Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da red5788 »

Tony Brando ha scritto: sab 29 giu 2024, 9:20 Sul romanista però in prima pagina "Paredes rovina i piani di de rossi per il centrocampo".
La Gazzetta invece fa un articolo interessante paragonando la Roma che nascerà con l'Italia di Mancini che utilizzava due play a centrocampo.

Quindi in fase di possesso:
Svilar
Mancini Ndicka Angelino
Le Fee Paredes
X Dybala Pellegrini Chiesa
X

Prendi Vanderson e uno tipo Elye Wahi e stai già messo benissimo nell'11 titolare
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se fosse rotto le pa77e dei fantatiliardi, io a fare 'il Verratti' prenderei Verratti. Ha 31 anni, non 80. È stato in un campionato poco allenante meno di quanto fece El Sharaawy. Ma mi sà che gli piacciono i fantatiliardi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: sab 29 giu 2024, 9:50 Puo' essere,ma potrebbe anche fare un altro anno a Roma e tornare al Boca.
Filosoficamente credo sia il suo piano, ma se sospetti che di anno alle cifre da Roma te ne rimane uno e sai che al Boca vai a guadagnare di meno e gli Arabi ti offrono 3 anni magari a più di quanto prendi a Roma, il Boca lo rimandi a quando hai 34 anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: sab 29 giu 2024, 9:48 Anzi, rilancio: CASTROVILLI!
SUPERMEGAMICDROP
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 29 giu 2024, 10:01 Se fosse rotto le pa77e dei fantatiliardi, io a fare 'il Verratti' prenderei Verratti. Ha 31 anni, non 80. È stato in un campionato poco allenante meno di quanto fece El Sharaawy. Ma mi sà che gli piacciono i fantatiliardi.
Per me Verratti ha staccato la spina col professionismo: anche dovesse tornare, sarebbe una versione minore. A quel punto, mi prendo un giocatore che sta entrando nel prime di carriera e su cui posso costruire a breve e a medio termine.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Tony Brando ha scritto: E al quale, peraltro, continua a mettere I like su Instagram su ogni post che fa.
Pure a Zaniolo, lo riprendiamo?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

FoveaASR ha scritto: Vado ancora più su col rinnovo di Spinazzola, amichetto dei senatori e preferito di DDR.
Credo che vi dobbiate fermare un attimo.
Che il rapporto tra Paredes e Ddr sia strettissimo come lo è quello con Spinazzola è cosa nota, se fosse dipeso dal tecnico l'umbro avrebbe avuto il suo bel rinnovo. La società per fortuna pare aver preso altre strade; l'ostiense è per certi versi ancora troppo giocatore.
Cedere gente con la quale ha intrattenuto rapporti da giocatore farebbe bene anche a lui, al di là di quello che si pensi su alcuni calciatori (per me Paredes è una sciagura).

Capisco la reazione di fronte a commenti incontrollati e spesso mossi da notizie destituite di qualsiasi fondamento, ma la situazione in questo momento non è netta e centro e periferia finiscono col mescolarsi.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 29 giu 2024, 9:59 La Gazzetta invece fa un articolo interessante paragonando la Roma che nascerà con l'Italia di Mancini che utilizzava due play a centrocampo.

Quindi in fase di possesso:
Svilar
Mancini Ndicka Angelino
Le Fee Paredes
X Dybala Pellegrini Chiesa
X

Prendi Vanderson e uno tipo Elye Wahi e stai già messo benissimo nell'11 titolare
Red, Vanderson me sà che non è più roba per noi, è come Thuram o al suo tempo Maignan: gente che si se sposta vole fà la CL.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 29 giu 2024, 10:04 Filosoficamente credo sia il suo piano, ma se sospetti che di anno alle cifre da Roma te ne rimane uno e sai che al Boca vai a guadagnare di meno e gli Arabi ti offrono 3 anni magari a più di quanto prendi a Roma, il Boca lo rimandi a quando hai 34 anni.
Si,anche se va in Arabia non si precluderebbe un ritorno al Boca.

Speriamo di no. :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

porcaccia ha scritto: sab 29 giu 2024, 10:07 Credo che vi dobbiate fermare un attimo.
Che il rapporto tra Paredes e Ddr sia strettissimo come lo è quello con Spinazzola è cosa nota, se fosse dipeso dal tecnico l'umbro avrebbe avuto il suo bel rinnovo. La società per fortuna pare aver preso altre strade; l'ostiense è per certi versi ancora troppo giocatore.
Cedere gente con la quale ha intrattenuto rapporti da giocatore farebbe bene anche a lui, al di là di quello che si pensi su alcuni calciatori (per me Paredes è una sciagura).

Capisco la reazione di fronte a commenti incontrollati e spesso mossi da notizie destituite di qualsiasi fondamento, ma la situazione in questo momento non è netta e centro e periferia finiscono col mescolarsi.
Ci sta, ma io mi riferivo proprio al fatto che fosse evidente una costante fuoriuscita di voci e mezze voci dall’entourage di Spinazzola, con la Roma abbastanza determinata e ferma nelle proprie decisioni.
Al netto di tutto, quantomeno Paredes è un giocatore con pregi e difetti, Spinazzola era ed è una salma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 29 giu 2024, 10:01 Se fosse rotto le pa77e dei fantatiliardi, io a fare 'il Verratti' prenderei Verratti. Ha 31 anni, non 80.
Anche io lo prenderei di corsa,avevo letto che anche Marotta pensava ad una mandata del genere. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

[quote=porcaccia post_id=3836803 time=1719648478 user_id=792]
Credo che vi dobbiate fermare un attimo.

[/quote]

Però alcuni al tempo sostenettero che la società non sarebbe tornata indietro su Spinazzola e che le voci sulla volontà di De Rossi di tenerlo (e non fatico a credere che la volontà ci fosse eh) uscissero esclusivamente dal lato procuratore di Spinazzola.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 29 giu 2024, 10:11 Al netto di tutto, quantomeno Paredes è un giocatore con pregi e difetti, Spinazzola era ed è una salma.
Si, e anche fisicamente si e' confermato molto affidabile Paredes.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 29 giu 2024, 10:12 Però alcuni al tempo sostenettero che la società non sarebbe tornata indietro su Spinazzola e che le voci sulla volontà di De Rossi di tenerlo (e non fatico a credere che la volontà ci fosse eh) uscissero esclusivamente dal lato procuratore di Spinazzola.
Esatto.

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 29 giu 2024, 10:11 Ci sta, ma io mi riferivo proprio al fatto che fosse evidente una costante fuoriuscita di voci e mezze voci dall’entourage di Spinazzola, con la Roma abbastanza determinata e ferma nelle proprie decisioni.
Al netto di tutto, quantomeno Paredes è un giocatore con pregi e difetti, Spinazzola era ed è una salma.
Spinazzola in una big che se lo può permettere come un di più, uno che entra al 70mo di un numero tot di partite può ancora dire la sua, ma non è questo il caso della Roma. È per dire più uno che può far vincere la CL ad un Real che non portare la Roma al 4to posto. Se và al Napoli dove non fanno le coppe sarà interessante vedere il suo utilizzo.
Rispondi