Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

Comunque a cc è uscito Sanches e uscirà Aouar, ne vanno presi due e c’è ancora da capire quale sarà il destino di Bove: in quest’ottica, Le Fée può essere tranquillamente uno dei nomi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

edmpro76 ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:31 Comprenderei l'operazione solo se si riuscisse a coprire la spesa con il ricavato della cessione di Aouar.
Non completamente ma in parte è ovvio sia così
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

pasmadferit ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:43 Non è che Paredes sta veramente per andare in Arabia...? Avrebbe leggermente più senso messa così
Ci ho pensato anche io però il fatto di farlo diventare regista è un mio pensiero quindi boh... Fuori Paredes dentro le fee significa ringiovanire prendendo un giocatore più dinamico ma meno fisico. A quel punto la mezz ala però deve essere fisica sennò diventiamo troppo leggeri.
Ultima modifica di pierpeter86 il gio 27 giu 2024, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

FoveaASR ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:49 Comunque a cc è uscito Sanches e uscirà Aouar, ne vanno presi due e c’è ancora da capire quale sarà il destino di Bove: in quest’ottica, Le Fée può essere tranquillamente uno dei nomi.
Considerando che c'è da prendere il vice Paredes, se parte pure Bove e ne devono prendere 3 in totale oltre Le Fee, altro che mercato da 120M, andiamo a fini a 150/160M...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:49 Comunque a cc è uscito Sanches e uscirà Aouar, ne vanno presi due e c’è ancora da capire quale sarà il destino di Bove: in quest’ottica, Le Fée può essere tranquillamente uno dei nomi.
Come dicevo l'altro giorno serve un 4 molto forte e penso aspettino fine europei anche per evitare il rischio spinazzola poi il sostituto di aouar ed eventualmente bove deve essere di questo tipo. Ma il 4 deve essere di un altro livello
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

red5788 ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:53 Considerando che c'è da prendere il vice Paredes, se parte pure Bove e ne devono prendere 3 in totale oltre Le Fee, altro che mercato da 120M, andiamo a fini a 150/160M...
Se cedi, hai spazio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Chiaro e sono anche d'accordo.
Però spendi 15-20M per uno che sostituisce un prestito e un parametro zero.
Ripeto: o siamo pieni di soldi da spendere oppure boh
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

edmpro76 ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:28 Ma io mica ho detto che deve avere i piedi quadrati.
Io di rabiot parlo da 2 mesi e per me sarebbe fattibile

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:55 Chiaro e sono anche d'accordo.
Il parametro zero te lo vendi e ci puoi fare una decina di mil

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:53 Considerando che c'è da prendere il vice Paredes, se parte pure Bove e ne devono prendere 3 in totale oltre Le Fee, altro che mercato da 120M, andiamo a fini a 150/160M...
Se paredes va in arabia te lo pagano mica gli regali il cartellino

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:55 Chiaro e sono anche d'accordo.
Vai a vedere il costo annuo e per me, almeno rispetto a Sanches, non è che occupi tantissimo in più.

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: gio 27 giu 2024, 15:08 Calciomercato Roma, nome nuovo per il centrocampo: Ghisolfi punta Le Fée

Enzo Le Fée è il nuovo obiettivo per il centrocampo giallorosso. Secondo quanto riportato da LeParisien il giocatore del Rennes è finito nel mirino di Ghisolfi. Il ds della Roma conosce molto bene il francese poiché lo ha conosciuto ai tempi del Lorient. De Rossi apprezza molto il calciatore che può giocare in tutte le zone del centrocampo, la sua valutazione è vicina ai 20 milioni di euro. Daniele ha chiesto un rinforzo in quella zona di campo. Koné andrà al Marsiglia mentre Thuram e Frattesi restano dei sogni di mercato. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Le Fée e Massara che è diventato il nuovo direttore sportivo del Rennes qualche settimana fa.
È stato detto:

FeeeeFeeeereeeee

???
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Il Fede va bene solo se teniamo Cristante e Pellegrini, colma il vuoto ideale lasciato da Pastore :lol:
Ultima modifica di faro il gio 27 giu 2024, 17:01, modificato 1 volta in totale.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Oh poi magari possiamo spendere 15mln per una riserva...
Comunque ipotizzando di pagarlo 15 considerando che prende 1mln attualmente magari gli dai 1.5 o roba simile quindi arriva ad avere un costo annuo onesto di 6mln.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

edmpro76 ha scritto: gio 27 giu 2024, 15:48 cmq che tristezza sti mercati ultimamente. fino a qualche anno fa era pieno di insider, fonti, primizie, video su youtube. erano i mesi più belli del forum!!
Ci sono ancora gli insider, è che sono più seri di alcuni poser del passato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi