Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: ven 28 giu 2024, 12:51 @Jack l'Irlandese 29 presenze e 2 reti in campionato all' Everton,stagione 2019/20.A Parigi un anno prima 13 gol.
Hai ragione pensavo al PSG. Cmq alla Juve per i minuti che gli fanno fare non dovrebbe avere numeri orrendi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

skunk18 ha scritto: ven 28 giu 2024, 13:34 Perchè dovrebbe partire Paredes?
È successo qualcosa?
Parlano di offerte arabe, ma io parlo più di gente che dice che al posto suo vanno bene tutti, e non sono affatto d'accordo
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

LolloASR ha scritto: ven 28 giu 2024, 13:52 Parlano di offerte arabe, ma io parlo più di gente che dice che al posto suo vanno bene tutti, e non sono affatto d'accordo
Ah, ok. Su quesro sono d'accordo con te.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 28 giu 2024, 13:48 Hai ragione pensavo al PSG. Cmq alla Juve per i minuti che gli fanno fare non dovrebbe avere numeri orrendi.
Per quanto riguarda la Juve hai sicuramente ragione,erano buonissimi i numeri in base al minutaggio,sono nettamente peggiorati quest' anno dove non e' riuscito a segnare neanche un gol.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

LolloASR ha scritto: ven 28 giu 2024, 13:52 Parlano di offerte arabe, ma io parlo più di gente che dice che al posto suo vanno bene tutti, e non sono affatto d'accordo
Ce mettiamo Fefè, facciamo un centrocampo Fefè - Pellegrini - Cristante, ma no sai che spettacolo? :mmmmm:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Manca solo Andrade…
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Continuo a non capire la necessità di appellare un giocatore, ma sarà un limite mio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Rega' io non ci credo che De Rossi vuole giocare con centrocampo di questo tipo,per me Le Fee forse nei piani può sostituire tutti i nostri centrocampisti,per la sua duttilita',ma attualmente se viene fa panchina.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Lord_Thara ha scritto: ven 28 giu 2024, 14:06 Ce mettiamo Fefè, facciamo un centrocampo Fefè - Pellegrini - Cristante, ma no sai che spettacolo? :mmmmm:
A me sto Le Fèe piace ma me sembra proprio diverso il ruolo e il tipo di giocatore
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Intanto la Juve che si è rotta il cazzo dei piazzamenti capisce che se non rivoluzioni totalmente il centrocampo sempre là rimani
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ven 28 giu 2024, 14:13 Rega' io non ci credo che De Rossi vuole giocare con centrocampo di questo tipo,per me Le Fee forse nei piani può sostituire tutti i nostri centrocampisti,per la sua duttilita',ma attualmente se viene fa panchina.
A meno che uno non voglia mettere a centrocampo uno che pesa 70 kg bagnato con uno che non si regge in piedi, e sta più per terra che in piedi… va bene votare la squadra all’offensiva, ma siamo sempre in Italia…
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

LolloASR ha scritto: ven 28 giu 2024, 14:21 A me sto Le Fèe piace ma me sembra proprio diverso il ruolo e il tipo di giocatore
Che possa piacere, non discuto, sembra un ottimo calciatore, ma a che serve?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

robfel3000 ha scritto:Intanto la Juve che si è rotta il cazzo dei piazzamenti capisce che se non rivoluzioni totalmente il centrocampo sempre là rimani
E allora è la volta buona che offre una cifra monstre per i nostri cc.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Lord_Thara ha scritto: ven 28 giu 2024, 14:24 Che possa piacere, non discuto, sembra un ottimo calciatore, ma a che serve?
ha caratteristiche diverse da quelle degli altri in rosa, io spero che venga preso anche un altro centrocampista che possa essere titolare, per quanto con tutti gli impegni e i 5 cambi a gara ragionare su titolari e riserve lo trovo ampiamente sbagliato
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La Roma prenderà due giocatori a cc, se questi due saranno Sara + Le Fée ti sarai mosso bene andando a colmare caratteristiche che non hai.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi