FoveaASR ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 9:00
Ah certo, praticamente nel weekend è diventato un criminale che pensa solo alle giovanili a causa dell’acquisto di Sangaré e dei due del Napoli, è la stessa piazza che poi chiede lo scouting.
Qualche radio ha fatto intervenire agenti FIFA per dimostrare la tua irreperibilità, senza pensare che forse quei giocatori non interessavano; troppe ne dovrai vedere, Florent.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Infatti io ho citato Ausilio, che è il DS della squadra campione d'Italia che non penso gli abbia scritto per motivi di mercato come potevano aver fatto gli agenti che dici tu.
Per me Ausilio è stato anche cortese, lui che non risponde sinceramente mi sembra una caduta di stile grave...
pasmadferit ha scritto: ↑gio 27 giu 2024, 17:33
Infatti io ho citato Ausilio, che è il DS della squadra campione d'Italia che non penso gli abbia scritto per motivi di mercato come potevano aver fatto gli agenti che dici tu.
Per me Ausilio è stato anche cortese, lui che non risponde sinceramente mi sembra una caduta di stile grave...
Infatti non ti ho citato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
pasmadferit ha scritto: ↑gio 27 giu 2024, 17:33
Se fosse vero, sarebbe da stupidi diventare antipatici ai dirigenti di società italiane.
Potrebbero farti dispetti
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
“Venti milioni per uno sconosciuto francese” credo sarà la frase più in voga nei prossimi giorni.
Ma 'sti caxxi delle frasi, lambiente sposta tipo lo 0,0001%. Conta solo se azzeccano i giocatori (lui + De Rossi + la societa` + i vari staff, usciamo pure dall'urban myth del DS demiurgo)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 lug 2024, 17:58
Ma 'sti caxxi delle frasi, lambiente sposta tipo lo 0,0001%. Conta solo se azzeccano i giocatori (lui + De Rossi + la societa` + i vari staff, usciamo pure dall'urban myth del DS demiurgo)
Concordo.
Mimmo Ferretti lo ha titillato, sta sparando tutti i proiettili.