SO-LA-NO.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 11:41 Tipo austini insomma
Pure il nome "solano" lo ricorda in effetti
SO.
LA.
NO.
SO-LA-NO.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 11:41 Tipo austini insomma
Pure il nome "solano" lo ricorda in effetti
Tony Brando ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 11:14 De rossi e ghisolfi ad aprile individuano in Onana la prima scelta del centrocampo.
Friedkin li vuole accontentare ma ghisolfi gli dice: non ce lo danno, chiedono troppo perché stanno anche con i buffi.
Friedkin: ok, compro l'everton direttamente.
a posto del norvegese ci sta.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 11:10 Unpopular opinion
Se all'everton pesa io Beto me lo prendo in rosa
Mi ricorda faty in conferenza stampa "non voglio essere un piccolo vieira, ma un grande faty"
Sì mettiamo infatti in chiaro che da aeroporto non significa anche forte. Cioè a me per dire se prendi Benzema non mi entusiasma. Preferirei altro.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 11:51 I nomi da aeroporto (non necessariamente che mi piacciono o che sono in forma ma che oggettivamente sono nomi importanti) che ci possiamo permettere come centravanti secondo me sono:
Lukaku(sempre prestito), Depay(free agent), forse Firmino(pare voglia fuggire dall'Arabia), Haller, Werner e Morata
Ci sta però: ungrande Faty non vale il mignolo di un piccolo VieraDanieleAsR ha scritto: Mi ricorda faty in conferenza stampa "non voglio essere un piccolo vieira, ma un grande faty"
L'umiltà
Avevo letto che tre milioni sono per bonus facilmente raggiungibili.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Beh sicuramente se quei 5 so legati ai gol, rimarranno 13
Evitare di farsi espellere entro 10 minuti? MmmmmmmMike Foster ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 12:22 Avevo letto che tre milioni sono per bonus facilmente raggiungibili.
che e` diversamente diversoMike Foster ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 12:22 Avevo letto che tre milioni sono per bonus facilmente raggiungibili.
non ti credere eh. Kean e` uno che ha sempre segnato tanto rispetto al minutaggio che avuto, solo che non e` mai riuscito a imporsi come titolare da mettere sempre e cmq a un certo livello, l'unico anno che lo fece, all'Everton, segno` parecchio.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 28 giu 2024, 12:22 Beh sicuramente se quei 5 so legati ai gol, rimarranno 13
Nono, lui ormai è un sogno irrealizzabile