Mercato invernale 2025
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
De Rossi che scarica Paredes, ex compagno di squadra a cui ha anche acconsentito la possibilità di prendere la 16?
LOL
LOL
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io volevo Konè perchè, oltre ad essere Canadese, è alto 1.88...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io non ho detto che e' bono Gerson,ho scritto che hai fatto una lista senza senso.Ci sono troppi profili diversi,che non c'entrano niente con un giovane che proviene da un campionato estero.Se poi un giovane come Paredes,che ti ricordo hai venduto per quasi 30 milioni,e' monnezza allora davvero vale tutto.Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 9:37 Mike, quella è la lista di tutti i giovani presi dalla Roma negli ultimi 15 anni, giovani scommesse come lo sarebbe il La fee odierno, o il prati del Cagliari o il baldanzi che già abbiamo preso.
Se non siamo in un tasso di fallimento del 100% poco ci manca.
Se poi mi dici sanabria che è un onesto mestierante nel Torino dopo 10 anni che è arrivato in Italia o paredes che il psg ti vende a 2.5M a 28 anni, allora alzo le mani, è bono pure gerson perché non hai fatto minusvalenza.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non l' ho mai visto giocare Jack,secondo te potrebbe sostituire Cristante?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 9:42 Io volevo Konè perchè, oltre ad essere Canadese, è alto 1.88...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me De Rossi non lo scarica, ma non gli può neanche garantire che quando gli scade il contratto nel 2025, a 31 anni compiuti (ne ha fatti 30 oggi), la Roma se lo tiene. Perciò se a quello gli arriva un triennale o quadriennale di un certo tipo dagli Arabi, ci pensa ed, ergo, De Rossi pensa a come potrebbe sostituirlo.pasmadferit ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 9:39 De Rossi che scarica Paredes, ex compagno di squadra a cui ha anche acconsentito la possibilità di prendere la 16?
LOL
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Avoja ma ormai è del Marsiglia.Mike Foster ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 9:46 Non l' ho mai visto giocare Jack,secondo te potrebbe sostituire Cristante?
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con Gerson ce fai a "reclame da carne guasta".(Cit.)Mike Foster ha scritto: Io non ho detto che e' bono Gerson,ho scritto che hai fatto una lista senza senso.Ci sono troppi profili diversi,che non c'entrano niente con un giovane che proviene da un campionato estero.Se poi un giovane come Paredes,che ti ricordo hai venduto per quasi 30 milioni,e' monnezza allora davvero vale tutto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Chiediamogli Ounahi allora all' OM.

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Anzi, rilancio: CASTROVILLI!Papinki78 ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 9:36 Allora tu vuoi impedire a noi di discutere su un forum!!
Perché siamo su un forum se non ti sei accorto!!!
E noi parliamo di quello che vogliamo!!!
Se un qualsiasi puzzone pseudo giornalista scrive una qualsiasi palese cazzata…. chi sei tu per impedirci di scrivere pippe mentali catastrofiste per una settimana?
Eh? Ehhhhhhh? Eeeeeeeeeehhhhhh?
FAXISTA!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per gli amici CASTROVILLARI.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
E al quale, peraltro, continua a mettere I like su Instagram su ogni post che fa.pasmadferit ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 9:39 De Rossi che scarica Paredes, ex compagno di squadra a cui ha anche acconsentito la possibilità di prendere la 16?
LOL
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Puo' essere,ma potrebbe anche fare un altro anno a Roma e tornare al Boca.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 9:46 Secondo me De Rossi non lo scarica, ma non gli può neanche garantire che quando gli scade il contratto nel 2025, a 31 anni compiuti (ne ha fatti 30 oggi), la Roma se lo tiene. Perciò se a quello gli arriva un triennale o quadriennale di un certo tipo dagli Arabi, ci pensa ed, ergo, De Rossi pensa a come potrebbe sostituirlo.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forza Arabia!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Vado ancora più su col rinnovo di Spinazzola, amichetto dei senatori e preferito di DDR.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche no, a meno che a fine sessione non abbiamo fatto un mercatone, non ci rimangono liquidi per la punta di riserva e ce lo riprestano.