Sara quel che Sara.
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non l'ho mai visto giocare,ma il fatto che abbia solo un esperienza in championship,oltre al Brasilerao,non mi spaventa troppo.Quando il fumante prese Ederson per la Salernitana non aveva molta esperienza in più,potrebbe essere un giocatore vero.Ezechiele lupo ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 17:59 ma sto sara com'è? costo?
da wiki apprendo che ha giocato solo nel campionato paulista e in b inglese.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se G.Sara avesse fatto 13 gol e 12 assist giocando in uno dei campionato principali Europei, temo, che sarebbe stato al di la` delle nostre possibilita`.
Devi prendere questi e sperare che non soffrano troppo il cambio di contesto e il livello che si alza.
E` sostanzialmente (non sto` paragonando i giocatori eh) quello che fa il Napoli quando prende Kvara: "non ha giocato fuori dal blocco sovietico, se no con questi numeri costava 60. lo prendo io, se non soffre il passaggio alla Serie A, ho pagato 10 uno che mi posso rivendere a 100 - o tenere per vincere"
Devi prendere questi e sperare che non soffrano troppo il cambio di contesto e il livello che si alza.
E` sostanzialmente (non sto` paragonando i giocatori eh) quello che fa il Napoli quando prende Kvara: "non ha giocato fuori dal blocco sovietico, se no con questi numeri costava 60. lo prendo io, se non soffre il passaggio alla Serie A, ho pagato 10 uno che mi posso rivendere a 100 - o tenere per vincere"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma poi, dico per dire, siamo sicuri che il Genoa per dirne una da metà classifica, in Championship si guadagna la promozione?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque aldilà della folle voce Onana, se mai fosse vera, sarebbe un nome che metterebbe d'accordo tutti gli altri nomi. E che si sposerebbe con pellegrini e con Dybala (cedendo però Paredes).
Opzione 1 - 433
Sara (o Fee) Onana Pellegrini
Opzione 2 - 4231
Onana Fee (o Sara)
Dybala Pellegrini Chiesa
Bomber.
Opzione 1 - 433
Sara (o Fee) Onana Pellegrini
Opzione 2 - 4231
Onana Fee (o Sara)
Dybala Pellegrini Chiesa
Bomber.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Perfetto per noi, prendere.Ezechiele lupo ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 17:59
da wiki apprendo che ha giocato solo nel campionato paulista e in b inglese.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me si salva anche in premier.Tony Brando ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 18:16 Ma poi, dico per dire, siamo sicuri che il Genoa per dirne una da metà classifica, in Championship si guadagna la promozione?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma costa 50 milioni.rosromanista ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 18:17 Comunque aldilà della folle voce Onana, se mai fosse vera, sarebbe un nome che metterebbe d'accordo tutti gli altri nomi
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo avresti preso Ederson nel 2022?Aveva ancora meno esperienza.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Su transfermarkt, abbiamo o stiamo per comprare l'Everton, è tutta roba nostra

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Giusto frate',non ci avevo pensato.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
O Kvaratshkeila?Mike Foster ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 18:35 Lo avresti preso Ederson nel 2022?Aveva ancora meno esperienza.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Gli ho fatto un esempio molto simile,perche entrambi provenienti dal Brasilerao.Chiaramente Kvara e' ancora meglio come esempio.

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Aspettate però....Ederson, il fumante, lo ha pagato 5 milioni e l'Atalanta più di 20.
Il Napoli Kvara una decina.
Ok 10 milioni, perchè comunque siamo la Roma e non la Salernitana, ma sia Le Fèe che Sara costano già una ventina di milioni.
Il Napoli Kvara una decina.
Ok 10 milioni, perchè comunque siamo la Roma e non la Salernitana, ma sia Le Fèe che Sara costano già una ventina di milioni.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.