Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

DanieleAsR ha scritto: ven 28 giu 2024, 9:16 Ah boh io non so manco com'è fatto
non puoi metterlo al posto di Paredes, casomani puoi mettercelo accanto, ma boh, non capisco molto il senso di un acquisto del genere, specie se ci vogliono 20 milioni...lo capirei se vendessi Pellegrini, rifai quasi tutto il centrocampo, Paredes Konè Fefè.... :mmmmm: ma mettere lui e Pellegrini nello stesso centrocampo (20 milioni è un titolare) è una follia...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Papinki78 ha scritto: ven 28 giu 2024, 9:20 Mai pensato di provare con la stand-up commedy?
sto in piedi... è che non mi vedi... :fuck:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 28 giu 2024, 9:11 La Repubblica piu` che a Pellegrini, Le Fee lo paragona a Verratti

Ghisolfi vuole il nuovo Verratti: accordo con Le Fée

La Roma accelera sul mercato e lo fa nel reparto dove sembrava più sonnolenta. C’è un nome nuovo per il centrocampo dei giallorossi. Si tratta di Enzo Le Fée, francese classe 2000 di proprietà del Rennes. La Roma ha già trovato l’accordo con il giocatore, manca ancora quello con il club francese. La prima offerta da 15 milioni è stata rifiutata. Troppo pochi per un calciatore acquistato solo la scorsa estate per circa 20 milioni di euro. Ma la trattativa è in corso, con Florent Ghisolfi in contatto costante con Frederic Massara, neo ds del Rennes. L’obiettivo è regalare il primo grande rinforzo a Daniele De Rossi. E allo stesso tempo sfoltire la mediana, con Bove in aria di addio e Paredes e Aouar attirati dalle offerte arabe. Un profilo tenuto nascosto quasi fino all’ultimo da Ghisolfi che aveva avuto il giovane Le Fée ai tempi del Lorient. Proprio sotto la sua gestione (come vice di mister Mickaël Landreau) il centrocampista francese nel 2019 aveva fatto l’esordio tra i professionisti. Poi le strade dei due si sono divise. […]

(La Repubblica)
Io l'ho visto giocare moltissime volte,confermo che non e' un regista,magari Torri o Juric guardavano le partite del Lorient e lo sanno meglio di me.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ven 28 giu 2024, 9:24 Io l'ho visto giocare moltissime volte,confermo che non e' un regista,magari Torri o Juric guardavano le partite del Lorient e lo sanno meglio di me.
forse lo paragonano a Verratti per la tenuta fisica...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ven 28 giu 2024, 9:25 forse lo paragonano a Verratti per la tenuta fisica...
Fisicamente Verratti rispetto a lui e' una branda.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ven 28 giu 2024, 9:26 Fisicamente Verratti rispetto a lui e' una branda.
parlavo di cronaca infortuni, pure questo si fa tre mesi di assenze a stagione... :mrgreen:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Leggevo di 15M + 5 di bonus e stipendio da 2M per Le Fee.
Per la Juve si legge 15M per Thuram.

Ora, uno fa una stagione positiva e lo pagano 15M...
L'altro alla prima esperienza dopo Lorient gioca male nel Rennes (decima squadra del campionato francese)...

Perchè devo pagarlo di più?
Perchè siamo sempre la vigna dei coglioni?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Perché Thuram probabilmente è stato contattato e ha detto che vuole la Champions a Torino. Tra l’altro, non sono due profili simili e la Roma quello alla Thuram deve ancora prenderlo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: ven 28 giu 2024, 9:31 Perché Thuram probabilmente è stato contattato e ha detto che vuole la Champions a Torino. Tra l’altro, non sono due profili simili e la Roma quello alla Thuram deve ancora prenderlo.
Questo comporta che le squadre che devono vendere fanno lo sconto alla Juve? No perchè con noi sembra che nessuno faccia mai sconti.
2M a stagione per uno reduce da un fallimento nell'ultima stagione? Normale che poi magari il Cristante di turno chiede l'aumento. Che cavolo
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Verratti però ci sta. Ovviamente non come peso specifico. Ma come caratteristiche.
Uno dei migliori esponenti del piccolino+tecnica+tigna è proprio il pescarese.

Aggiungo che ddr era nello staff di Mancini nell'Italia vincente. Quella nazionale aveva verratti jorginho e barella. Chiesa a destra.
Oggi il nostro centrocampo potrebbe essere
Frattesi-Paredes-Le Fee
Pellegrini vertice del rombo.
Ma poi Chiesa e dybala sarebbero difficilmente collocabili.

Non credo tanto a Le Fee acquistato ma in prestito con diritto.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Verratti però ci sta. Ovviamente non come peso specifico. Ma come caratteristiche.

Aggiungo che ddr era nello staff di Mancini nell'Italia vincente. Quella nazionale aveva verratti jorginho e barella. Chiesa a destra.
Oggi il nostro centrocampo potrebbe essere
Frattesi-Paredes-Le Fee
Pellegrini vertice del rombo.
Ma poi Chiesa e dybala sarebbero difficilmente collocabili.

Non credo tanto a Le Fee acquistato ma in prestito con diritto.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: ven 28 giu 2024, 9:33 Questo comporta che le squadre che devono vendere fanno lo sconto alla Juve? No perchè con noi sembra che nessuno faccia mai sconti.
2M a stagione per uno reduce da un fallimento nell'ultima stagione? Normale che poi magari il Cristante di turno chiede l'aumento. Che cavolo
Ma sconto sulla base di cosa?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

rosromanista ha scritto: ven 28 giu 2024, 9:33 Verratti però ci sta. Ovviamente non come peso specifico. Ma come caratteristiche.
Il problema e' che non ha proprio niente di Verratti,tantomeno la tigna.Giocatorino bello da vedere,solito trequartista che a noi non serve.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: ven 28 giu 2024, 9:34 Ma sconto sulla base di cosa?
Vorrei capire sulla base di cosa Thuram costa meno di Le Fee?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: ven 28 giu 2024, 9:29 Leggevo di 15M + 5 di bonus e stipendio da 2M per Le Fee.
Per la Juve si legge 15M per Thuram.

Ora, uno fa una stagione positiva e lo pagano 15M...
L'altro alla prima esperienza dopo Lorient gioca male nel Rennes (decima squadra del campionato francese)...

Perchè devo pagarlo di più?
Perchè siamo sempre la vigna dei coglioni?
credo che thuram scada 25
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi