 28 anni, allora alzo le mani, è bono pure gerson perché non hai fatto minusvalenza.
Il PSG avrebbe dovuto tenersi Paredes contro il parere dell'allenatore, pagandolo per stare in panchina? Mbappe è durato una partita così, quest'anno, poi di nuovo titolare.
Se un giocatore non viene visto come utile a schemi e squadra, prestito o cessione, al di là delle sue qualità. A meno di fare come Lotito e De Laurentis, che mettono in tribuna chi non vuole andarsene o non vuole rinnovare (solo noi ci becchiamo gli avvocati del biondo

Dzeko ha segnato quasi trenta gol e Mourinho si vocifera che ne abbia chiesto la cessione...
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma En-Nesyri?
27 anni, ottima esperienza europea ed in un campionato di livello come la Liga, 41 presenze e 20 gol nell'ultima stagione e costi relativamente contenuti.
27 anni, ottima esperienza europea ed in un campionato di livello come la Liga, 41 presenze e 20 gol nell'ultima stagione e costi relativamente contenuti.
Non tremerai di fronte ai giganti
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Nelle ultime ore anche la Roma sta pensando a Varane, che nel frattempo è arrivato a Como. Dumbo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
in quella lista c'è gente arrivata a Roma a 25 anni.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ho chiesto ieri (prima di questo articolo) cosa ne pensavate ad una Roma con la jorginho-verratti in piccolo (paredes-le fee) ma non ho avuto rispostered5788 ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 9:59 La Gazzetta invece fa un articolo interessante paragonando la Roma che nascerà con l'Italia di Mancini che utilizzava due play a centrocampo.
Quindi in fase di possesso:
Svilar
Mancini Ndicka Angelino
Le Fee Paredes
X Dybala Pellegrini Chiesa
X
Prendi Vanderson e uno tipo Elye Wahi e stai già messo benissimo nell'11 titolare
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Beh sarebbe un acquisto con un senso…rosromanista ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 10:53 Ho chiesto ieri (prima di questo articolo) cosa ne pensavate ad una Roma con la jorginho-verratti in piccolo (paredes-le fee) ma non ho avuto risposte![]()
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Io del nostro centrocampo non terrei nessuno ma mi rassegno ad essere minoranza.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Oggi l'edizione de Il Corriere della Sera scrive dell'esistenza di alcuni contatti tra la Roma e Youssef En-Nesyri (27), centravanti del Siviglia. Il suo agente era a Milano un paio di giorni fa e ha avuto contatti con diverse squadre, tra cui quella capitolina. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 20 milioni di euro, ma potrebbe giocare a favore dei giallorossi la scadenza del contratto del marocchino, fissata per il prossimo anno.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Io ti capisco, secondo me è il reparto da cui derivano più problemi, però sappi che Pellegrini è intoccabile, la solita mentalità da fruttaroli, e sostituire Paredes è complicato…molto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Varane pare che sia rappresentato dalla stessa agenzia di Prati e Bellanova.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Varenne, almeno uno che corre.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Un altro morto…lasciamolo al Como…
-
- Leggenda
- Reactions:
Varane mi sembra anche più bollito di Hummels, secondo me ce lo hanno solo proposto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff