Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque a cc è uscito Sanches e uscirà Aouar, ne vanno presi due e c’è ancora da capire quale sarà il destino di Bove: in quest’ottica, Le Fée può essere tranquillamente uno dei nomi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non completamente ma in parte è ovvio sia così
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ci ho pensato anche io però il fatto di farlo diventare regista è un mio pensiero quindi boh... Fuori Paredes dentro le fee significa ringiovanire prendendo un giocatore più dinamico ma meno fisico. A quel punto la mezz ala però deve essere fisica sennò diventiamo troppo leggeri.pasmadferit ha scritto: ↑gio 27 giu 2024, 16:43 Non è che Paredes sta veramente per andare in Arabia...? Avrebbe leggermente più senso messa così
Ultima modifica di pierpeter86 il gio 27 giu 2024, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Considerando che c'è da prendere il vice Paredes, se parte pure Bove e ne devono prendere 3 in totale oltre Le Fee, altro che mercato da 120M, andiamo a fini a 150/160M...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Come dicevo l'altro giorno serve un 4 molto forte e penso aspettino fine europei anche per evitare il rischio spinazzola poi il sostituto di aouar ed eventualmente bove deve essere di questo tipo. Ma il 4 deve essere di un altro livello
-
- Leggenda
- Reactions:
Se cedi, hai spazio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Chiaro e sono anche d'accordo.
Però spendi 15-20M per uno che sostituisce un prestito e un parametro zero.
Ripeto: o siamo pieni di soldi da spendere oppure boh
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io di rabiot parlo da 2 mesi e per me sarebbe fattibile
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il parametro zero te lo vendi e ci puoi fare una decina di mil
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se paredes va in arabia te lo pagano mica gli regali il cartellino
-
- Leggenda
- Reactions:
Vai a vedere il costo annuo e per me, almeno rispetto a Sanches, non è che occupi tantissimo in più.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
È stato detto:red5788 ha scritto: ↑gio 27 giu 2024, 15:08 Calciomercato Roma, nome nuovo per il centrocampo: Ghisolfi punta Le Fée
Enzo Le Fée è il nuovo obiettivo per il centrocampo giallorosso. Secondo quanto riportato da LeParisien il giocatore del Rennes è finito nel mirino di Ghisolfi. Il ds della Roma conosce molto bene il francese poiché lo ha conosciuto ai tempi del Lorient. De Rossi apprezza molto il calciatore che può giocare in tutte le zone del centrocampo, la sua valutazione è vicina ai 20 milioni di euro. Daniele ha chiesto un rinforzo in quella zona di campo. Koné andrà al Marsiglia mentre Thuram e Frattesi restano dei sogni di mercato. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Le Fée e Massara che è diventato il nuovo direttore sportivo del Rennes qualche settimana fa.
FeeeeFeeeereeeee

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Il Fede va bene solo se teniamo Cristante e Pellegrini, colma il vuoto ideale lasciato da Pastore 

Ultima modifica di faro il gio 27 giu 2024, 17:01, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Oh poi magari possiamo spendere 15mln per una riserva...
Comunque ipotizzando di pagarlo 15 considerando che prende 1mln attualmente magari gli dai 1.5 o roba simile quindi arriva ad avere un costo annuo onesto di 6mln.
Comunque ipotizzando di pagarlo 15 considerando che prende 1mln attualmente magari gli dai 1.5 o roba simile quindi arriva ad avere un costo annuo onesto di 6mln.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ci sono ancora gli insider, è che sono più seri di alcuni poser del passato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum